JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 ANNI 80,....!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

ANNI 80,....!!! Empty
MessaggioTitolo: ANNI 80,....!!!   ANNI 80,....!!! I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:23 pm

RAGAZZI LO SO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON LE CORSE O MOTORI ETC...PERO' HO BISOGNO DI AIUTO....E A CHI MEGLIO DI VOI......
MI SPIEGO...SABATO SERA SONO INVITATO AD UNA FESTA ANNI 80'....E DEVO VESTIRMI A TEMA...NON SO COSA METTERMI..: OGNI CONSIGLIO DA VOI SARA' APPREZZATISSIMO....AIUTOOOOOOOOO... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

ANNI 80,....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNI 80,....!!!   ANNI 80,....!!! I_icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:36 am

sei un po giovane...
io direi che enzo è il più adatto a darti questo consiglio...
1) perchè è un vecchio romanosauro
2) perchè nei tempi aveva una sala da ballo....e sa bene come ci si veste...

comunque se ti metti jeans asellari e magari 10centimetri sopra la scarpa per vedere bene il calzino, un paio di teemberland marroni e una camicia col colletto 600metri quadri rigorosamente infilata nei jeans stretti da una cintura resistentissima che ti divide in due stine arachide...ci sei..
e non dimenticare il buon vecchio CHIODO...famigerato giubbino di pelle al quale non deve mancare lo stemma mercedes sulla spalla....
in alternativa piumino monclaer--(non so come si scrive)


ci dovresti essere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

ANNI 80,....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNI 80,....!!!   ANNI 80,....!!! I_icon_minitimeVen Mag 29, 2009 10:12 am

Alessandro, mi raccomando FONDAMENTALI i CAPELLI!!! VOLUMINOSI!!! VAPOROSI!!!

Ti ricordi la cantante Spagna quando cantava Easy Lady?
Quello è il look giusto per te Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



anche la giacchetta niente male, direi....
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

ANNI 80,....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNI 80,....!!!   ANNI 80,....!!! I_icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:16 pm

Io mi vestirei alla bo e diuk (non so come si scrive...)....

comunque.....

jeans RIGOROSAMENTE A CAMPANA e vita alta, stivali, camicia con mega colletto in colore sgargiante.....permanente ai capelli ( Laughing ) o in alternativa ciuffone ribelle e chiodo (ma è caldo e forse non ti serve)......poi devi postare le foto!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

ANNI 80,....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNI 80,....!!!   ANNI 80,....!!! I_icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:44 pm

ok...ragazzi...piu' o meno ho capito......SEGUIRO' I CONSIGLI.........azz ma che capelli aveva spagna....ahahhahahaha!!!!CMQ TRANQUILLI POSTERO' LE FOTO..!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNI 80,....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNI 80,....!!!   ANNI 80,....!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANNI 80,....!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...i suoi primi 40 anni...
» Il verdetto del Consiglio Mondiale: graziata la Renault, squalifiche a vita per Briatore e di cinque anni per Symonds

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: