JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quesito riguardo auto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

Quesito riguardo auto Empty
MessaggioTitolo: Quesito riguardo auto   Quesito riguardo auto I_icon_minitimeMer Mag 06, 2009 12:58 am

Mi è stato detto che mercoledì prossimo c'è una gara e, a quanto ho capito, se riesco ad avere il gioco entro quella data, dovrei gareggiare anche io... Shocked Confermato?

E, in tal caso, devo scegliere il numero?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: Quesito riguardo auto   Quesito riguardo auto I_icon_minitimeMer Mag 06, 2009 1:31 am

Alessinho ha scritto:
Mi è stato detto che mercoledì prossimo c'è una gara e, a quanto ho capito, se riesco ad avere il gioco entro quella data, dovrei gareggiare anche io... Shocked Confermato?

E, in tal caso, devo scegliere il numero?

La prossima gara ufficiale sara' il Fun event con le BMW m3 Mc Laren a Sepang il 13\05\2009
A seguire ci sara' la settima prova del Porsche Callenge a Montecarlo il 20\05\2009
Per quamto riguarda la prima gara ,quella dell BMW non c'e' bisogno di sceglire l'auto .
Per il Porsche Callenge devi sceglierti un auto tra quelle libere se scarichi la mod vedrai che piu' di qualcuna ha il nome del pilota scritto sul parabrezza e la bandierina italiana sul montante laterale,quelle sono occupate quelle con le bandierine di altre nazionalita' sono libere lol!
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: Quesito riguardo auto   Quesito riguardo auto I_icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:52 am

proprio stamattina stavo per rilasciare l'update 7 (ed anche la versione Full x chi non ha la mod del JVD 997 CUP)... ma a questo punto apsetto e magari aggiungo anche l'auto (il nome) di Alessinho Smile

Ormai le Auto libere sono pochine (anche se io propongo di liberare quelle occupate da chi magari non ha mai fatto nemmeno 1 gara e praticamente e' desaparesido)

libera c'e la 15, mi pare, te la assegno di ufficio e appena posso la includo nella patch del Mod con il tuo nome sul parabrezza Wink

il ns Admin potra decidere se e quale auto liberare
http://www.filart.it
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: Quesito riguardo auto   Quesito riguardo auto I_icon_minitimeMer Mag 06, 2009 11:27 pm

No ma va bene la 15, mi piace come numero!! Smile

Edit = posso iscrivermi al berti fun events?
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: Quesito riguardo auto   Quesito riguardo auto I_icon_minitimeMer Mag 06, 2009 11:47 pm

Alessinho ha scritto:
No ma va bene la 15, mi piace come numero!! Smile

Edit = posso iscrivermi al berti fun events?

Certamente ti iscrivo subito
http://www.javavirtualdrive.com
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: Quesito riguardo auto   Quesito riguardo auto I_icon_minitimeMer Mag 06, 2009 11:50 pm

Grazie mille! Ora scarico subito la mod per il fun event e la pista Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quesito riguardo auto   Quesito riguardo auto I_icon_minitime

Quesito riguardo auto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI AL PORSCHE CHALLENGE 2008\2009
» Lista AUTO [JVD] 997 CUP
» Lista AUTO [JVD] 997 CUP