JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 UN GRUPPO ECCEZIONALE

Andare in basso 
+5
Iuri Di Raimondo
Marco Brandi
NUMERO UNO
Maurizio Berti
tralif
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:08 am

trovo doveroso scrivere due righe per sottolineare una cosa (anche per chi ci fa visita una volta ogni tanto senza partecipare alle attivita del gruppo JVD):

Ieri sera ho chiesto al nostro "campionissimo" IuriMacher di darmi qualche dritta di guida , visto che (al di la del girare da neanche troppo su GTR2 non ho nozioni esaurienti di guida su pista ed inizio a sentire il "peso" di questa lacuna... vedendo, anzi NON vedendo, grandi miglioramenti)..

la stessa cosa l'ho chiesta al nostro grande Mau (con cui ho instaurato una logorroica -per il piacere dei gestori telefonici- amicizia)

il caro Iuri si e' dimostrato come sempre disponibilissimo ed Mau non e' stato da meno...

la cosa bella e' stata non solo la grande disponibilita che c'e stata nei miei confronti, ma anche e soprattutto la "complicita" che si e' innescata con tutti i "Presenti" in TS...

mi spiego:

per non disturbare con le chiacchiere tutti i collegati via TeamSpeack io e Iuri ci siamo "isolati" in una stanza nella quale avrebbe potuto dirmi quelle cose basilari che volevo sapere (ovvie per chi come lui ha vissuto da professionista la pista ma meno per chi la macchina la guida 1000 km al mese rispettando i limiti di velocita Very Happy )..
dopo poco Si sono aggiunti anche gli altri (i consigli di Iuri non sono superflui per nessuno credo.. Wink ) ed alla fine eravamo TUTTI ad ascoltare le sue dritte chi in silenzio chi intervenendo e chiedendo lumi sul setup o su quello che si diceva..

la cosa che mi e' piaciuta e che voglio rimarcare e' la "comunione" delle informazioni e l'amicizia che c'e tra di noi...

i piu bravi non si risparmiano nel suggerire setup dare consigli di guida offrire "supporto" a chi e' in difficolta... (mi riferisco , per esempio, anche alla incredibile disponibilita di maurizio nel proporre e ner offrire soluzioni e consulenze quasi sempre risolutive per i problemi tecnici sui PC... ecc)

insomma

sono contento di far parte di questa communiti di Amici..

spero solo che le dritte che mi vengono date diano i loro frutti.. Smile (il bello sara provarci a prescindere da dove questo portera)

grazie a tutti per esser come siete!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:36 am

non aggiungo altro, sono commosso....

per questo è bello stare qui...

che trova un amico trova un tesoro....beh...forse qui ti tesori c ne sono tanti.....e per me molto prezioni!!!

grande NIK
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:13 am

IO veramente ho messo in piedi questa cosa per farmi due giretti in compagnia Very Happy Very Happy Very Happy
Scoprire che poi nascono cose che vanno al di la del semplice giretto mi riempie d'orgoglio!
Vuol dire che stiamo lavorando bene tutti!!!!!!
Bravi ragazzi
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:21 pm

commozione....... Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:51 pm

ahahahahahahahhaahjjfdfhhgjfgjjgjg...... come al solito affogoooooo.......

niente commozione, siamo qui per migliorare tutto il team.. nessuno escluso...

gas in fondo , staccate al limite della sopravvivenza... eeeeee.......

tanta amicizia... grande JVD......
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:56 pm

Iuri ma dove ce l'hai il pc?????? nella vasca da bagno????? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:01 pm

no no....

è che in questo momento soffro di mal gola e quando rido a crepa pelle, mi da fastidio e non respiro bene .... è come se affogassi
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:14 pm

infatti.. il post non voleva esser smielato o commovente Smile
volevo solo esplicitare le cose ed evidenziare, anche a chi ancora non ne fa parte, quale e' la sostanza che anima il gruppo..
una cosa che a mio avviso lo rende quasi "unico" ....

e' bello non lasciare dei sottintesi...


ha riassunto benissimo Iuri in 4 parole:

gas frenate adrenalina e amicizia (tanta).
si sono 5 ma quando e' di piu e meglio e poi e gratis! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:29 pm

Mannaggia mannaggia, se continuate ad istruire così Nik a Barcellona dovrò sudare sette camicie per stargli davanti Evil or Very Mad Evil or Very Mad non posso più permettermi di perdere queste serate di scuola guida...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:13 pm

Sono molto contento del post fatto da nik e non posso fare altro che associarmi nel dire che siete tutti favolosi....SIMPATICI,EDUCATI,DIVERTENTI.,PRONTI ADI AIUTARE....E ANCHE UN PO' PAZZERELLI.....!!!!....CONCLUDO NEL DIRE CHE:SONO MOLTO CONTENTO DI FARE PARTE DEL JAVA E SPERO DI DIVENTARNE UN PARTE SEMPRE PIU' INTEGRANTE...GRAZIE A TODOS............ cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:14 pm

a proposito di parti integrandi, visto che sei un ragazzetto sveglio e lavori pochissimo e spesso non hai una mazza da fare....enzo...troviamo un bel compito a ale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:30 am

Ahah, ti mettono sotto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 2:07 am

Anch'io mi ero unito a Enzo all'inizio giusto per farmi due giri in compagnia e non avrei mai pensato che si sarebbe
creato un gruppo di amici così affiatato di cui sono veramente contento di fare parte
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN GRUPPO ECCEZIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRUPPO ECCEZIONALE   UN GRUPPO ECCEZIONALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN GRUPPO ECCEZIONALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRUPPO C per GTR2
» Gruppo Facebook JVD!
» [Gruppo Peroni Race] - 6h Misano 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: