JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AVATAR UFFICIALI

Andare in basso 
+3
Algernon
tralif
Maurizio Berti
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 6:48 pm

vi piace il mio avatar???
si potrebbe fare per tutti i piloti ufficiali una cosina del genere....boh...la butto li.
uguale per tutti con la personalizzazione del nome...(10minuti)

sennò stiamo così che siamo bellini lo stesso...eehehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 7:06 pm

volevo fare una sorpresa.. ma non resisto Very Happy

con le nostre belle faccine (postate nel topic Facce da JVD) realizzero' degli avatar in costume esattamente sullo stile del mio.. che ne dite?


AVATAR UFFICIALI Nikkonen_tessera1

lol!

poi chi lo vuole usare come avatar puo farlo Wink

ve piasce u presepe?

bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 7:14 pm

Bell'idea tutti e due Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fate fate che sono stufo della porsche come avatar........sennò rimetto i canguri che si ingroppano pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 7:20 pm

ciao Nik...e se facessi delle caricature come hai fatto nel tuo post, per farci vedere che levoro fai???
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 7:44 pm

hehe!
caro Iuri.. il guaio e' che le caricature in 3d.. richiedono un po di tempo... ma non e' detto

ad ogni modo.. che lavoro faccio?

www.cube3d.eu

c'e poco.. ma c'e il reel (un video con la raccolta di cio che faccio) che grosso modo chiarisce dic osa si occupa il mio studio Wink
animazione.. cartoni animati... (ma va?9 ... effetti digitali.. ecc ecc..

ecco spiegato perche' con le skin (che sono una rivisitazione delle textures dei modelli 3d gestiti dal gioco) mi ci trovo a nozze Wink

anzi.. n on sapete quanto mi piacerebbe fare qualche Mod completa (sbaverei per le Leman degli anni 90.. tipo la GTone la CLK GTR la 911.. non so se ci sono...)

cmq le fototessere da piloti aspettatevele.. perche' sono MOLTO probabili! Very Happy 8anche se non so se le foto che avete messo a disposione sono suff dettagliate x fare un buon lavoro.. vedremo! Wink)


ciaooooooooo

ho intenzione di fare anche qualche bel gadget x i JVD.. ogni cosa a suo tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:27 pm

Peccato perchè l'idea di abbinare all'avatar di Maurizio la nostra caricatura era veramente fantastica secondo me, comunque concordo con l'idea di avere firme ed avatar che ci rappresentino nel mondo virtuale...
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:06 pm

Se mi fai un avatar dove sono con la tuta della Ferrari come il tuo, mi metto a piangere per la contentezza......... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: ...................................................   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeGio Apr 30, 2009 2:42 am

[img]AVATAR UFFICIALI Bambin10[/img]
La voglio anche io la tuta come quella di Tralif
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:24 am

l'idea di avere ogniuno di noi come avatar l'effige in 3d fatta da nik (il guru del 3d) sarebbe il massimo ma io lo so bene che per nik, fare una nostra faccia come ha fatto la sua sarebbe un impegno immane....dovrebbe lavorare solo per noi circa una giornata a capiccia....
se lo paghiamo può darsi ma non credo si possa fare....
quando sarebe un team ricco e famoso....ne riparliamo.

se volete posso gratuitamente fare quelle come ho fatto per me e iuri ...30 minuti e c'è per tutti...
ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeGio Apr 30, 2009 1:15 pm

Secondo me si potrebbe fare cosi.......

accantonando per ora il discorso delle caricature (bello ma troppo impegantivo per il povero nick)......si potrebbe usare l'avatar di mau e iuri, mettendo però in un angolo la fototessera da piloti realizzata da nik.....magari riducendo la scritta Gtr2 (tanto si a che si corre con quello).....cosi abbiamo tutti lo stesso avatar del JVD, ma ognuno con la sua faccina......che ne dite?????? Razz
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeGio Apr 30, 2009 2:16 pm

Quoto in pieno il mio amico e compagno di squadra Marco...
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeGio Apr 30, 2009 5:00 pm

Per me va bene lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitimeGio Apr 30, 2009 7:13 pm

maurizio dice che se po fa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVATAR UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR UFFICIALI   AVATAR UFFICIALI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVATAR UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prove non ufficiali?
» CLASSIFICHE UFFICIALI SILVERSTONE 11-02-2009
» QUOTE UFFICIALI VINCITORE PER LA GARA DI INTERLAGOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: