| Postazione triplo monitor | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonio Attanasio
Numero di messaggi : 26 Età : 62 Località : Taranto Data d'iscrizione : 30.04.09
| Titolo: Postazione triplo monitor Mar Lug 07, 2009 10:53 pm | |
| | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor Mar Lug 07, 2009 11:11 pm | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor Mar Lug 07, 2009 11:42 pm | |
| B E L L A A A A A A ! LA VOGLIO ANCH'IO !!! Vogliamo un video dove fai girare GTR2, per apprezzarne la resa sui tre monitor !!! Complimenti, un vero spettacolo! Ma spiegami un po': l'interfaccia "TripleHeadToGo2" credo serva a"distribuire" il segnale sui tre monitor, ma quello scatolotto bianco autocostruito pieno di interruttori a levetta a che serve? Bello Bello Bello | |
|
| |
Antonio Attanasio
Numero di messaggi : 26 Età : 62 Località : Taranto Data d'iscrizione : 30.04.09
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor Mer Lug 08, 2009 12:25 am | |
| - Maghis ha scritto:
- B E L L A A A A A A !
LA VOGLIO ANCH'IO !!!
Vogliamo un video dove fai girare GTR2, per apprezzarne la resa sui tre monitor !!!
Complimenti, un vero spettacolo!
Ma spiegami un po': l'interfaccia "TripleHeadToGo2" credo serva a"distribuire" il segnale sui tre monitor, ma quello scatolotto bianco autocostruito pieno di interruttori a levetta a che serve?
Bello Bello Bello è una sorta di "multipresa" ma senza spine con gl'interruttori gestisco le varie utenze: router, monitor 1-2-3, cpu, g25 e audio. | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor Mer Lug 08, 2009 12:33 am | |
| Ottimo, meno fili e meno ingombro. Si può utilizzare anche per una classica postazione, giusto? Ad esempio se io volessi sostituire la mia multipresa con questa postazione, potrei farlo? | |
|
| |
Antonio Attanasio
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor Mer Lug 08, 2009 12:39 am | |
| - Alessinho ha scritto:
- Ottimo, meno fili e meno ingombro.
Si può utilizzare anche per una classica postazione, giusto? Ad esempio se io volessi sostituire la mia multipresa con questa postazione, potrei farlo? in commercio non la trovi, ma se te la cavi con i cablaggi elettrici, è un ottima soluzione, magari con le levette montate su una basetta di carbonio gli dai anche un impronta racing | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor Mer Lug 08, 2009 1:52 am | |
| | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor Mer Lug 08, 2009 2:22 am | |
| - Antonio Attanasio ha scritto:
- Alessinho ha scritto:
- Ottimo, meno fili e meno ingombro.
Si può utilizzare anche per una classica postazione, giusto? Ad esempio se io volessi sostituire la mia multipresa con questa postazione, potrei farlo? in commercio non la trovi, ma se te la cavi con i cablaggi elettrici, è un ottima soluzione, magari con le levette montate su una basetta di carbonio gli dai anche un impronta racing No, non so trattare ste robe. Pazienza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Postazione triplo monitor | |
| |
|
| |
| Postazione triplo monitor | |
|