JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 noooooooooooooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

noooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: noooooooooooooooo   noooooooooooooooo I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:28 pm

Ciao ragazzi, purtroppo il mio adorato portatile ha deciso di tirarmi un bello scherzetto stamattina (infatti vi scrivo con il pc dell'ufficio di mio babbo).....forse ho il disco rigido danneggiato porca put......mi sta bene proprio l'altro giorno parlavo del mio indistruttibile pc......

comunque....

come potete immaginare, per un po' non sarò dei vostri....forse verrò ogni tanto a scrivere qualcosa da qui, ma sicuramente non potro scendere in pista (già che ho poco bisogno di allenarmi.............)..........se avviene il miracolo forse ci sarò in extremis per sepang, senno ci si vede (spero) a montecarlo......

mi raccomando allenatevi anche per me e tenetemi in caldo un bel setup per il mio ritorno.......
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

noooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: noooooooooooooooo   noooooooooooooooo I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:39 pm

come ti ho detto per telefono...se hai bisogno...sono qua
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
 
noooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: