| SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO | |
|
+12Iuri Di Raimondo Marco Brandi Dirty Dave luspi B3rts Alessandro Ariabis Alessinho leorimini Maghis tralif Maurizio Berti NUMERO UNO 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mar Giu 23, 2009 11:41 pm | |
| Nonostante i risultati deludenti dello scorso campionato confermo MARCO!!! | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mar Giu 23, 2009 11:43 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mer Giu 24, 2009 10:21 am | |
| riepilogo provvisorio:
1) Iuri - Tralif - Maghis
2) Algernon - A.Ariabis - MaxPayne
3) Maurizio - Alessio - Masenko
4) Leo - Dirty Dave - MarcoB
5) Enzo - LuSpi - ?
ora tocca a Enzo ...
ma direi che ormai ci siamo.... | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mer Giu 24, 2009 3:14 pm | |
| - Alessinho ha scritto:
- B3rts ancora non ha dato la sua sicura adesione, per problemi di orario. Quindi direi di aspettare una sua risposta prima di inserirlo in lista.
Io non vi posso confermare la mia partecipazione al campionato...e non potrò farlo fino a metà agosto,primi giorni di settembre... Questo perchè non so ancora gli orari degli allenamenti per l'anno prossimo e probabilmente,se rimangono uguali a quest'anno, arriverei giusto giusto per fare la gara... Quindi come Sypher dico anch'io di non prendermi in considerazione per non creare difficoltà a nessuno..Poi eventualmente parteciperò alle gare che potrò...sempre con il vostro permesso... Decisione che prendo con molta tristezza perchè ci tenevo tanto a provare a fare un'esperienza di questo tipo(per me sarebbe stata la prima volta) | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ............................Ciao Gio Giu 25, 2009 2:49 pm | |
| Ciao nn fartene un cruccio qui tutti sono i benvenuti se tu puoi ( visto i tuoi impegni calcistici) cerca di esserci anche partendo ultimo tutto fà esperienza ........... magari in settimana cerca di allenarti ... sicuramente qualcuno di noi ( me compreso) ti darà una mano per i vari settaggi della macchina .. nessuno di noi si è mai tirato indietro in questo........ Dunque per concludere noi siamo una grande famiglia ci si aiuta come si può e quando si può farlo ...... mi farebbe veramente piacere che tu ci sia al prossimo campionato... Con simpatia Max | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Gio Giu 25, 2009 5:46 pm | |
| - max payne 21 ha scritto:
- Ciao nn fartene un cruccio qui tutti sono i benvenuti se tu puoi ( visto i tuoi impegni calcistici) cerca di esserci anche partendo ultimo tutto fà esperienza ........... magari in settimana cerca di allenarti ... sicuramente qualcuno di noi ( me compreso) ti darà una mano per i vari settaggi della macchina .. nessuno di noi si è mai tirato indietro in questo........
Dunque per concludere noi siamo una grande famiglia ci si aiuta come si può e quando si può farlo ...... mi farebbe veramente piacere che tu ci sia al prossimo campionato... Con simpatia Max Penso questo messaggio sia per me (non c'è riferimento e come sopra aveva scritto anche sypher da qui nasce il mio dubbio), comunque ringrazio moltissimo max per la gentilezza...io cercherò di fare tutto il possibile perchè qui si sta veramente bene, e cercherò di dare anch'io il mio contributo, in tutti i sensi ( anche economico da qnd comincerò a girare online), perchè ci sono persone meravigliose... Grazie mille... | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 5:30 pm | |
| Per il momento il JVD 1 Team si iscrive al campionato con due piloti ,in attesa di sviluppi,il prossimo pilota che confermera' la sua iscrizione verra' automaticamente ammesso a far parte del JVD1 | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 5:35 pm | |
| Intendi la squadra con Iuri Tralif e Maghis? Non ho capito bene.. | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 5:39 pm | |
| - Alessinho ha scritto:
- Intendi la squadra con Iuri Tralif e Maghis? Non ho capito bene..
No JVD 1 e' semplicemente il nome che ho scelto per il Team del quale sono a capo. Ogni team deve scegliere un nome di "battagila" con il quale verra' riconosciuto nel corso del campionato | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 5:43 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 6:17 pm | |
| io alessio e masenko, ci iscriviamo con :
"Scuderia Berti Informatica" livrea già comunicata a NIK
numero gara.....io 4 masenko 10 alessio 14
per i piloti che non scelgono il numero, i numeri di ufficio (deciso dalla DG) saranno:
1.2.3 squadra di iuri 4.5.6 squadra di tullio 7.8.9 squadra di maurizio 10.11.12 squadra di leo 13.14.15 squadra di enzo | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 6:31 pm | |
| Passo in forse la mia iscrizione al campionato. Devo valutare certe situazioni prima, che non vorrei discutere qua. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 6:42 pm | |
| COME TUO TEAM MANAGER, SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER OGNI CHIARIMENTO...TRANQUILLO | |
|
| |
Dirty Dave
Numero di messaggi : 38 Età : 49 Località : Fanno delle ottime fisarmoniche Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Sab Giu 27, 2009 6:55 pm | |
| Alla luce dei nuovi sviluppi sulla modalita di iscrizione al campionato (http://www.javavirtualdrive.com/goforumxguest.html ) passo in forse anche io la mia iscrizione.
Spiegherò le mie ragioni in un PM all'amministratore. | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: .................. Dom Giu 28, 2009 1:12 am | |
| E una tua libera scelta avrai i tuoi buoni motivi per fare una cosa del genere ... | |
|
| |
B3rts Official Driver
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Dom Giu 28, 2009 3:42 am | |
| - max payne 21 ha scritto:
- E una tua libera scelta avrai i tuoi buoni motivi per fare una cosa del genere ...
Credo che dirty dave non abbia fatto nulla di che (riferito alla "una cosa del genere")....ha solo detto che non sa se parteciperà al prossimo campionato ......................... moderato ma Maurizio Berti. | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Dom Giu 28, 2009 6:14 pm | |
| Riconfermo la mia presenza. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Dom Giu 28, 2009 11:16 pm | |
| una precisazione per b3rts...
èurtroppo non hai avuto modo di condividere la discussione nell'area riservata agli ufficiali ma ti pregherei ti postare sull'argomento in privato per evitare disguidi e malintesi per gli ospiti che non ci sonoscono... per questo ho moderato la tua risposta che condivido ma sulla quale dovremmo spiegarti un po di cose...soprattutto sullo SPONTANEAMENTE che non ha funzionato... | |
|
| |
B3rts Official Driver
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Dom Giu 28, 2009 11:34 pm | |
| Si si hai ragione...sorry...solo che non sapevo dove postare e visto che si parlava dell'argomento campionato prossimo ho postato qui.... Dove posso postare per parlare di questo argomento? Più che altro perchè vorrei capire un po' quello che non ho potuto sapere non potendo partecipare alla discussione degli official...e non è che voglio intromettermi nelle decisioni che non mi spettano però visto che vorrei partecipare anch'io al campionato capirci qualcosa di più... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Lun Giu 29, 2009 10:42 am | |
| possiamo parlarne via pm ed eventualmente via msn o skype, no problem | |
|
| |
B3rts Official Driver
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Lun Giu 29, 2009 2:22 pm | |
| | |
|
| |
Dirty Dave
Numero di messaggi : 38 Età : 49 Località : Fanno delle ottime fisarmoniche Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mer Lug 01, 2009 12:49 am | |
| Vorrei togliere le mia iscrizione dal campionato.
Mi dispiace per Leo, che mi ha voluto nella sua squadra.
Chissa che in futuro.
Saluti a tutti. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mer Lug 01, 2009 4:51 pm | |
| mi dispiace molto Dave che tu abbia deciso di non partecipare più al campionato...peccato. speriamo che non sia per motivi...come dire...economici. comunque sia, è ovvio che la tua decisione va accettata e mi permetto di farti presente che quando vuoi correre con noi...siamo qui e siamo e saremo felici di averti in pista con tutti noi.
COMUNICAZIONE DALLA DG: DATO CHE IL PILOTA ISCRITTO AL CAMPIONATO GT40 DIRTY DAVE HA RITIRATO LA SUA CANDIDATURA LA PROSSIMA CAMPIONATO, LA DG HA DECISO PER IL BUON LIVELLAMENTO DELLE SQUADRE, DI SPOSTARE IL PILOTA ALESSIO SCIUTO DALLA SQUADRA CAPITANATO DA MAURIZIO BERTI A QUELLA CAPITANATA DA LEONARDO BARIGOZZI. COSIì AVREMO UN MIGLIORE BILANCIAMENTO AGONISTICO DELLE SQUADRE. CI SONO QUINDI 2 SQUADRE FORMATE DA 2 PILOTI (QUELLA DI MAURIZIO E QUELLA DI ENZO) LE QUALI ANDRANNO AD INTEGRARE MAN MANO I VARI PILOTI ENTRANTI IN FUTURO.
GRAZIE, DG. | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mer Lug 01, 2009 4:53 pm | |
| E tutta la roba delle livree salta? Che dispiacere . | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO Mer Lug 01, 2009 4:54 pm | |
| AGGIUNGO UNA COSA, DATO CHE LE SQUADRE SONO FORMATE, VI PREGHEREI DI SCEGLIERE IL NOME, LA LIVREA...INSOMMA TUTTA LA PAPPARDELLA DA COMUNICARE A NIK ENTRO IL 15 LUGLIO. ENTRO IL 15 LUGLIO NON VUOL DIRE IL 14 LUGLIO ALLE 23.59..... CERCHIAMO DI RENDERGLI IL LAVORO IL PIù PRATICO POSSIBILE....CHE NE DITE?
DAI, SOTTO CON I NOMI, I COLORI, I NUMERO E GLI ADESIVI...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO | |
| |
|
| |
| SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO | |
|