Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Quesito riguardo auto Mer Mag 06, 2009 12:58 am | |
| Mi è stato detto che mercoledì prossimo c'è una gara e, a quanto ho capito, se riesco ad avere il gioco entro quella data, dovrei gareggiare anche io... Confermato? E, in tal caso, devo scegliere il numero? | |
|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Quesito riguardo auto Mer Mag 06, 2009 1:31 am | |
| - Alessinho ha scritto:
- Mi è stato detto che mercoledì prossimo c'è una gara e, a quanto ho capito, se riesco ad avere il gioco entro quella data, dovrei gareggiare anche io... Confermato?
E, in tal caso, devo scegliere il numero? La prossima gara ufficiale sara' il Fun event con le BMW m3 Mc Laren a Sepang il 13\05\2009 A seguire ci sara' la settima prova del Porsche Callenge a Montecarlo il 20\05\2009 Per quamto riguarda la prima gara ,quella dell BMW non c'e' bisogno di sceglire l'auto . Per il Porsche Callenge devi sceglierti un auto tra quelle libere se scarichi la mod vedrai che piu' di qualcuna ha il nome del pilota scritto sul parabrezza e la bandierina italiana sul montante laterale,quelle sono occupate quelle con le bandierine di altre nazionalita' sono libere | |
|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Quesito riguardo auto Mer Mag 06, 2009 9:52 am | |
| proprio stamattina stavo per rilasciare l'update 7 (ed anche la versione Full x chi non ha la mod del JVD 997 CUP)... ma a questo punto apsetto e magari aggiungo anche l'auto (il nome) di Alessinho Ormai le Auto libere sono pochine (anche se io propongo di liberare quelle occupate da chi magari non ha mai fatto nemmeno 1 gara e praticamente e' desaparesido) libera c'e la 15, mi pare, te la assegno di ufficio e appena posso la includo nella patch del Mod con il tuo nome sul parabrezza il ns Admin potra decidere se e quale auto liberare | |
|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Quesito riguardo auto Mer Mag 06, 2009 11:27 pm | |
| No ma va bene la 15, mi piace come numero!! Edit = posso iscrivermi al berti fun events? | |
|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Quesito riguardo auto Mer Mag 06, 2009 11:47 pm | |
| - Alessinho ha scritto:
- No ma va bene la 15, mi piace come numero!!
Edit = posso iscrivermi al berti fun events? Certamente ti iscrivo subito | |
|
Alessinho
| Titolo: Re: Quesito riguardo auto Mer Mag 06, 2009 11:50 pm | |
| Grazie mille! Ora scarico subito la mod per il fun event e la pista | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quesito riguardo auto | |
| |
|