Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Sbloccare auto Gtr2 Dom Mag 03, 2009 7:19 pm | |
| Ciao ragazzi! C'è una cosa che non ho capito di questo gioco... Le auto di default sono solo quelle presenti all'inizio? O man mano che si vincono campionati se ne sbloccano altre?? | |
|
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Sbloccare auto Gtr2 Dom Mag 03, 2009 10:15 pm | |
| Ciao, per sbloccare GTR2 basta inserire il file.DYN che trovi qui http://web.simracing.biz/gtr2sbloccareautoepiste direttamente nella cartella di GTR2, a meno che tu non abbia tanta pazienza per farti tutta la scuola guida. Per i campionati e gli eventi organizzati da noi di volta in volta verranno postati i link per scaricare mods, circuiti ecc. Spero di essere stato esaustivo... A presto in pista | |
|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Sbloccare auto Gtr2 Lun Mag 04, 2009 12:33 am | |
| Ho già inserito questo file all'interno della cartella principale di Gtr2, ma non è successo niente!
Ma questo file sblocca auto e circuiti nuovi? Perchè io sinceramente ho controllato semplicemente la lista auto, ed è la stessa... | |
|
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Sbloccare auto Gtr2 Lun Mag 04, 2009 12:56 am | |
| Il file sblocca solo auto e circuiti originali contenuti in GTR2, quelli che usiamo nel campionato e nei vari fun sono quasi tutte mods scaricati qua e la. Quali auto e circuiti cerchi in particolare? | |
|
Alessinho
| Titolo: Re: Sbloccare auto Gtr2 Lun Mag 04, 2009 12:58 am | |
| Veramente non cercavo niente in particolare. Volevo solo sapere se, oltre ai circuiti e alle auto presenti all'inizio del gioco, vi sono altre auto e circuiti che fanno parte del gioco ma che devono essere sbloccati successivamente... | |
|
leorimini Moderatore
| Titolo: Re: Sbloccare auto Gtr2 Lun Mag 04, 2009 1:00 am | |
| Si ci sono auto che in origine non puoi utilizzare ma onestamente non ricordo quali!!! | |
|
Alessinho
| Titolo: Re: Sbloccare auto Gtr2 Lun Mag 04, 2009 1:03 am | |
| Va bene... Resta il fatto che sto file l'ho messo ma non mi pare abbia modificato nulla. Sembra come la storia dell'xd, che ho inserito il file ma non funziona. Quello però è dato dall'incompatibilità fra l'xd e le directx 10 (si, ho Vista ). | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sbloccare auto Gtr2 | |
| |
|