| Montecarlo gp79 pn line | |
|
+3Iuri Di Raimondo Algernon NUMERO UNO 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Montecarlo gp79 pn line Gio Mag 14, 2009 10:38 am | |
| | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 2:45 am | |
| Ho notato che non mi sono stati messi gli adorati 80 kg di zavorra......... | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| |
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: PROGRAMMA DI GARA MONTECARLO 20 52009 Mar Mag 19, 2009 9:59 am | |
| Apertura server ore 21,30 Prove cronometrate per 60 min Warm up 10 minuti Gara prevista sulla distanza di 52 giri Strategia libera Password la solita Direzione di gara affidata a Maurizio Berti. Un paio di raccomandazioni vista la particolare conformazione del circuito 1) Massima attenzione alle bandiere blu vista l'estrema difficolta' nei sorpassi,per cui occhio agli specchietti 2) Attenzione all'uscita dai box!!!!! Purtroppo l'uscita e'conformata in modo tale da trovarsi subito in traiettoria,siete pregati quindi di prestare la massima attenzione!! Altra raccomandazione,per altro gia esplicata sul regolamento generale,nei box e' OBBLIGATORIO transitare con il limitatore inserito. Grazie per l'attenzione | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 11:01 am | |
| ommamma!.. 52 giri!?! ma bisogna farli tutti tutti?... non me ne abbonate un po? e' letteralmente mpossbilissimissimo che io li faccia tutti senza sfondare qualche parapetto lasciandoci la macchina sfracellata contro...... partiro con unaa 997... a meta gara avro come minimo una 493,5 a fine gare ci arrivo col pilota che corre a piedi col voalante in mano ... mica scherzi... (se poi ci arriva.. potrebbe essere benissimo investito dal nipote di 6 anni del principe Ranieri in monopattino! :DD:D:D:D) aiuuuuto (ci ho girato solo due volte su sta pista! e per di piu con unaa attrezzatura di fortunaa... ) tattica della gara... salgo in macchina quando avete deciso chi passa alla s.Devota cioe' quando il carro attrezzi avra' sgomberato dal cumulo di macerie fumanti (che sicuramente ci sara alla 1 staccata..... SICURO, garantito al limone!).. a quel punto parto calm calm e mi faccio quelle 3 -4 ore di tour i montecalo by night (tanto x far 52 giri ce ne vuole... se poi la vuoi visitare bene ... mica puoi correre no?)... e finisco sul podio.. da solo come la particella di sodio! HAHAHAHA! bella questa vero.. un giorno scrivero un libro : le memorie del pilota folle! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 11:11 am | |
| in qualità di direzione gara faccio presente che ogni pilota che non rispetti soprattutto la regola dell'uscita dei box, verrà immediatamente cacciato dal server.....poi caldamente cazziato in separata sede!!! quindi okkio!!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 11:16 am | |
| nik sei micidiale!!! se vincessi te sarebbe favoloso!!! e meritato.
alla prima curva ci sarà un macello di sicuro quindi mettiamoci tutti in testa per bene che 52 giri sono tanti e la gara è lunga. quindi calm down | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 11:40 am | |
| 52 Giri a Montecarlo! Un incubo! Buona fortuna a tutti | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 6:09 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 6:22 pm | |
| @ tullio
hai la zavorra come [JVD}TullioPellizzari...cambio nome? | |
|
| |
Algernon Official Driver
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 6:50 pm | |
| No è lo stesso... rinomino il PLR che faccio prima. Grazie | |
|
| |
Algernon Official Driver
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 7:06 pm | |
| Il Plr l'ho cambiato in [JVD]Tullio Pellizzari ma i kg non ci sono lo stesso..... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 7:35 pm | |
| senza spazio [JVD]TullioPellizzari
devi rinominare file plr, cartella e file .gal | |
|
| |
Algernon Official Driver
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mar Mag 19, 2009 7:55 pm | |
| Ok adesso va..... avevo lasciato lo spazio tra nome e cognome | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mer Mag 20, 2009 1:22 pm | |
| Aiutooooooooho un po paura x stasera! (cmq siete bravi? vi piace farmi sentire un platano vero?... Iuri e AMu avevate promesso promesso promesso... "ti aiutiamo nooooi?.. vedrai che poi migliori.. " l'unica cosa che ho migliorato sono le mie doti di baby sitter uffa! .. STASERA NON FACCIO PASSARE NESSUNO HAHAHAHAH!,,,, quindi NON finiro DOPPIATO! :D:D:D:D (maa con un trenino dietro di em per diciamo 50 giri ciaoooo | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mer Mag 20, 2009 3:32 pm | |
| [img] [/img] Anna :Papà voglio il volante, starti sui ....... mentre guidi, ciuccio, cacca, pannolino, accellero iooooooooo.......... Tralif: amore dolce del papà ,vita mia,luce dei miei occhi , se nn stai quieta e nn rompi il papaaaaaaaa, se no il babbo ti strappa le unghiette sante e poi ti speidsce a letto con una dose massiccia di Valium. come ti vgl bene tesoro mio ahahahahahahahahahahahhahhahahahahahahha Non me ne voglia male Nikola ma penso che qst sia il colloquio tra lui e la sua piccolina.......... Consiglio al buon Tralif di fare come il Berti rifugiarsi in garage ( o cantina sgabuzzino anfratto qualsiasi loco isolato) per correre in santa pace ............ Baci abbracci.......... Max | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line Mer Mag 20, 2009 10:27 pm | |
| In bocca al lupo a tutti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Montecarlo gp79 pn line | |
| |
|
| |
| Montecarlo gp79 pn line | |
|