| domanda imbarazzante(per me) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nomadslot
Numero di messaggi : 51 Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: domanda imbarazzante(per me) Mer Nov 05, 2008 10:48 pm | |
| | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Gio Nov 06, 2008 1:44 pm | |
| - Nomadslot ha scritto:
- Come si fà ad istallare i download che ho messo nella cartella Gtl upgrade?(v.101)
Praticamente ho scaricato circuiti e macchine nuove(csl,Camaro ,Porsche,......ma ora come faccio ad istallarle nel gioco? Accetto qualunque consiglio....basta che sia a prova di deficente(io) Nessun problema come diceva mio nonno "nessuno nasce imparato" In tutti i files che scarichi e' presente una cartella denominata GAME DATA ,ebbene basta trascinare questa nella cartella principale dove hai istallato il gioco,e lasciare che la stessa sovrascriva tutti i files presenti. Facile no? Se per caso la cartella GAME DATA non fosse presente nel file che hai scaricato e che vorresti istallare aprila e guarda che tipo di cartella trovi,stesso procedimento,trascina la cartella che vuoi isallare dove trovi quella con lo stesso nome e lascia che venga sovrascritta. Facci sapere e ricorda che ti aspettiamo in pista. | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Gio Nov 06, 2008 11:11 pm | |
| Ciao, stò cercando di installare il campionato nuovo ma trascinando la cartelle GAME DATA dentro quella omonima di gtr2 non si aggiorna nulla, si crea una sottocartella con lo stesso nome all'internoi della principale..........e non mi fa entrare a Monza stasera. Che faccio di sbagliato???? Salutoni | |
|
| |
Nomadslot
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Gio Nov 06, 2008 11:26 pm | |
| | |
|
| |
Nomadslot
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 4:57 am | |
| Allora.....son riuscito ad inserire tutte le cartelle dentro al "cartellone "GTL upgrade,ma....... non è successo niente,.... come a Zorro il gioco nn si è modificato(almeno al apparenza nn sembra)...la bella notizia è che nn ho rovinato niente Ps. Torno adesso da Spa con un 3.23(in notturna )con l Alfa......e non mettetevi a ridere .....professionista off course | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 10:17 am | |
| Vediamo di creare un po d'ordine. Una volta scaricato il mod,se lo stesso e' zippato scompattatelo in una nuova cartella,una volta scompattato apritelo ,se all'interno della nuova cartella compare una catella con GAME DATA trascinatela nella directory principale del gioco,dove esiste gia una cartella GAME DATA e fate sovrascrivere tutto. ATTENZIONE NON DOVETE METTERE LA CARTELLA GAME DATA DENTRO LA CARTELLA GAME DATA MA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE. Nel caso all'interno della cartella non nci fosse una cartella game data prendete tutte le cartelle che trovate e trascinatele dove trovate le stesse all'interno della cartella principale del gioco e lasciate che sovrascriva tutto. | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 12:37 pm | |
| Scompattata la cartella compressa se ne genera una chiamata game data, ok. Aperta questa ci sono delle sottocartelle chiamate team, sound, ecc trascinate all'interno delle omonime della cartella game data di gtr2 non funziona........boh.....secondo voi una canna da pesca per cambiare sport la trovo su ebay ciao | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 1:20 pm | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 1:47 pm | |
| Intendi la cartella che si chiama gtr2????????????? Dai che forse ci siamo ciao | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 2:01 pm | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 2:48 pm | |
| YYYYEEHHHHHHHHH si è aggiornato .......vedi le cose basta spiegarle 30 volte ok adesso basta che funzioni, stasera si prova???????? mille ringraziamenti ciao | |
|
| |
Nomadslot
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 3:15 pm | |
| vabbe ragazzi...io vado a comprare la canna di Zorro...tanto a lui nn serve piu Qualunque cartella io apra non trovo nessun file gamedata.....solo text,readme,thumbs.....ecc.ecc Grazie ugualmente correro con le macchine standard. Un altro quesito.....posso mettere un volantino(visto quello logitech)....il mio portatile(centrino 2ghz ram)lo sopporta?Fino ad ora il comp non ha avuto problemi a sopportare il gioco anche ad alte risoluzioni....che ne pensate? | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Ven Nov 07, 2008 4:02 pm | |
| | |
|
| |
Nomadslot
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Dom Nov 09, 2008 11:45 pm | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Lun Nov 10, 2008 3:59 pm | |
| Io mi sto allenando (porc, acc. maled, can.ecc) con il pad perchè la sera della gara a Spa dopo 3 giri avevo la schiena a pezzi con il volante ....e si sono visti i risultati. Devo modificare qualcosa sul sedile perchè altrimenti è tutto inutile. Il pad non va male ma la sensibilità specialmente quando devi osare qualcosina non ti da lo stesso feeling comunque sul giro secco a monza ieri ho fatto 1.52.935 che non è male almeno per me eh. ciao | |
|
| |
Nomadslot
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Lun Nov 10, 2008 8:19 pm | |
| | |
|
| |
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) Lun Nov 10, 2008 8:23 pm | |
| con le porsche in gtr2 o gtl?
con le porsche giro in 1:55 -1:56 con 50 litri di benzina, percui non scarico, ma posso scendere ancora... | |
|
| |
Nomadslot
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda imbarazzante(per me) | |
| |
|
| |
| domanda imbarazzante(per me) | |