JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 R factor disponibile in edicola

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

R factor disponibile in edicola Empty
MessaggioTitolo: R factor disponibile in edicola   R factor disponibile in edicola I_icon_minitimeVen Lug 10, 2009 7:05 pm

Segnalo a tutti che, nel giro di pochi giorni, in edicola sarà disponibile rFactor allegato a WinMagazine Giochi per soli 7,99€. Se ancora non ce l'avete o volete recuperarne una copia fisica, direi che questa è l'occasione buona. lol! lol! lol!

Winmagazine Giochi -> R Factor (Dvd - 7.99€ - 12 Luglio
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

R factor disponibile in edicola Empty
MessaggioTitolo: Re: R factor disponibile in edicola   R factor disponibile in edicola I_icon_minitimeVen Lug 10, 2009 7:31 pm

Ok, grazie mille. Me ne farò mettere una copia da parte, in caso! Conosco un edicolante..
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

R factor disponibile in edicola Empty
MessaggioTitolo: Re: R factor disponibile in edicola   R factor disponibile in edicola I_icon_minitimeSab Lug 11, 2009 10:22 am

grande Max .... grazie della dritta....

lo comprerò sicuramente, così qualche gara la potrò fare.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

R factor disponibile in edicola Empty
MessaggioTitolo: Re: R factor disponibile in edicola   R factor disponibile in edicola I_icon_minitimeSab Lug 11, 2009 5:31 pm

Bella dritta... a quel prezzo vale la pena comprarlo e metterselo da parte....

Grazie Max
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

R factor disponibile in edicola Empty
MessaggioTitolo: Re: R factor disponibile in edicola   R factor disponibile in edicola I_icon_minitimeSab Lug 11, 2009 6:29 pm

io l'ho trovato su ebay a pochi euro .... Smile credo che debbano averlo distribuito in qualche fiera e ci deve esser stato qualche furbetto che ne ha fatto incetta per poi rivenderlo hehehe!

cmq anche se non l'ho mai usato ce l'ho installato e pronto sul PC..
confermo che e' una bella dritta cmq (se nn sbaglio hanno fatto tempo addietro la stessa cosa con GTR2... )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





R factor disponibile in edicola Empty
MessaggioTitolo: Re: R factor disponibile in edicola   R factor disponibile in edicola I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
R factor disponibile in edicola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LeMans 91-96 by V-LM disponibile
» jvd Aston vs corvette....R factor
» RELEASED New TEXTURES Brands_2005 2.0 (r-factor)By Giovanni Culmone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: