JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

FUN EVENT SPA REVERSE....

Andare in basso 
+6
max payne 21
Iuri Di Raimondo
Sypher85
tralif
Maghis
Maurizio Berti
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sypher85

Sypher85

Numero di messaggi : 163

FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 03, 2009 8:40 pm

E' con grande dispiacere che devo ritirare la mia iscrizione dall'evento Crying or Very sad , troppi impegni in pco tempo, sapete comè sono iniziate le ferie...

Buon divertimento a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 04, 2009 10:45 pm

Siamo in 8 quindi?
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 4:20 pm

Alessinho ha scritto:
Siamo in 8 quindi?

era prevedibile che il periodo piu "ferioso" e "vacanziero" dell'anno potesse causare una "carenza" di iscritti (tantopiu che Spa e' una delel piste piu amate... a ragion veduta aggiungerei io!)...

io direi che stasera ci facciamo il nostro FUN event cercando di divertirci il piu possibile (e le premesse ci sono tutte, con due gruppi di piloti abbastanza omogenei che possono duellare)...
POI vedremo di riproporre questo evento a settembre quando le "piste si ripopolano" Wink .. perche' questa pista e quest' auto sono davvero uno sballo!!!! e sono convinto che si potar fare un evento da 30 persone!!!! (pensate solo la prima curva dopo il via che ammucchiata infernale!!!.. siamo riusciti a farla in 4,... figuriamoci aon altre 20 auto! HAHAHAHA!...)

Quindi per chi c'e a Stasera occhio alla prima curva.. (facciamo che non dobbimo rifare la partenza 10 volte ok?! Very Happy )

CIAOOO!
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:43 pm

Si ma occhio anche a entrata e uscita dai box......specialmente l'entrata è proprio in traiettoria (tanto per non fare come a Interlagos eheheheh)
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:54 pm

Io difficilmente ci sarò stasera, causa problemi al freno del volante..
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:17 pm

Ma come?
Mi faccio in quattro per trovare un PC qui tra le capre sarde... e non trovo nemmeno un post o un commento sul fun di ieri sera?

Ahi Ahi Ahi AHIA

Tiratina di orecchie....

A presto Wink

ajò!
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:53 pm

HAI ragio'! massi....

riporto una sorta di "cronaca" Smile

Presenti solo in 6 (solo! Sad .. pazienza, il periodo nn era propizio.. peccato perche' ci siamo "giocati" una accoppiata fantastica.. auto/pista.. non sarebbe credibile riproporlo a breve .. temo)

Qualifiche piuttosto "scontate" (tranne per il sottoscritto che ha fatto tempi da passo gara ma in assetto da qualifica affraid ... (un po xche' ero appagato dalle prove dei giorni scorsi in cui avevo cmq agguantato il 14.6, un po per il mio caratteristico stress da gara.. ma tant'e!):

la griglia:
Iuri
Tullio (che brucia Mau all'ultimo giro a tempo scaduto)
Mau
Luca (che fa cmq un tempo incredibile x noi "normali")
Nik
Mikor

Gara:

Iuri fa un pasticcio in partenza (spegne la macchina!) e mau lo tampona (entrambi danneggiano le loro aereodinamiche..
Tullio scappa e Luca insegue mentre i due Toscanacci lo seguono inferociti...
Nik e Mikor si accodano (io nella fattispecie mi trattengo dlla tentazione di buttarmi nella mischia perche sapevo di nn essere in forma e poi perche' gia la vedevo concitata e nn volevo rovinare la festa,,,)
Luca tiene brillantemente Iuri e Mau dietro x un poco.. poi viene "violentato" dai due missili che lo passano in sequenza.. e si gettano all'inseguimento di Tullio...

Mau dopo due giri fa il suo famoso "Numero di magia Belga" (quello che fa ogni volta che corre in questo tracciato)... e decolla all'eau-rouge....
io lo trovo parcheggiato sul tetto e lo manco per 4 mm scarsi....

Luca si fa autogol e arriva lungo sicche Nik passa.. e mette in cantiere qualche giro tranquillo..

luca dal fondo del gruppo recupera passando Mikor e gettandosi all'inseguimento del "traliffone" (che in questa gara sembra esser tornato il paracarro di qualche mese fa..):
Nik sente la pressione e vede il suo vantaggio scendere; Luca fa di tutto per rimanere dietro (con la sua solita "audacia" fa tutto da solo.. raggiunge nik, sbaglia gli da vantaggio, lo riraggiunge ecc.. il tutto epr diverse volte...)... alla fine Nik (che proprio non riesce a riprender i passo che aveva la sera prima...) rompe gli indugi ;9 e si gira al tornantino..incastrandosi contro il muro!!!!...

ora abbiamo Tullio in fuga seguito da Iuri con la macchina "cocciata".. Luca con 20 sec su nik e poi mikor che dimostra cmq una buona costanza... (infondo ha provato poco e le prestazioni sono dire buone!)...
Nik finalmente ritrova la serenita (non ha piu l'ansia da prestazione evidentemente.. tanto 20 sec sono troppi da recupertare)... e riprende a girare sul 16 alto recuperando su Luca...

