| FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Ven Lug 31, 2009 10:46 am | |
| | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Ven Lug 31, 2009 3:34 pm | |
| In bocca al lupo | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Ven Lug 31, 2009 4:25 pm | |
| Vai Iuri..... in bocca al lupo | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ............ Ven Lug 31, 2009 5:18 pm | |
| Sicuramente sarà un sucesso........ | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Diretta tv Ven Lug 31, 2009 5:21 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Ven Lug 31, 2009 6:28 pm | |
| | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Ven Lug 31, 2009 9:09 pm | |
| Ottimo, c'è anche la diretta! Butterò un occhio . | |
|
| |
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Ven Lug 31, 2009 11:49 pm | |
| non so da dove iniziare!!!!
una serata no!!!!
vediamo di ordinare le idee e di far passare l'inc.......tura.... ollora:
in prova sono secondo, ok... partiamo... sono primo e dietro ho una peugeot... dopo 5 giri questo ..... mi vuole passare in staccata al cavatappi...incredibile...ma lo vedo e gli do strada... non basta.. mi centra in pieno e mi rompe tutto... ma io dico: come puoi pensare di passare una macchina che pesa 1/3 meno della tua in staccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e al cavatappi!!!!!!!!!!!!!!1 con tutta quella potenza che hai sotto al c.... passami sul dritto!!!!!
cmq... riparo la macchina al pit e riparto sono molto arrabbiato, e faccio qualche errore... riesco a risalire fino al 4° posto.... quando....................... mi si blocca il pc....
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo aver dedicato tante serate per trovare l'assetto giusto....???????????????????' prima mi buttano fuori e poi mi abbandona il pc....
proprio una serata noooooo!!!!!!!!!!!!!!11 scusate , ma sono ancora troppo eccitato.... buona notte... | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Sab Ago 01, 2009 1:42 pm | |
| Mi dispiace Iuri! Poi a quanto ho letto sul loro forum, è stata una serata no per tutti.... Andrà meglio la prossima daI! | |
|
| |
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA Sab Ago 01, 2009 7:42 pm | |
| sul forum del driving italia mi sono state fatte le scuse....
quindi, è ovvio capire che quello che ho detto , l'ho detto subito dopo il fattaccio... forse dovevo aspettare un pò... adesso mi scuso io, se ho usato termini un pò forti...
non era mia intenzione..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA | |
| |
|
| |
| FUN DRIVING ITALIA LAGUNA SECA | |
|