JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che ne direste se........

Andare in basso 
+3
Albe8375
NUMERO UNO
max payne 21
7 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 2:07 pm

Ciao visto e considerato che per il gioco GT legend qlc si stà muovendo dp anni di inerzia stavo pensando di proporre un Fun event con qst gioco ,ed in modo particolare con il nuovo Mods Porsche 935k uscito in qst giorni scricabile a qst indirizzo:
http://www.simracing.biz/2008/10/gtl-porsche-935-mod.html
La gara si potrebbe svolgere sulla mitica pista di Le mans ( facendo contento il sottoscritto e qlc altro frequentatore del ns Forum) oppure Monza .
Gradirei avere i vs pareri in merito a qst mia proposta.
Grazie Max lol!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 2:25 pm

Uno l'hai trovato lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 4:52 pm

io sarei dei vostri se avessi il gioco
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 6:51 pm

Se riesco a trovare il gioco originale ci sono (impegni permettendo)
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 11:37 pm

Io ce l'abbi quindi giocassi.
La prassi per l'update è la stessa delle porsche ?
Non vorrei svangarvi gli amenicoli per altri 3 giorni.......... drunken
Ciao
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: risposta   Che ne direste se........ I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:49 am

Allora metto qst post in risposta a coloro che sono sprovvisti di tale gioco , lo si può trovare su Ebay a meno di 20 euro :http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38.l1311&_nkw=gt+legends&_nd1=See-All-Categories.
Per quanto riguarda il mods riguardante la Porsche 935 k3 basta leggere il file Readme che vi è allegato nel caso ponete pure tt le domande del caso che qualcuno o il sottoscritto troverà una soluzione a tali problemi.
Ciao Max Razz
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 9:33 pm

Io non ho il gioco e non partecipo altrimenti mia moglie mi trincia. Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:56 pm

io partecipo se riesco ad infilarci la 935(vedi deficenze tecniche dell operatore Very Happy )
Altrimenti corro con la Gt 40....ohhhhhhh le porsche le brucierei tutte...con una tanica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:48 pm

Per Max: Cristo il mio file readme è in tedesco porcaccia la miseriaccia, comunque ho visto che c'è il file gamedata quidi si procede come per gtr2????
resto in trepidante attesa
ciao
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:55 pm

zorro ha scritto:
Per Max: Cristo il mio file readme è in tedesco porcaccia la miseriaccia, comunque ho visto che c'è il file gamedata quidi si procede come per gtr2????
resto in trepidante attesa
ciao


Se e' uguale rispondo io

Si la procedura e' esattamente la stessa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:58 pm

non è possibile inserire un fun event in Gtl girando sui server che già ci sono ??giusto per trovarci a girare con qualcuno del forum!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitimeMar Feb 03, 2009 8:45 pm

Nomadslot ha scritto:
non è possibile inserire un fun event in Gtl girando sui server che già ci sono ??giusto per trovarci a girare con qualcuno del forum!! Laughing

Stiamo studiando anche questa possibilita' i mezzi ,purtroppo sono quelli che sono,comunque faremo il possibile
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





Che ne direste se........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne direste se........   Che ne direste se........ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne direste se........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GTL-
Vai verso: