JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alek

Alek

Numero di messaggi : 26

EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano! Empty
MessaggioTitolo: EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano!   EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano! I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:34 am

Ciao gente! voglio condividere anche con questa nuova (per me) comunita di corsaioli on line qualche personale soddisfazione.
Vi ho detto che mi son dato all'on-line racing dal settembre 2008 disputando il camp. rF(1)actor League di NGZ (rFactor), beh ho concluso 6° dietro a dei mostri per me imprendibili, di un altro livello, Diciamo davanti a tutti gli altri umani Razz

Ma le soddisfazioni più grandi sto iniziando ad averle dalla scuderia che sto gestendo, la BlueBolt Racing, con risultati dei miei piloti a dir poco entusiasmanti! Ho un team nel campionato Cover Wheel e 3 team in quello GP2. All'ultima di monaco abbiamo piazzato 3 macchine nelle prime 4 posizioni, con un !à, 2° e 4° posto!! Grandioso. Per una piccola e giovane scuderia come la nostra è una soddisfazione enorme!!

Chissà che in futuro non organiziate un camp rfactor anche qui dove potrò iscrivere un mio team...

Wink

p.s.: approfitto per comunicare a tutti che mi servono altri 2 piloti per il camp. da schierare come collaudatori/riserve. Se qualcuno è interessato ne possiamo parlare!!

Ultima modifica di Alek il Mar Giu 02, 2009 1:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://alekwebspace.net
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: .......................   EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano! I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:40 am

Sono felice del tuo primo post qui da noi e spero che ne seguano degli altri , complimenti vivivssimi per te ed i tuoi ragazzi , questo vuol dire che c' è un buon spirito di squadra ed il lavoro fatto fin qua ha portato i suoi frutti.
Saluti Max lol!
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano!   EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano! I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:47 am

Complimenti! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano!   EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano! I_icon_minitime

EVVAIII!! Soddisfazioni fioccano!
Pagina 1 di 1