girellando per il web.... ho trovato , nel sito VDA, che si stanno allendo per la 24h al ring.....
chi sa quando e se c'è questa 24h?
che ne dite di partecipare????
vedrebbe il JVD imprgnato nella gara più difficile che esista , sia nella realtà che in gtr2...
ma non sono riuscito a sapere quando c'è....
Allora splendido evento. Si terra' il 27\28 di giugno purtroppo le iscrizioni terminano il 01 \06 quindi domani sera a mezzanotte. Ci sono da fare le prequalifiche per poter partecipare all'evento. Appena becco Maxpayne lo sguinzaglio alla ricerca di maggiori informazioni. In ogni caso cercheremo di esserci.
Link ufficale http://www.race24h.org/?c=event_info&automn=3
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
magari avere il manico per potervi partecipare senza fare la figura che invece CERTAMENTE farei e farei fare alla squadra ...
PS: IURI.. urge assolutamente un corso di scuola guida virtuale per il sottoscritto.. ora non ho piu nemmeno la scusa del volante.. e quindi e' ora che smetto di essere il "tralif" (icona della schiappa) del team... e mi evolvo (come un Pokèmon ) in qualcosa di piu decente.. altrimenti certi eventi e' meglio che li "ammiro" con la bava alla bocca e basta1 hehe! Ti rifaccio il logo della ditta e te la metto sulle macchine [JVD] SOLO se mi aiuti.. capito?!?! )
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
PS: NIK..... per darti una mano, sono sempre pronto.... appena ci troviamo....
la 24h, è una gara impegnatissima... dobbiamo correre x 3 h di fila... e i turni di notte sono molto difficili...e non bisogna avere problemi di tempo...
io l'ho buttata li.. ma dobbiamo essere almeno 6. quindi 2 piloti fanno doppio turno... ma se non possiamo per problemi logistici.. pazienza... tanto la fanno tutti gl'anni...
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09