Iuri si ritira per un incidente (la sua auto era danneggiata) e la voglia di riprender tullio ha fatto il resto!...) ora Tullio fa gara da solo.. tanto ha un passo che noi normali non riusciamo ad avvicinare nemmeno in qualifica.,,,, quindi...

Pitstop (obbligato a meta gara per tutti visti i consumi di carburante e di gomme della Corvette!)...

Qui la "svolta" (per il finale).. in cui Nik "cicca" due volte la corsia Box (demenziale perhe' progettata x girare all'opposto e mai provata da questo "fenomeno" del volante!!!)...
la seconda volta.. entra ma perde il controllo e fracassa la corvette sul muro... imperterrito raggiunge il box.. sta fermo 2 minuti e rotti x riparare (era meglio la demolizione).. e esce doppiato.. fuori dal podio...
nella fretta di uscire leva il limitatore e becca uno stop and go che riesce a fare per due volte!!! (visto che la prima volta nessuno lo tiene fermo.. e quindi la DG non lo conta!!!!! faro ricorso! Wink )...
a 2 giri si innervosisce e si gira andando a muro in un mdo piu difficile che andar su due ruote!.. e si ritira,,,

restano in gara Tullio Luca e Michele... che arrivano in quest'ordine al tragfuardo!

BRAVO TULLIO
BRAVO LUCA
BRAVO MICHELE (prima gara con noi e subito a podio.. anche se in circostanze particoalri.. ma le gare sono cosi!.,... si vincono alla fine!!! Wink

Alla prossima..

Dai che a Settembre siamo di nuovo a Spa con le bellissime Ford del JVD cup 2009/201

CIAO
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 10:42 am

io scrivo poco....ome poco è stato il mio tempo in gara.
alla terza eau rouge....decollo.
non do colpa alla macchina ma al pollo che ama questa pista ma....si immola sempre in quella curva....i tutti e versi di marcia.

diciamo che il mio è stato un colpo di sonno.
martedì sera sono tornato da lavoro oltre mezzanotte dalle 7 di mattina, la sera della gara sono tornato preciso per correre senza mangiare, anche ieri sera erano le 22.....

ero veramente a pezzi.
i qualifica avevamo iuru con 12.1 tullio con 12.4 (fatto a tempo scaduto) e io con 12.5.....c'ero ma il sonno si faceva sentire..

quindi.....se vedemo a settembre....
http://www.maurizioberti.it
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 12:11 pm

Mi sono molto divertito!
sapendo da subito di non poter essere competitivo l'ho buttata sull' affidabilità a lungo raggio!
E' la prima gara che porto a termine ( e la terza a cui partecipo, le prime due su gtr2driving sono uscito nei primi giri ), quindi già per questo sono soddisfatto, poi, anche terzo! certo.. anche ultimo però...
vabbè speriamo di diventare un po' più bravo !
Alla prossima!
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 12:36 pm

PER DIVENTARE BRAVO HAI TEMPO.
PERò SEI SEMPRE IL BENVENUTO AI NOSTRI FUN E PERCHè NO ANCHE AL CAMPIONATO CHE COMINCERà IL 9 SETTEMBRE.

https://virtualdrive.forumattivo.com/ford-challenge-f22/nuovo-campionato-jvd-con-ford-gt-40-by-manik-t730.htm
http://www.maurizioberti.it
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:05 pm

ti ringrazio, infatti ci partecipo, ho anche vinto la skin personalizzata come utente n.100!!!!!!!!
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 13, 2009 5:49 pm

Ecco! Lo sapevo!

Ho saltato la gara della mia vita! L'unica occasione per poter perlomeno lottare per un posto sul podio...
Ah, destino beffardo.... Sad

E se... avessi partecipato e fossi arrivato QUARTO????
Forse non sarei riuscito a sopportare quella che sarebbe stata una beffa ben peggiore,
magari superato impietosamente dall'ultimo arrivato (pur sempre protetto dalla sacralità del numero "100").

Ehi Mikor non me ne volere eh? Sto scherzando.... Wink
Anzi mi complimento: portare a termine già la prima gara è una gran cosa... e c'hai messo pure la ciliegina sulla torta! Bravo!
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 13, 2009 7:21 pm

io invece ti ringrazio per non esserci stato!! non mi ricapiterà più!!
sarei arrivato quarto sicuramente..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT SPA REVERSE....   FUN EVENT SPA REVERSE.... - Pagina 2 I_icon_minitime

FUN EVENT SPA REVERSE....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Anteprima nuovo campionato 2007
» [TRS] Special Event
» ID MEGANE FUN EVENT