| Propio perche e' OFF TOPIC | |
|
+5Marco Brandi Alessinho B3rts Maurizio Berti NUMERO UNO 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Set 16, 2009 8:17 pm | |
| Che ne direste di raccontarci le vostre vacanze magari condite con qualche fotina????? comincio io Il viale che porta a S.Biagio a Montepulciano Chianciano vecchia La val d'Orcia Io e la mia principessa intanto si prepara la brace Bisogna pur mangiare qualcosina no???? La casetta di famiglia Appena metto a posto il pc ne carico altre Sotto a chi tocca!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Gio Set 17, 2009 10:27 am | |
| e si vede che la brace e i salsiccioni te gustano...eheheheheheh
EVVIVA IN NOSTRO ADMIN CON LA PANZAAAAA!!!!!!
ottima iniziativa | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Gio Set 17, 2009 10:42 am | |
| | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 12:40 am | |
| | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 1:50 pm | |
| Le avevo viste su facebook. Belle foto, vi siete diveriti eh? | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 1:54 pm | |
| Si si da morire!!! Mai fatta tanta festa così!!!! E quanto si è bevuto!!! XD Ahhaah stupendo!! | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 1:59 pm | |
| Poi Ibiza ce l'avete a due passi, no? | |
|
| |
B3rts Official Driver
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 2:05 pm | |
| Si si è qui vicina...comunque ci sono andato con i miei amici italiani... E l'anno prossimo si va in Grecia!!!!! | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 3:39 pm | |
| Te le fai tutte eh | |
|
| |
B3rts Official Driver
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 4:00 pm | |
| Si si si stupendo non vedo l'ora!!!! E io avrei in mente di fare una cosa diversa....andare 2 settimane a Rodi e 1 settimana girarla in moto dormendo dove capita, facendo un po' i barboni e la 2 andare in un campeggio... Idea tratta da un viaggio fatto da mio fratello che con la Vespa 50 special è andato appunto in Grecia e l'ha girata dormendo dove capitava ecc....mi ha detto che è stato spettacolare... | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| |
| |
B3rts Official Driver
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 6:27 pm | |
| Ahahahahahaa si si avevo sentito anche di Mikonos.... Ah Mikonos c'è sicuro più festa che a Rodi....mah vedremo...manca tanto ancora Ibiza è bellissima per fare dei festoni assurdi!!!Però come io adoro anche vivermi il mare allora bisogna andare a Formentera...infatti la foto del bagno è a Formentera...veramente un paradiso!!!!! Comunque si vede di tutto e di più ad Ibiza!! XD XD di quella gente bruciata veramente! XD | |
|
| |
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mar Set 29, 2009 10:53 pm | |
| Sono andato un giorno a Formentera con il traghetto....poi me la sono girata in scooter...veramente spettacolare!!!! Se vai a MIkonos c'e un posto, 'tropicana' se non ricordo male, dove c'e un bolognese schizzato che fa il dj e si fa chiamaro 'sasà...28cm di felicità'......oh...le tipe son tutte li sotto con la lingua di fuori!!! un mito!!!! E' vestito solo con un perizoma raffigurante un elefante, con il c.... che fa da proboscide!!!!! ahahah...che gente che frequento.......... | |
|
| |
B3rts Official Driver
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Set 30, 2009 2:04 am | |
| Si si anceh noi abbiamo fatto la stessa identica cosa...traghetto e poi scooter....spettacolo!!! Comunque anche di quel tipo li mi hanno raccontato!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA L'è veramente fuori!!! XD Eccolo: | |
|
| |
| |
| |
ale
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Set 30, 2009 7:27 pm | |
| hahahahahahahah | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Vacanze in moto Mer Ott 14, 2009 1:57 am | |
| Anche se un po' in ritardo ecco anche il mio diario di viaggio svolto la settimana prima di ferragosto assieme alle mie due bambine... Chi ben comincia è a metà dell'opera, via sotto l'acqua per i primi passi Gavia e Stelvio Il giorno seguente si passeranno nell'ordine i passi Gardena Pordoi da dove, dopo un leggero pasto, tutta la truppa si dirige alla volta del passo Fedaia dove ho anche trovato il modo per rimanere in allenamento con la guida a quattro ruote ma ho ben presto capito che i tempi non sarebbero scesi e mi volevo buttare nella diga continuo comunque fino alla tappa finale della giornata, il mitico passo Giau Il giorno seguente la giornata è tutt'altro che benevola e attraverso il passo Stalle giungiamo in Austria e ci dirigiamo al ghiacciaio del Grossglockner Per fortuna il quarto giorno il sole fa capolino e riusciamo a rilassarci sulle rive del lago austriaco di Millstatter Per visitare in serata la serenissima Il quinto giorno è tutta una filata per rientrare a casa, non prima di aver fatto una capatina, via Raticosa e Giogo di Scarperia, alla mitica Casa del Prosciutto a Vicchio per uno spuntino... A seguire passo della Colla con destinazione riviera adriatica. Alla prossima!!! | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Ott 14, 2009 9:19 am | |
| | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Ott 14, 2009 9:38 am | |
| La direzione del forum nella figura del suo Fondatore ed admin non puo' fare altro che esprimere le sue lodi,lodi .lodi,per l'ottimo reportage,ovviamente e' inutile chiedere che fine a fatto tutto quel ben di Dio da mangiare eheheheheheheheheheheeheh | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Ott 14, 2009 10:05 am | |
| bravo Leo.........ma quella tavola imbanditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Ott 14, 2009 1:30 pm | |
| Si il trattorino non è male per Pace Park, forse un po' rigido!!! Per quanto riguarda il cibo purtroppo frequento una brutta compagnia, è talmente tanto il tempo che passiamo a tavola che a qualcuno credo di non aver mai visto le gambe.... | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC Mer Ott 14, 2009 3:04 pm | |
| Bel reportage, complimenti Leo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Propio perche e' OFF TOPIC | |
| |
|
| |
| Propio perche e' OFF TOPIC | |
|