| Almeno Tralif se la smette.... | |
|
+6Iuri Di Raimondo Alessinho leorimini tralif NUMERO UNO Maghis 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Almeno Tralif se la smette.... Lun Mag 04, 2009 8:08 pm | |
| Ciao a tutti e bentrovati! alla fine, dopo l'estenuante "pressing" di Tralif ho ceduto e mi sono iscritto... anche se in realtà non me ne frega una mazza dei videogheims e della fissa di mio cognato.... .............................................................................................................................................................................................................................................. No dai, scherzo, per carità... sto solo prendendo in giro il buon Tralif, che (bisogna riconoscerlo) è un vostro sponsor molto convincente! Sono da sempre appassionato di videogiochi, "segretamente" innamorato di quelli di guida, un amore mai troppo corrisposto semplicemente perchè guidare un'auto pigiando pulsanti mi aveva sempre divertito, ma mai entusiasmato... Poi... ho provato a fare qualche giretto con Tralif, e mi si è aperto un mondo: non che non conoscessi volanti, pedaliere e compagnia bella, ma mai prima d'ora avevo avuto la possibilità di testarli seriamente e mai prima d'ora avevo provato un gioco "serio" come GTR2..... esaltazione pura Metto subito le mani avanti: nonostante abbia già tutto l'occorrente (gioco e volante) sono decisamente alle prime armi.... potrei definirmi un "tassita" virtuale. Giro sempre da solo quando ho un po' di tempo, ma mi hanno consigliato (indovinate chi?) di correre in compagnia perchè solo così si impara veramente. Non vi prometto una frequenza assidua alle vostre iniziative agonistiche, ma parteciperò con piacere alle discussioni dato che, da quel poco che ho letto, ho la sensazione che il forum sia frequentato da persone simpatiche e disponibili ad aiutarti. E se romperò troppo le scatole o comunque avrete qualcosa da ridire sul mio conto... beh, sapete con chi dovrete prendervela... | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Lun Mag 04, 2009 8:39 pm | |
| Ottimo!!!!! Benvenuto da parte mia e da tutti gli "amici" dello Java virtual Drive Ci vediamo in pista e mi raccomando GIU IL GAAAAAASSSSSSSSSSSSS | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Lun Mag 04, 2009 9:35 pm | |
| OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! finalmente!mi raccomando trattatemelo bene.... Considerate che e' il marito della sorella gemella di mia moglie... cio vuol dire che le nostre famiglie (gia distanti topograficamente poche centinaia di metri in linea d'aria) si contattano MINIMO 3 volte al giorno quando va bene... quindi.... mi raccomando eh! inoltre quale CAPO SUPREMO delle mod, stasera stessa (dovessi fare le 3) preparero la 997 (Rigorosamente N19, che e' libera, giusto Maghis? ) per il nostro campionato al quale il mio "socio" viene sin d'ora iscritto d'ufficio (in virtu del potere conferitomi dalla sacra casta dei Modder! ) il n di Anconetani orae' salito a 4.. e siamo la Maggioranza!!!! C'avemo i moscioli ... C'aaavemo i moscioli ... C'avemo i moscioli ... eeeeeeeeeeeeee ce piaaace el viiiiiiiiiiiiii!(corretto dopo atto penitenziale.. )
Ultima modifica di tralif il Gio Mag 07, 2009 7:52 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Lun Mag 04, 2009 9:50 pm | |
| Ben venuto e non esitare a fare domande.... A presto in pista... | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Lun Mag 04, 2009 10:13 pm | |
| Benvenuto! Sei nella mia stessa situazione quindi | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Lun Mag 04, 2009 10:41 pm | |
| | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ............................................... Mar Mag 05, 2009 12:37 am | |
| | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Mar Mag 05, 2009 12:46 am | |
| BENVENUTO...VEDRAI CHE FIGATA CORRERE.......SPETTACOLARE..!!SE TI SERVE AIUTO....CHIEDI PURE....MA PER NON SBAGLIARTI...PIGIA IL PIEDE DESTRO...............!!!!!! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Mar Mag 05, 2009 1:39 am | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Mer Mag 06, 2009 10:15 am | |
| Cari ragazzi vi ringrazio per la calorosa accoglienza e i primi preziosi consigli, soprattutto te Iuri (curva = a tavoletta , ne farò tesoro) Sto leggendo qua e là nel forum per apprendere e per fugare qualche dubbio, prima di "interrogarvi".... A presto AH, caro il mio Tralif: sarai pure ancuneta', ma una ripassatina alle "nozioni di base" bisogna che je la dai.... Correggi subito quel coretto che hai inserito in coda al tuo post sennò scateno gli Ultrà | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| |
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Gio Mag 07, 2009 7:48 pm | |
| maghis c'hai ragio'! non se po sbaja cusci!.... rimedio subito: C'AVEMO I MOOOOSCIOLI! C'AAAVEMO I MOOOOSCIOLI!! C'AVEMO I MOOOOSCIOLI EEEEEEEEEEEE CE PIAAACE EL VIIIIIIIIIIIIIIIII
(quando l'ho scritto ero de fretta... ) HeHeHe | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Ven Mag 08, 2009 2:25 pm | |
| Oooooh, bravo Nik...
Da aprrezzare il tocco di classe del font biancorosso.... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... Ven Mag 08, 2009 2:26 pm | |
| - Marco Brandi ha scritto:
- Ciao Maghis, scusa se ti saluto solo adesso ma sono momentaneamente col pc fuori uso...infatti in giro per il forum non mi si vede granche e sarà cosi ancora per un po...........benvenuto in questa gabbia di matti.....
Ciao piacere di conoscerti. Grazie dell'accoglienza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Almeno Tralif se la smette.... | |
| |
|
| |
| Almeno Tralif se la smette.... | |
|