| Facce da [JVD] | |
|
+14MAURO DAZZI B3rts Alessinho Maghis Alessandro Ariabis Algernon leorimini Marco Brandi Iuri Di Raimondo Masenko Maurizio Berti NUMERO UNO max payne 21 tralif 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Mar Mag 05, 2009 12:05 pm | |
| tu e sara.....anche leo ha una sara....non sarà mica la stessa....sai com'è...siamo tutti amici....ci vogliamo tutti bene....
mmmhhhhh la cosa è sospetta.
il bello è che siamo tutti come dire....BRUTTIIIIIIIII
proprio dei MOSTRI...eheheheheh
dai su, chi manca? vogliamo altre faccie da JVD | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Mar Mag 05, 2009 8:50 pm | |
| Un grazie particolare al grande NIK in arte Tralif per l'ottimo lavoro fatto con la mia faccia!!!!!! AZZZZZ SEMBRO QUASI UN PILOTA VERO!!!!!!!!!!! Nonostante gli anni di onorata carriera ,in onore del nostro Tralif metto in pensione la gloriosa P4 ,e cambio l'avatar Grazie!!!!!!!!! | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Mar Mag 05, 2009 9:52 pm | |
| in realta devo migliorarla... ma avevo solo una foto a bassa risoluzione presa da facebook .. appene trovo uno "sfondo" piu coerente te la aggiusto vedessi quelle di Mau e Iuri.. hahaha! e di Marco.. avrei voluto fare una "Presentazione ufficiale" a squadra finita (mancano ancora Leo Luca Tullio ed ora Alessandro...) ma giusto xche sei il capo... hehehe! | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Gio Mag 07, 2009 10:44 am | |
| Magari non ve ne frega niente... del resto non sono ancora mai sceso in pista... E neppure ci siamo mai "parlati" via TS. Però io le presentazioni le faccio lo stesso. In questa foto (Giugno 2008) sono insieme ai membri della mia Squadra Corse ufficiale. Alla mia destra c'è Luigi, il team manager, superesperto di pneumatici, mescole, etc. e soprattutto perdutamente innamorato delle Ferrari, al punto che prima di collaborare con il sottoscritto ha "curato" sempre e solo rosse di Maranello. Alla mia sinistra c'è Guido. Ragazzi, non fatevi ingannare dal suo aspetto: se vi serve il cambio gomme più veloce dell'universo, Guido è il carrellino elevatore che fa per voi... Già che ci sono vi mostro anche la mia "attrezzatura", appena acquistata seguendo i preziosi consigli di Tralif (grazie caro!). Nonostante si tratti del top in commercio (perlomeno a quanto mi hanno suggerito)... boh, che dire, non riesco a fare i tempi... non riesco a rosicchiare neanche un millesimo di secondo a quel maledetto cronometro. Forse non ho ancora trovato la posizione ottimale per fissare il volante. O forse devo rassegnarmi a pensare che sono semplicemente una schiappa... Attendo, ansioso, commenti e consigli.
Ultima modifica di Maghis il Gio Mar 24, 2011 5:03 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Gio Mag 07, 2009 10:56 am | |
| ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che poi mi prendono per i fondelli!!! il caro Maghis ha un bellissimo Momo (che e' vero gli ho consigliato io.. ma che lui col suo solito.." beeep!" .. ha trovato praticamente Nuovo a pochissimo!:.. (invidia!) ma l'attrezzatura che ha postato.. e' cmq "indicativa" del perche ho "dovuto" fare la sua auto (la 19) per il Porsche challenge in quel modo! mannaggia! Massi.. gia sono lo zimbello della comunita dei Virtual Driver per i risultato in pista (e mi tengono solo perche ... boh!:.. non so perhe.. sono simpatico? e faccio le skin! :D:D) se poi tu metti in giro voci che consiglio male mi cacciano a pedate! :D:D:D (comunque una bella sfida a Mario kart ce la famo prossimamente! ) PS: oh sabato siete a pranzo.. che c'e Mau a casa e scrocchiamo un po di consigli sulla guida! magari dopo una bella grigliata (alla faccia dell'influenza suina! ) | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Gio Mag 07, 2009 11:32 am | |
| | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Gio Mag 07, 2009 11:53 am | |
| HEHEHE!... e'che la foto di Massi (alias Maghis) risale ai tempi delle nostre sfide con le slot cars.. quando avevamo messo in piedi un campionato F1 e lui correva con la benetton (io avevo al williams ricordi?).. per cui la tuta era adeguata! MAGHIS: se Luigi ti fa storie dimmelo che un restiling con la tuta del cavallino la facciamo veloce veloce! TU IURI.. piuttsto:.. perche' no aggiorni l'avatar con l'ultima versione che ho mandato Mau?.. quella con su anche il tuo nome sul petto? questa: meglio no? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Gio Mag 07, 2009 12:33 pm | |
| provvedo subito!!!!
se la trovo!!!!ù | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Gio Mag 07, 2009 4:55 pm | |
| e vaiii...ci sono grande nik | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Gio Mag 07, 2009 7:06 pm | |
| azz... Iuri ha ragione, forse Luigi mi sta segretamente sabotando? Pazienza, sono troppo affezionato alla mia tuta azzurra... mi ricorda in effetti i bei tempi dei miei esordi con le slot F1 su pista Polistil (so' passati più di dieci anni oh, se vede anche dalla foto dell'avatar) Mi ricordo, mi ricordo Tralif.... mi ricordo che mangiavi la polvereeeee ! HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA Cmq appena riesco posterò delle foto serie del mio "ufficio", se non altro perchè è una soluzione alternativa ai vostri che ho visto nelle foto. PS @ Tralif: ovviamente presenti sabato a pranzo, così (bando alle scemenze) iniziamo a conoscerci sul serio | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Lun Mag 11, 2009 10:05 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Lun Mag 11, 2009 10:10 pm | |
| Leo!.. se vuoi... un po di Cesare Ragazzi te lo posso fare con Photosho!.. se vuoi... 100 euro a capello e via! HAHAHAHAHAAH! (scherzo... se vuoi... infoltisco.. posso farti anche come BobMarley se credi! ) | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| |
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Mar Mag 12, 2009 12:16 am | |
| | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ................................ Mar Mag 12, 2009 5:09 am | |
| Ecco anche il sottoscritto in versione pistaiola.......... [img] [/img] | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Mar Mag 12, 2009 3:46 pm | |
| Grande Nick....se conosco bene leo, gli hai fatto fare anche una lacrimuccia ..... Gran bel lavoro comunque...adesso sembriamo tutti quasi belli.....(ho detto quasi...... )..... | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Dom Mag 17, 2009 2:26 pm | |
| Ma io quasi quasi manco la metto la foto mia, potrei essere scambiato per uno dei vostri figli. | |
|
| |
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Dom Mag 17, 2009 5:33 pm | |
| e perchè mai... vaiiiiiiiale vogliamo vedere tutte le faccie dei componenti del JVD....
CORAGGIO!!!!! | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| |
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Dom Mag 17, 2009 6:37 pm | |
| Fai quasi tenerezza.... NGHè! NGHè! NGHè! | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Dom Mag 17, 2009 6:41 pm | |
| Uahaha cominciamo bene | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Lun Mag 25, 2009 1:44 pm | |
| ed ecco una foto fresca fresca di ieri sera....sembriamo quasi ubriachi MA NON LO SIAMO | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Sab Giu 06, 2009 4:31 pm | |
| Sono nuovo della comunità e non ho ancora potuto scendere in pista con voi però mi presento in maniera completa mettendo anch'io due mie foto... Qui in versione mare (notare che con alessinho potrei anch'io essere vostro figlio ) Qui invece mi vedete in azione durante una partita,così ora sapete tutti che gioco anche ad hockey su pista (che sport sarà mai vi chiederete??? ) Ecco così io ora conosco un po' di più voi e voi sapete che faccia(brutta) ho | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Sab Giu 06, 2009 6:23 pm | |
| lo conosco......avevo visto una partita a Follonica diversi anni fa e mi ero divertito | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Facce da [JVD] Lun Giu 08, 2009 1:02 pm | |
| - Algernon ha scritto:
- lo conosco......avevo visto una partita a Follonica diversi anni fa e mi ero divertito
Ah si? mi fa piacere incontrare gente che gli piaccia l'hockey!E poi se hai visto il Follonica un paio d'anni fa era la squadra più forte, uno spettacolo vederli giocare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Facce da [JVD] | |
| |
|
| |
| Facce da [JVD] | |
|