JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 CIAO A TUTTI :)

Andare in basso 
+2
tralif
Manteos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Manteos




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.09

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:22 pm

Ciao a tutti ragazzi! sono Matteo Santini del VDA, e sono passato da queste parti dopo aver visto girare Enzo Javazzo nel nostro server di Power & Glory, pensando così di fare una cosa gradita invitandovi alle nostre sporadiche gare con quella che io ritengo la migliore mod per GTR2. Come alcuni avranno notato, ho già postato un invito per domani, anche se la prossima volta sicuramente verrete informati con un maggiore anticipo Smile.

Come tutti voi sono un appassionato di Online Racing, in particolare di GTR2 e rFactor, che conosco da poco tempo, ma ho già imparato ad apprezzare.
Spero di vedere qualcuno di voi in pista domani o al più tardi quando riproporremo una garetta "fun", nell' immediato futuro con il Power & Glory!
Cmq per non sbagliarvi, fate sempre riferimento al nostro live timing in home page del forum VDA, dove potrete sempre essere a conoscenza delle piste che stiamo usando nel server di Power & Glory!
Credo di avervi detto tutto! Ci si vede in pista!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeLun Lug 20, 2009 10:01 pm

Ciao Matteo

grazie dell'invito! (sono convinto che piu' d'uno del JVD verra a farvi visita, anche se in pochi di noi hanno Power And Glory)

ovviamente ricambio invitandoti al nostro FUN EVENT il prossimo 5 agosto a Spa versione reversed con le Corvette CR6 Evo by JVD team (MaNik = Mau + Nik)... ovviamente l'invito e' esteso a tutti i vostri piloti... avremmo grande piacere ad ospitarvi

Spero ad ogni modo che ci sia presto occasione di vedersi in pista e magari sentirsi su TS durante qualche sessione di prova...
A presto!
CIAO lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeMar Lug 21, 2009 6:25 pm

Io ce l'ho il p&g! Al prossimo evento mi piacerebbe partecipare Smile.
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeGio Lug 23, 2009 1:00 pm

Mi scuso per il ritardo con il quale ti do il benvenuto,ma solo ora sono riuscito a far rifunzionare il pc.
Grazie per l'invito al quale comunque non avrei potuto partecipare .
Spero di poiterti incontrare in pista o qui da noi oppure da voi
Un saluto a tutti gli amici del VDA lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Paulkind

Paulkind


Numero di messaggi : 5
Età : 45
Località : Pescara Abruzzo Italia
Data d'iscrizione : 23.07.09

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeGio Lug 23, 2009 1:17 pm

Mi unisco al post di matteo senza aprirne un altro Wink

Mi presento e sono Paolo Gentile aka Paulkind, Admin del Virtual Drivers Alliance, per gli amici VDA Smile alcuni di voi immagino mi conoscono già visto che sono orbitati per un periodo dalle mie parti Wink
per il resto mi sembra che Matteo sia stato già esauriente e non vi annoio oltre modo Smile il power & glory è molto divertente e si presta a "battagliare" in pista, per il resto i nostri fun o le nostre attività sono spesso variegate e spaziano dalle GT alle formula, quindi per chi vuole, può farci visita e partecipare ai nostri eventi Wink ci si vede in pista a dare gas Wink

Saluti

Paul
Torna in alto Andare in basso
http://www.vdalliance.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:24 pm

Benvenuti a tutti e due...
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:28 pm

Al prossimo evento col P&G, con magari un maggiore preavviso (Razz), parteciperei volentieri! Wink
Torna in alto Andare in basso
Paulkind

Paulkind


Numero di messaggi : 5
Età : 45
Località : Pescara Abruzzo Italia
Data d'iscrizione : 23.07.09

CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitimeGio Lug 23, 2009 4:52 pm

ma quello non era un vero e proprio fun... su quel server ogni sera è buona per far gara, quindi tenetela d'occhio se volete partecipare o solo girare normalmente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vdalliance.com
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI :)   CIAO A TUTTI :) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: