| Ciao a tutti | |
|
+9Alessinho max payne 21 NUMERO UNO Iuri Di Raimondo Maghis leorimini Maurizio Berti tralif Dirty Dave 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dirty Dave
Numero di messaggi : 38 Età : 49 Località : Fanno delle ottime fisarmoniche Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 5:45 pm | |
| Salve , sono Davide sono anch'io un appassionato di corse online mi piacerebbe partecipare a qualcuno dei vostri eventi .
Certo partecipare seriamente ad un intero campionato non credo mi sia possibile per questioni di tempo.
Fino ad ora ho guidato spesso con rfactor e sporadicamente con GTR2 , spero di poter dire la mia anche con questo simulatore.
Salutoni.
Ultima modifica di Dirty Dave il Mer Giu 03, 2009 11:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 5:55 pm | |
| CIAO DAVIDE benvenuto sul JVD forum... spero davvero di vederti agli eventi del JVD siano essi Fun event che gare di campionato ( alle quali potresti partecipare solo quando hai tempo... infondo a noi fa piacere avere in pista nuovi amici con cui confrontarsi e divertirsi, poco importa se decidono di "lottare per il campionato" o per ogni singola gara...) come dice il nostro GRANDE Iuri "Piu siamo e piu ci divertiamo".. (anche se lui lo dice perche andando piu forte di tutti noi... la folla ce l'ha sempre dietro.. il problema e' per chi naviga nelle retrovie come il sottoscritto che continua a veder crescere il gruppo di chi gli sta davanti.. hehehe!... ma e' bello comunque vedere la griglia piena alle gare!) ti aspettiamo! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 6:33 pm | |
| benvenuto da parte mia...qui da noi c'è posto sia in pole che in fondo....la nostra porta è sempre aperta ai nuovi drivers...
ci vediamo in pista | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 6:38 pm | |
| Ciao e benvenuto, spero di vederti presto in pista.... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 7:04 pm | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 7:32 pm | |
| grazie a Tralif della bella pubblicità... ma non vorrei fare brutta figura...
vecchio detto cinese dice: AL MONDO CI SARà SEMPRE UNO PIù FORTE DI TE
bè... forse è un pò esagerato.. diciamo in provincia...ok vai...
benvenuto ti aspettiamo in pista ciao | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 8:28 pm | |
| | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ......................... Mar Giu 02, 2009 8:59 pm | |
| Ciao benvenuto anche da parte mia nn importa se nn riesci ad essere presente a tutte le gare l'importante è partecipare quando si può ( vkè ognuno di noi ha 1000 impegni diversi) e sopratutto divertirsi . Dunque come addetto stampa del JVD ti rinnovo il mio benvenuto. Max | |
|
| |
Dirty Dave
Numero di messaggi : 38 Età : 49 Località : Fanno delle ottime fisarmoniche Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Grazie Mar Giu 02, 2009 9:59 pm | |
| Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Qualcuno può indicarmi qualche thread sul forum dove posso trovare qualche informazione sul vostro regolamento di gara, su come ci si iscrive alle competizioni e su come siete organizzati in generale.
Ho visto il server online su gtr2 , purtroppo l'ho trovato sempre vuoto.
Saluti. | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 10:04 pm | |
| Benvenuto! Stasera sicuramente troverai qualcuno a Monza, ma devi avere la patch 1.1 (senza Nap) e il Porsche Cup Mod per poter entrare. Per il resto, per farti un'idea, puoi trovare il regolamento dell'attuale campionato porsche interno nella sezione "Porsche Challenge", scaricabile all'interno del topic importante "Regolamento ufficiale vers 1.1". Li troverai tutto ciò che serve, ovvero comportamento in gara, assegnazione di punti, zavorre e tutto ciò che concerne il campionato ufficiale di quest'anno... Per i fun, c'è qualcosa in programma, da quanto ne so. Spero di esserti stato d'aiuto | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Giu 02, 2009 10:11 pm | |
| Solo una cosa ho dimenticato. Per i fun events, puoi trovare, nella sezione "Video e foto", un antipasto riguardante un fun che ci sarà a metà Luglio. Dai un'occhiata se vuoi, ne vale veramente la pena! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer Giu 03, 2009 4:51 am | |
| | |
|
| |
Dirty Dave
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer Giu 03, 2009 11:43 pm | |
| Grazie Ale per le dritte ( il link del regolamento però non funzia ) è stato bello fare qualche giro insieme la sera scorsa.
Ho rivalutato molto GTR2, guidare le Porsche è molto divertente.
Saluti e alle prossime. | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio Giu 04, 2009 1:09 am | |
| Se mi aggiungi su msn, te lo mando. Il mio contatto, casomai, è alessinhooriley@hotmail.it. Vedi tu . | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio Giu 04, 2009 5:17 pm | |
| Benvenuto!!!!!!!!1 | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: ciao Gio Giu 04, 2009 10:39 pm | |
| ......ciao benvenuto anche da parte mia
ti aspettiamo in pista | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab Giu 06, 2009 6:28 pm | |
| Dave!... ho appena fatto caso ad una cosa nel tuo profilo.... non dirmi che anche tu sei marchigiano.. ? per carita', non solo nelle marche si fanno ottime fisarmoniche ma siccome in prov di Ancona c'e una bella tradizione magari... se cosi fosse, vuol dire che la comunita Marchigiano/Anconetana sta diventando la maggioranza del JVD e tra l'altro con gli ultimi acquisti anche MOLTO veloce... facci sapere, che se per caso ti " spetta n'accojenza 'deguata ni'ni'!" | |
|
| |
Dirty Dave
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab Giu 06, 2009 11:19 pm | |
| Azz.. mi hai sgamato, si sono marchigiano .... e condividiamo anche la stessa provincia. Grazie per il molto veloce. Salutoni. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Giu 07, 2009 12:02 am | |
| | |
|
| |
Dirty Dave
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Giu 07, 2009 1:39 am | |
| Bravo ci ha preso in pieno....be non era difficile. | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Giu 07, 2009 10:40 am | |
| " Massi.... Solo nialtri do' andamo piano tra tutti i ragazi Ancuneta'! Sara' mejo che je damo giu co'j'alenamenti e famo un po de scola guida.. Cusci' quando artornamo n'tela pista a core non famo piu la figura dei ciamboti che stamo a fa ade'!! checcepia un colpo secco!!( Massimiliano, solo noi due andiamo piano tra tutti i ragazzi Anconetani! Sara meglio che ci diamo da fare con gli allenamenti e facciamo un po di scuola guida... cosi quando ritorniamo a corerre in pista non facciamo piu la figura dei fessi che stiamo facendo ora! accidenti!) traduzione a cura del prof nik tralif | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| |
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Giu 07, 2009 10:25 pm | |
| | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom Giu 07, 2009 10:50 pm | |
| | |