JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Facce da [JVD]

Andare in basso 
+14
MAURO DAZZI
B3rts
Alessinho
Maghis
Alessandro Ariabis
Algernon
leorimini
Marco Brandi
Iuri Di Raimondo
Masenko
Maurizio Berti
NUMERO UNO
max payne 21
tralif
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 12:05 pm

tu e sara.....anche leo ha una sara....non sarà mica la stessa....sai com'è...siamo tutti amici....ci vogliamo tutti bene....

mmmhhhhh la cosa è sospetta.

il bello è che siamo tutti come dire....BRUTTIIIIIIIII

proprio dei MOSTRI...eheheheheh

dai su, chi manca?
vogliamo altre faccie da JVD
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 8:50 pm

Un grazie particolare al grande NIK in arte Tralif per l'ottimo lavoro fatto con la mia faccia!!!!!!
AZZZZZ SEMBRO QUASI UN PILOTA VERO!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Nonostante gli anni di onorata carriera ,in onore del nostro Tralif metto in pensione la gloriosa P4 ,e cambio l'avatar
Grazie!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:52 pm

in realta devo migliorarla... ma avevo solo una foto a bassa risoluzione presa da facebook Smile..
appene trovo uno "sfondo" piu coerente te la aggiusto Smile
vedessi quelle di Mau e Iuri.. hahaha! e di Marco..

avrei voluto fare una "Presentazione ufficiale" a squadra finita (mancano ancora Leo Luca Tullio ed ora Alessandro...) ma giusto xche sei il capo... hehehe! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 10:44 am

Magari non ve ne frega niente... del resto non sono ancora mai sceso in pista...
E neppure ci siamo mai "parlati" via TS.

Però io le presentazioni le faccio lo stesso.

In questa foto (Giugno 2008) sono insieme ai membri della mia Squadra Corse ufficiale.
Alla mia destra c'è Luigi, il team manager, superesperto di pneumatici, mescole, etc. e soprattutto perdutamente innamorato delle Ferrari,
al punto che prima di collaborare con il sottoscritto ha "curato" sempre e solo rosse di Maranello.
Alla mia sinistra c'è Guido. Ragazzi, non fatevi ingannare dal suo aspetto: se vi serve il cambio gomme più veloce dell'universo,
Guido è il carrellino elevatore che fa per voi...

Facce da [JVD] - Pagina 2 Guido_12


Già che ci sono vi mostro anche la mia "attrezzatura", appena acquistata seguendo i preziosi consigli di Tralif (grazie caro!).

Facce da [JVD] - Pagina 2 Volant10

Facce da [JVD] - Pagina 2 Volant11


Nonostante si tratti del top in commercio (perlomeno a quanto mi hanno suggerito)...
boh, che dire, non riesco a fare i tempi... non riesco a rosicchiare neanche un millesimo di secondo a quel maledetto cronometro.
Forse non ho ancora trovato la posizione ottimale per fissare il volante.
O forse devo rassegnarmi a pensare che sono semplicemente una schiappa...

Attendo, ansioso, commenti e consigli.


Ultima modifica di Maghis il Gio Mar 24, 2011 5:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 10:56 am

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che poi mi prendono per i fondelli!!! Very Happy


il caro Maghis ha un bellissimo Momo (che e' vero gli ho consigliato io.. ma che lui col suo solito.." beeep!" .. Smile ha trovato praticamente Nuovo a pochissimo!:.. (invidia!)

ma l'attrezzatura che ha postato.. e' cmq "indicativa" del perche ho "dovuto" fare la sua auto (la 19) per il Porsche challenge in quel modo! Smile

mannaggia! Massi.. gia sono lo zimbello della comunita dei Virtual Driver per i risultato in pista (e mi tengono solo perche ... boh!:.. non so perhe.. sono simpatico? e faccio le skin! Very Happy:D:D) se poi tu metti in giro voci che consiglio male mi cacciano a pedate! Very Happy:D:D:D

(comunque una bella sfida a Mario kart ce la famo prossimamente! Wink )

PS: oh sabato siete a pranzo.. che c'e Mau a casa e scrocchiamo un po di consigli sulla guida! magari dopo una bella grigliata (alla faccia dell'influenza suina! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 11:32 am

CIAO Maghis....

forse i tuoi risultati sono derivati dal tuo avatar...

come puo aiutarti e farti gli assetti corretti Luigi???????

hai la tuta della benetton!!!!!!!!

"Luigi lavora solo con le Ferrari" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 11:53 am

HEHEHE!...
e'che la foto di Massi (alias Maghis) risale ai tempi delle nostre sfide con le slot cars.. quando avevamo messo in piedi un campionato F1 e lui correva con la benetton (io avevo al williams ricordi?).. per cui la tuta era adeguata! Smile

MAGHIS: se Luigi ti fa storie dimmelo che un restiling con la tuta del cavallino la facciamo veloce veloce! Smile

TU IURI.. piuttsto:.. Smile perche' no aggiorni l'avatar con l'ultima versione che ho mandato Mau?.. Smile quella con su anche il tuo nome sul petto? Wink

questa:

Facce da [JVD] - Pagina 2 Iurimacher

meglio no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 12:33 pm

provvedo subito!!!!

se la trovo!!!!ù
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:55 pm

e vaiii...ci sono
grande nik
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:06 pm

azz... Iuri ha ragione, forse Luigi mi sta segretamente sabotando? Question

Pazienza, sono troppo affezionato alla mia tuta azzurra...
mi ricorda in effetti i bei tempi dei miei esordi con le slot F1 su pista Polistil (so' passati più di dieci anni oh, se vede anche dalla foto dell'avatar)

Mi ricordo, mi ricordo Tralif.... mi ricordo che mangiavi la polvereeeee ! HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Cmq appena riesco posterò delle foto serie del mio "ufficio", se non altro perchè è una soluzione alternativa ai vostri che ho visto nelle foto.


PS @ Tralif: ovviamente presenti sabato a pranzo, così (bando alle scemenze) iniziamo a conoscerci sul serio
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:05 pm

Azz... Tralif, un grande Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Io con la tuta del mito, che onore cyclops cyclops
Facce da [JVD] - Pagina 2 Leosen13
Però..... si nota la pelata che avanza, devo porvi assolutamente rimedio afro
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:10 pm

Leo!..

se vuoi... un po di Cesare Ragazzi te lo posso fare con Photosho!.. Smile se vuoi...
100 euro a capello e via!
HAHAHAHAHAAH!

(scherzo... se vuoi... infoltisco.. posso farti anche come BobMarley se credi! Wink )

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:14 pm

TRALIF TI METTO UN MIO PRIMO PIANO COME AVEVI CHIESTO.....COSI' LA USI PER L'AVATAR....GRAZIE ARTISTA Laughing
Facce da [JVD] - Pagina 2 Foto_t11
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:16 am

Prego "l'artista" di eliminare la boccia di birra per non incorrere nelle ire del Club degli Alcolisti Anonimi lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ................................   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 12, 2009 5:09 am

Ecco anche il sottoscritto in versione pistaiola..........

[img]Facce da [JVD] - Pagina 2 Nigelp10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 12, 2009 3:46 pm

Grande Nick....se conosco bene leo, gli hai fatto fare anche una lacrimuccia Sad .....

Gran bel lavoro comunque...adesso sembriamo tutti quasi belli.....(ho detto quasi...... Wink Wink ).....
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 2:26 pm

Ma io quasi quasi manco la metto la foto mia, potrei essere scambiato per uno dei vostri figli. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 5:33 pm

e perchè mai... vaiiiiiiiale vogliamo vedere tutte le faccie dei componenti del JVD....


CORAGGIO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 6:19 pm

Va bene...allora

Me and Tower Bridge, London Smile
Facce da [JVD] - Pagina 2 Imgp1057.th

A sgamo mentre guido la mia cara Alfa! Very Happy
Facce da [JVD] - Pagina 2 Imgp0672.th

Un sabato sera, in una condizione non proprio presentabile Razz
Facce da [JVD] - Pagina 2 S5001760.th

Per ora queste Razz
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 6:37 pm

Fai quasi tenerezza.... Wink

NGHè! NGHè! NGHè!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 17, 2009 6:41 pm

Uahaha cominciamo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:44 pm

ed ecco una foto fresca fresca di ieri sera....sembriamo quasi ubriachi

MA NON LO SIAMO

Facce da [JVD] - Pagina 2 Dsc02410
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 4:31 pm

Sono nuovo della comunità e non ho ancora potuto scendere in pista con voi però mi presento in maniera completa mettendo anch'io due mie foto... Very Happy

Qui in versione mare (notare che con alessinho potrei anch'io essere vostro figlio Razz)
Facce da [JVD] - Pagina 2 Bello_10

Qui invece mi vedete in azione durante una partita,così ora sapete tutti che gioco anche ad hockey su pista (che sport sarà mai vi chiederete??? Very Happy)
Facce da [JVD] - Pagina 2 Dsc_0110


Ecco così io ora conosco un po' di più voi e voi sapete che faccia(brutta) ho Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 6:23 pm

lo conosco......avevo visto una partita a Follonica diversi anni fa e mi ero divertito
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:02 pm

Algernon ha scritto:
lo conosco......avevo visto una partita a Follonica diversi anni fa e mi ero divertito

Ah si? Very Happy mi fa piacere incontrare gente che gli piaccia l'hockey!E poi se hai visto il Follonica un paio d'anni fa era la squadra più forte, uno spettacolo vederli giocare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Facce da [JVD] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facce da [JVD]   Facce da [JVD] - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Facce da [JVD]
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: JVD real life (storie di Amicizia)-
Vai verso: