JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Schede video buone per Gtr2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Schede video buone per Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Schede video buone per Gtr2   Schede video buone per Gtr2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 4:23 pm

Siccome ci sto facendo un pensierino e, a quanto ho capito, la mia Ati Hd 2350 non è il massimo per Gtr2, avrei intenzione di cambiare fra un pò la mia scheda video. Però premetto che non vorrei spendere tanto (non sono malato di pc e grafica a palla), ma se devo fare un acquisto serio, vorrei acquistare una scheda che, ad un prezzo non eccessivo, mi permetta di giocare bene a Gtr2 e, perchè no, anche a qualche gioco un pò più recente.

Consigli? Si potrebbe avere tutto ciò che ho descritto, rimanendo sotto ai 150 € magari?
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Schede video buone per Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede video buone per Gtr2   Schede video buone per Gtr2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 4:38 pm

Chiedere a Berti................ lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Schede video buone per Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede video buone per Gtr2   Schede video buone per Gtr2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 6:24 pm

Infatti aspetto sopratutto una sua risposta qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schede video buone per Gtr2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede video buone per Gtr2   Schede video buone per Gtr2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Schede video buone per Gtr2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTR2: [Released] Formule 1 2008 for GTR2 v1.7
» BUONE FESTE !!!
» GTR2 FIA GT Mod 24h Spa 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: