JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Alimentatore per DFP

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Alimentatore per DFP Empty
MessaggioTitolo: Alimentatore per DFP   Alimentatore per DFP I_icon_minitimeGio Ago 13, 2009 3:31 pm

Mi si è rotto l'alimentatore per il volante DFP.
Ho girato tutti i negozi di elettronica, ma hanno soltanto fino a 12 volts...
Questo è da 24 e, a quanto pare, è praticamente impossibile da trovare.


Mi sapete dire qualcosa? Magari ne avete uno che vi avanza..o sapete dove prenderlo...Sad
Originale, se si trova, costa sicuramente oltre i 20 euro! Troppo per un volante che nuovo l'ho visto ieri a 70 euro Smile....

Confido in voi Sad
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Alimentatore per DFP Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentatore per DFP   Alimentatore per DFP I_icon_minitimeGio Ago 13, 2009 3:40 pm

sul retro dell'alòimentatore c'è di sicuro un'etichetta con i varie dati e tensioni....fagli una bella foto e mettila su che te lo trovo io....ma a settembre...
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Alimentatore per DFP Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentatore per DFP   Alimentatore per DFP I_icon_minitimeGio Ago 13, 2009 4:00 pm

Non vorrei sbagliarmi, ma l'alimentatore penso sia uguale a quello del G25..
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Alimentatore per DFP Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentatore per DFP   Alimentatore per DFP I_icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:21 pm

Niente, ho preso l'alimentatore ma il volante continua ad avere problemi. Mi sa che devo prendere un volante nuovo.....doveva rompersi proprio ora a fine Agosto? Tanto per lasciarmi pochissimo tempo per ricomprarlo entro il 9 Settembre? -.-'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alimentatore per DFP Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentatore per DFP   Alimentatore per DFP I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alimentatore per DFP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: