Numero di messaggi : 7 Età : 62 Località : milano Data d'iscrizione : 20.09.09
Titolo: ci sono anch io Dom Set 20, 2009 11:06 pm
ciao a tutti mi sono aggiunto anch io sono marco di milano e' qualche anno che pratico simracing ma non sono un smanettone e a volte mi perdo via in un bicchier d acqua quando si tratta di andare a fare qualche modifica x migliorare il gioco spero pertanto di trovare anche da voi gli aiuti che ogni tanto necessito ciao ciao
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: Re: ci sono anch io Dom Set 20, 2009 11:15 pm
Ben arrivato tra di noi ....... qui nn siamo tutti dei campionissimi ce ne uno solo che porta quel nome ma lui era gia un pilota professionista nelle gare reali......qui siamo un gruppo di amici che si ritrovano la sera per divertirsi ninsieme correre e a farsi 4 ghignate a fine gara , se ci si può dare una mano fra di noi nessuno si tira indietro ,,,,,,,,,, Ciao Max
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: ci sono anch io Lun Set 21, 2009 9:25 am
Ciao Marco!
BENVENUTO
sono convinto che qui al JVD troverai cio che cerchi... l'ambiente e' tra i piu amichevoli ed accoglienti del Web e per fortuna dei "fermaccioni", come me, ci sono anche OTTIMI piloti (alcuni con trascorsi su pista vera) che sapranno aiutarti nella tua ricerca di migliorare (cosa che per inciso sto cercando, con risultati appena sufficienti per ora, di fare pure io hehehe!:..)
spero di vederti in pista.. ciao
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: Re: ci sono anch io Lun Set 21, 2009 9:42 am