Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
Titolo: ANNI 80,....!!! Gio Mag 28, 2009 10:23 pm
RAGAZZI LO SO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON LE CORSE O MOTORI ETC...PERO' HO BISOGNO DI AIUTO....E A CHI MEGLIO DI VOI...... MI SPIEGO...SABATO SERA SONO INVITATO AD UNA FESTA ANNI 80'....E DEVO VESTIRMI A TEMA...NON SO COSA METTERMI..: OGNI CONSIGLIO DA VOI SARA' APPREZZATISSIMO....AIUTOOOOOOOOO...
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: ANNI 80,....!!! Ven Mag 29, 2009 9:36 am
sei un po giovane... io direi che enzo è il più adatto a darti questo consiglio... 1) perchè è un vecchio romanosauro 2) perchè nei tempi aveva una sala da ballo....e sa bene come ci si veste...
comunque se ti metti jeans asellari e magari 10centimetri sopra la scarpa per vedere bene il calzino, un paio di teemberland marroni e una camicia col colletto 600metri quadri rigorosamente infilata nei jeans stretti da una cintura resistentissima che ti divide in due stine arachide...ci sei.. e non dimenticare il buon vecchio CHIODO...famigerato giubbino di pelle al quale non deve mancare lo stemma mercedes sulla spalla.... in alternativa piumino monclaer--(non so come si scrive)
ci dovresti essere....
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: ANNI 80,....!!! Ven Mag 29, 2009 10:12 am
Alessandro, mi raccomando FONDAMENTALI i CAPELLI!!! VOLUMINOSI!!! VAPOROSI!!!
Ti ricordi la cantante Spagna quando cantava Easy Lady? Quello è il look giusto per te
anche la giacchetta niente male, direi....
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
Titolo: Re: ANNI 80,....!!! Ven Mag 29, 2009 1:16 pm
Io mi vestirei alla bo e diuk (non so come si scrive...)....
comunque.....
jeans RIGOROSAMENTE A CAMPANA e vita alta, stivali, camicia con mega colletto in colore sgargiante.....permanente ai capelli ( ) o in alternativa ciuffone ribelle e chiodo (ma è caldo e forse non ti serve)......poi devi postare le foto!!!!!!!!!
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
Titolo: Re: ANNI 80,....!!! Ven Mag 29, 2009 9:44 pm
ok...ragazzi...piu' o meno ho capito......SEGUIRO' I CONSIGLI.........azz ma che capelli aveva spagna....ahahhahahaha!!!!CMQ TRANQUILLI POSTERO' LE FOTO..!!!!