JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Un saluto da Trapani!

Andare in basso 
+2
max payne 21
Alessinho
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 6:10 pm

Ciao a tutti ragazzi! Sono Alessio, 19 anni appena compiuti, da Trapani.
Sono arrivato qui grazie alla pubblicità fatta al vostro sito da Luca Lazzarato e, da subito, ho mostrato interesse per quest'ultimo (il sito, non la persona:D) .
Ho letto un pò di cosa vi occupate, come siete organizzati e, devo dire, che il tutto mi interessa un bel pò.

Ho soltanto dei dubbi leciti, ma risolverò il tutto girando per le varie sezioni...

Unica domanda che vorrei fare qui. Ma correte con o senza Nap? Io corro con la Nap Mod 1.4...
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Ben arrivato   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 6:22 pm

Ciao a nome mio ( Luca Lazzarato) e dei miei colleghi del Jvavirtualdrive ti dò il benvenuto nella ns comunità, allora per quanto riguarda l'utilizzo della NAP ti ragguaglio subito .
Siccome è in corso un campionato interno con l'utilizzo del MOd Porsche Super Cup versione 2008 online nn è previsto l'utilizzo della NAP, ma a settembre quando ci sarà il nuovo campionato ( probabilmente il FIa GT 2008 ma ancora da definire), l'utilizzo della NAP sarà obbligatorio, come la visuale interna dall'abitacolo, ( tanto per conformarsi alle gare esterne degli altri siti) per quanto riguarda la suddetta alcuni di noi stanno già facendo delle gare esterne al Java che implicano l'uso di quest'ultima.
Comunque sia tu curiosa nel sito chiedi tutti ciò che ti assilla nn esitare a fare domande ,chiunque di noi avrà sicuramente una risposta adatta a tutte le tue domande .
Ti rinnovo il benvenuto e come dice il ns motto " Giù di Gasss" lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 7:18 pm

Per la visuale interna mi sa che mi dovrò abituare. Ho sempre guidato con la visuale normale...Sad.
Tutti gli altri eventi che via via organizzate, quindi, utilizzano la Nap giusto? Da quanto ho capito solo il campionato Porsche in corso varia...

Per le altre domande, le porgerò nelle sezioni apposite.

Ti ringrazio ancora per il benvenuto Wink.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:17 pm

Ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 12:21 am

Benvenuto ovviamente anche da parte mia
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAAAAASSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 12:53 am

Ciao e benvenuto, a presto in pista!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 1:47 am

Grazie anche a voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 11:06 am

Ciao benvenuto anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da Trapani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Trapani!   Un saluto da Trapani! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da Trapani!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti !
» Un saluto a tutta la JVD
» Un Saluto A Tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: