| UN GRUPPO ECCEZIONALE | |
|
+5Iuri Di Raimondo Marco Brandi NUMERO UNO Maurizio Berti tralif 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 10:08 am | |
| trovo doveroso scrivere due righe per sottolineare una cosa (anche per chi ci fa visita una volta ogni tanto senza partecipare alle attivita del gruppo JVD): Ieri sera ho chiesto al nostro "campionissimo" IuriMacher di darmi qualche dritta di guida , visto che (al di la del girare da neanche troppo su GTR2 non ho nozioni esaurienti di guida su pista ed inizio a sentire il "peso" di questa lacuna... vedendo, anzi NON vedendo, grandi miglioramenti).. la stessa cosa l'ho chiesta al nostro grande Mau (con cui ho instaurato una logorroica -per il piacere dei gestori telefonici- amicizia) il caro Iuri si e' dimostrato come sempre disponibilissimo ed Mau non e' stato da meno... la cosa bella e' stata non solo la grande disponibilita che c'e stata nei miei confronti, ma anche e soprattutto la "complicita" che si e' innescata con tutti i "Presenti" in TS... mi spiego: per non disturbare con le chiacchiere tutti i collegati via TeamSpeack io e Iuri ci siamo "isolati" in una stanza nella quale avrebbe potuto dirmi quelle cose basilari che volevo sapere (ovvie per chi come lui ha vissuto da professionista la pista ma meno per chi la macchina la guida 1000 km al mese rispettando i limiti di velocita ).. dopo poco Si sono aggiunti anche gli altri (i consigli di Iuri non sono superflui per nessuno credo.. ) ed alla fine eravamo TUTTI ad ascoltare le sue dritte chi in silenzio chi intervenendo e chiedendo lumi sul setup o su quello che si diceva.. la cosa che mi e' piaciuta e che voglio rimarcare e' la "comunione" delle informazioni e l'amicizia che c'e tra di noi... i piu bravi non si risparmiano nel suggerire setup dare consigli di guida offrire "supporto" a chi e' in difficolta... (mi riferisco , per esempio, anche alla incredibile disponibilita di maurizio nel proporre e ner offrire soluzioni e consulenze quasi sempre risolutive per i problemi tecnici sui PC... ecc) insomma sono contento di far parte di questa communiti di Amici.. spero solo che le dritte che mi vengono date diano i loro frutti.. (il bello sara provarci a prescindere da dove questo portera) grazie a tutti per esser come siete! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 10:36 am | |
| non aggiungo altro, sono commosso....
per questo è bello stare qui...
che trova un amico trova un tesoro....beh...forse qui ti tesori c ne sono tanti.....e per me molto prezioni!!!
grande NIK | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 11:13 am | |
| IO veramente ho messo in piedi questa cosa per farmi due giretti in compagnia Scoprire che poi nascono cose che vanno al di la del semplice giretto mi riempie d'orgoglio! Vuol dire che stiamo lavorando bene tutti!!!!!! Bravi ragazzi | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 5:21 pm | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 6:51 pm | |
| ahahahahahahahhaahjjfdfhhgjfgjjgjg...... come al solito affogoooooo.......
niente commozione, siamo qui per migliorare tutto il team.. nessuno escluso...
gas in fondo , staccate al limite della sopravvivenza... eeeeee.......
tanta amicizia... grande JVD...... | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 6:56 pm | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 7:01 pm | |
| no no....
è che in questo momento soffro di mal gola e quando rido a crepa pelle, mi da fastidio e non respiro bene .... è come se affogassi | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 7:14 pm | |
| infatti.. il post non voleva esser smielato o commovente volevo solo esplicitare le cose ed evidenziare, anche a chi ancora non ne fa parte, quale e' la sostanza che anima il gruppo.. una cosa che a mio avviso lo rende quasi "unico" .... e' bello non lasciare dei sottintesi... ha riassunto benissimo Iuri in 4 parole: gas frenate adrenalina e amicizia (tanta). si sono 5 ma quando e' di piu e meglio e poi e gratis! | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 8:29 pm | |
| Mannaggia mannaggia, se continuate ad istruire così Nik a Barcellona dovrò sudare sette camicie per stargli davanti non posso più permettermi di perdere queste serate di scuola guida... | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 9:13 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Ven Giu 05, 2009 11:14 pm | |
| a proposito di parti integrandi, visto che sei un ragazzetto sveglio e lavori pochissimo e spesso non hai una mazza da fare....enzo...troviamo un bel compito a ale... | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Sab Giu 06, 2009 1:30 am | |
| Ahah, ti mettono sotto | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE Sab Giu 06, 2009 2:07 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE | |
| |
|
| |
| UN GRUPPO ECCEZIONALE | |
|