JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Nuovo arrivo

Andare in basso 
+2
Alessinho
PaoloT87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PaoloT87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.08.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:56 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di brescia
Mi è stato consigliato questo portale da luca lazzarato su un altro forum e quindi eccomi qui a iscrivermi e presentarmi!
Ho da poco iniziato a giocare a rfactor e sono sicuro che qui troverò gente con la mia stessa passione
Ancora ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:29 pm

Ciao Paolo, benvenuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:47 pm

Benvenuto al JVD

spero di vederti presto in pista

CIAO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:53 pm

ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
PaoloT87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.08.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:30 pm

Grazie del benvenuto! Cool
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: ............   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:34 pm

Signori abemus papam ......... primo pilota del gioco Rfactor targato Java dai che mettiamo su una squadretta anche per Rfactor
per la 3h di le mans con rfactor degli IRT......

[img]Nuovo arrivo V18-2011[/img]
Torna in alto Andare in basso
PaoloT87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.08.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:46 pm

Ciao...in effetti quando ho ricevuto l'invito ad iscrivermi qui mi è stato detto che si voleva creare una squadra per le mans su rfactor!
Mi piacerebbe veramente tanto, ma per ora non credo assolutamente di poterne fare parte, visto la mia totale inesperienza data da una settimana scarsa di gioco ad rfactor ed essendo questo la prima simulazione con cui mi cimento...
Sarei comunque ben lieto magari di potere bazzicare in pista con voi, quando avrò capito per bene come funziona da queste parti
Ciao ancora a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:57 pm

Beh, anche noi non siamo granchè con Rfactor. Potremmo imparare insieme! Ma gira un pò anche con Gtr2. Li troverai molti di noi che girano ogni sera (sopratutto a partire da Settembre), e vedrai che ti piacerà molto Smile.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 7:16 pm

anche io ti consiglio di recuperare un GTR2.. che e' (al momento) la piattaforma SIM che usiamo qui 8anche se in molti abbiamo anche Rfactor sul PC Wink )

su ebay lo trovi a poco ed eventualmente andando sul sito di Computer Bild , semplicemente mettendo il tuo indirizzo email, puoi recuperare una "licenza d'uso" per poterci giocare on line...

dunque.. buoni affari! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 10:21 pm

ciao! anche io sono nuovo e sono anche tuo concittadino!
Torna in alto Andare in basso
PaoloT87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.08.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 11:03 pm

Grazie a tutti...per ora mi sono buttato su rfactor, principalmente per la molta disponibilità di mod
Quando tornerò a casa proverò a recuperare gtr2, magari proprio su ebay...
Non ho capito bene la storia della licenza d'uso invece

Per mikor: io abito in provincia, precisamente a palazzolo sull'oglio...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeGio Ago 06, 2009 5:03 pm

guarda che anche per GTR2 le mod non mancano...
non vorrei certo scatenare una "battaglia" tra estimatori.. anche perche' a me personalmente nn frega molto su quale sim corro Wink ... ma se e' la vastita i Mod che si possono trovare che ti inluenza.. anche scegliendo GTR2 saresti stato appagato ampiamente Smile tra l'altro al momento la quasi totalita di eventi che si organizzano qui al [JVD] e' su questa piattaforma...

la questione delle licenze?
Computer bild ti "regala" un GTR2... nel senso che ti da un codice VALIDO per giocare on line
collegarsi alla Lobby di GTR2 e' permesso solo ai soli possessori di gioco originale, che oltre a richiedere l'inserimento del Dvd , necessita di un codice stampato sulla cover del dvd stesso per autorizzare l'accesso al "server" su ci e' ospitata la lobby (all'interno della quale trovi i server per giocare on line compresi i nostri, ovviamente!) .... a volte questo codice sui giochi "usati" puo dare qualche "bega".. averne uno "nuovo" ti metet al riparo da incauti acquisti.. Wink ...

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
PaoloT87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.08.09

Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:35 pm

Certo...immaginavo che anche per gtr2 ci fossero molte mod
Comunque appena torno dalle vacanze vedo di procurarmi anche grt2 tramite ebay e poi proverò ad usare anche quello, così sarà più semplice trovarvi in pista... Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo   Nuovo arrivo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo arrivo
» Nuovo mod in arrivo....
» Nuovo arrivo per GTLegend

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: