JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

Montecarlo gp79 pn line

Andare in basso 
+3
Iuri Di Raimondo
Algernon
NUMERO UNO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

Montecarlo gp79 pn line Empty
MessaggioTitolo: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:38 am

Montecarlo gp79 pn line Gtr2_236

E' on line sul nostro server il teatro della prossima sfida del Porsche Challenge
Appuntamento per il 20 di maggio alle ore 21 lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:45 am

Ho notato che non mi sono stati messi gli adorati 80 kg di zavorra.........
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:16 am

sistemare immediatamente.....

non vorremmo davvero che al nostro amato Tullio non gli venga esaudita la sua richiesta!!!!!!

anche perchè , se così non fosse mi rifila 2 secondi al giro come sta facendo il nostro Ariabis.....

Maurizio!!!!?????? io direi di............. si..... accontentare Tullio.... e alla svelta!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: PROGRAMMA DI GARA MONTECARLO 2052009   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:59 am

Apertura server ore 21,30
Prove cronometrate per 60 min
Warm up 10 minuti
Gara prevista sulla distanza di 52 giri
Strategia libera
Password la solita
Direzione di gara affidata a Maurizio Berti.
Un paio di raccomandazioni vista la particolare conformazione del circuito
1) Massima attenzione alle bandiere blu vista l'estrema difficolta' nei sorpassi,per cui occhio agli specchietti
2) Attenzione all'uscita dai box!!!!! Purtroppo l'uscita e'conformata in modo tale da trovarsi subito in traiettoria,siete pregati quindi di prestare la massima attenzione!!
Altra raccomandazione,per altro gia esplicata sul regolamento generale,nei box e' OBBLIGATORIO transitare con il limitatore inserito.
Grazie per l'attenzione
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:01 am

ommamma!.. 52 giri!?!

ma bisogna farli tutti tutti?... non me ne abbonate un po?
e' letteralmente mpossbilissimissimo che io li faccia tutti senza sfondare qualche parapetto lasciandoci la macchina sfracellata contro...... partiro con unaa 997... a meta gara avro come minimo una 493,5 a fine gare ci arrivo col pilota che corre a piedi col voalante in mano ... mica scherzi... (se poi ci arriva.. potrebbe essere benissimo investito dal nipote di 6 anni del principe Ranieri in monopattino! :DD:D:D:D)

aiuuuuto (ci ho girato solo due volte su sta pista! e per di piu con unaa attrezzatura di fortunaa... )

tattica della gara...
salgo in macchina quando avete deciso chi passa alla s.Devota cioe' quando il carro attrezzi avra' sgomberato dal cumulo di macerie fumanti (che sicuramente ci sara alla 1 staccata..... SICURO, garantito al limone!).. a quel punto parto calm calm e mi faccio quelle 3 -4 ore di tour i montecalo by night (tanto x far 52 giri ce ne vuole... se poi la vuoi visitare bene ... mica puoi correre no?)... e finisco sul podio.. da solo come la particella di sodio! Very Happy HAHAHAHA!

bella questa vero..

un giorno scrivero un libro :

le memorie del pilota folle! Very Happy
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:11 am

in qualità di direzione gara faccio presente che ogni pilota che non rispetti soprattutto la regola dell'uscita dei box, verrà immediatamente cacciato dal server.....poi caldamente cazziato in separata sede!!!
quindi okkio!!!
http://www.maurizioberti.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:16 am

nik sei micidiale!!!
se vincessi te sarebbe favoloso!!! e meritato.

alla prima curva ci sarà un macello di sicuro quindi mettiamoci tutti in testa per bene che 52 giri sono tanti e la gara è lunga. quindi calm down
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:40 am

52 Giri a Montecarlo! Un incubo! Buona fortuna a tutti Very Happy
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:09 pm

eheheheheheh........senza gli 80 kg quasi non riesco più a guidare........frena troppo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Certo che 52 giri di pista fanno almeno 1h30 di gara e..........52 botte sul rail.....se va bene!!!! What a Face What a Face What a Face
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:22 pm

@ tullio

hai la zavorra come [JVD}TullioPellizzari...cambio nome?
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:50 pm

No è lo stesso... rinomino il PLR che faccio prima. Grazie
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:06 pm

Il Plr l'ho cambiato in [JVD]Tullio Pellizzari ma i kg non ci sono lo stesso.....
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:35 pm

senza spazio
[JVD]TullioPellizzari

devi rinominare file plr, cartella e file .gal
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:55 pm

Ok adesso va..... avevo lasciato lo spazio tra nome e cognome
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 1:22 pm

Aiutoooooooo
Razz
ho un po paura x stasera!
affraid affraid affraid

(cmq siete bravi? vi piace farmi sentire un platano vero?... Iuri e AMu avevate promesso promesso promesso... "ti aiutiamo nooooi?.. vedrai che poi migliori.. " l'unica cosa che ho migliorato sono le mie doti di baby sitter uffa! Very Happy..

STASERA NON FACCIO PASSARE NESSUNO HAHAHAHAH!,,,, quindi NON finiro DOPPIATO! Very Happy:D:D:D:D (maa con un trenino dietro di em per diciamo 50 giri Very Happy

ciaoooo
http://www.filart.it
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:32 pm

[img]Montecarlo gp79 pn line Bambin11[/img]
Anna :Papà voglio il volante, starti sui ....... mentre guidi, ciuccio, cacca, pannolino, accellero iooooooooo..........
Tralif: amore dolce del papà ,vita mia,luce dei miei occhi , se nn stai quieta e nn rompi il papaaaaaaaa, se no il babbo ti strappa le unghiette sante e poi ti speidsce a letto con una dose massiccia di Valium. come ti vgl bene tesoro mio lol! lol! lol! lol!

ahahahahahahahahahahahhahhahahahahahahha lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Non me ne voglia male Nikola ma penso che qst sia il colloquio tra lui e la sua piccolina..........
Consiglio al buon Tralif di fare come il Berti rifugiarsi in garage ( o cantina sgabuzzino anfratto qualsiasi loco isolato) per correre in santa pace ............
Baci abbracci..........
Max lol!
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:27 pm

In bocca al lupo a tutti! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Montecarlo gp79 pn line   Montecarlo gp79 pn line I_icon_minitime

Montecarlo gp79 pn line
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monaco GP79 on line
» BRNO ON LINE
» Stasera a Montecarlo pronti a scommettere!!!!