JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Presentazione

Andare in basso 
+3
NUMERO UNO
Albe8375
zorro
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:09 pm

Ecchimeqqua.
Un saluto a tutti quanti slottisti e non. Vediamo se riusciamo a divertirci un po'! Smile
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:00 am

Già che ci siamo c'è un trd relativo alle istruzioni tipo file da scaricare mods o altro...... insomma i primi passi
ciao
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:16 am

per mercoledì se corri assieme a noi l'ultima di campionato ti basta il gioco aggiornato alla versione 1.1.0.0

l'aggiornamento lo trovi sul sito originale del gioco.


per il prossimo campionato guarda qui:

https://virtualdrive.forumattivo.com/porsche-challege-f9/nuovo-campionato-2008-09-t66.htm

ciao
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:18 am

Benvenuto Very Happy Very Happy Very Happy
Ci vediamo in pista e giu il gasssssssssss lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:05 pm

Proverò ad esserci ma non serve sapere il nome del server , una password.........non so io avevo iniziato con lisgo ma poi ho avuto problemi di ernia del disco che non mi hanno permesso più di correre, adesso vorrei riprovare. Comunque si corre senza nap, giusto?? Spiegatemi un po o indirizzatemi a qualche trd.
Scusate la eventuale capraggine...........l'età avanza....................
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:28 pm

zorro ha scritto:
Proverò ad esserci ma non serve sapere il nome del server , una password.........non so io avevo iniziato con lisgo ma poi ho avuto problemi di ernia del disco che non mi hanno permesso più di correre, adesso vorrei riprovare. Comunque si corre senza nap, giusto?? Spiegatemi un po o indirizzatemi a qualche trd.
Scusate la eventuale capraggine...........l'età avanza....................

Niente nap
il nome del server e':
JAVA VIRTUAL DRIVE
Pass (quando la inseriamo) slotcar
Tutto il resto ,per il campionato porsche lo trovi nel link che ti ha postato Albe.
Per quanto riguarda l'eta'.....beh lasciamo perdere............ lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:12 pm

visto che abbiamo problemi di salute simili, posso solo consigliarti di alzarti ogni tre quarti d'ora, farti una girata in casa, tipo caffè...e poi puoi tornare al pc...


questo è un altro motivo per il quale io sarei per due gare sprint nel prossimo campionato, una da 15 giri e una da 10, così uno ha il tempo di fumarsi una sigaretta o farsi un caffè alzandosi dalla scrivania.
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:33 pm

Ciao Zorro, intanto benvenuto e poi non ti preoccupare, non sei capitato in un ospedale da campo!!!! Ahahahahahahah cheers cheers Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
salvoabarth




Numero di messaggi : 42
Età : 47
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:04 pm

ciao zorro benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtualdrive.forumattivo.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:08 pm

Benvenuto zorro
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:52 pm

ok ok, stasera si fanno 2 giri Laughing ??
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:05 pm

io ci starei anche...
Torna in alto Andare in basso
VinciLeonFR

VinciLeonFR


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Località : Trento
Data d'iscrizione : 26.10.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:23 pm

Benvenuto Zorro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:56 am

Aho, ieri c'era qualcuno che correva a Monza con questo server? Perchè ho provato ad entrare ma mi diceva che il gioco non era compatibile (o giu' di lì)...........mi sono perso qualcosa????
Stasera proveremo a Spa.....
Piccola delucidazione: ho copiato il file da nogrip.... per il prossimo campionato e mi sembrava di aver capito con il mio perfetto inglese che doveva essere estratto nella cartella GAMEDATA, ma così facendo ne ho creata un'altra con lo stesso nome e mo che si fa????
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:18 pm

zorro ha scritto:
Aho, ieri c'era qualcuno che correva a Monza con questo server? Perchè ho provato ad entrare ma mi diceva che il gioco non era compatibile (o giu' di lì)...........mi sono perso qualcosa????
Stasera proveremo a Spa.....
Piccola delucidazione: ho copiato il file da nogrip.... per il prossimo campionato e mi sembrava di aver capito con il mio perfetto inglese che doveva essere estratto nella cartella GAMEDATA, ma così facendo ne ho creata un'altra con lo stesso nome e mo che si fa????
Ciao ciao

Ti rispondo nella sezione Set up e consigli vari
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: