Volevo semplicemente sottolineare una cosa:
Ultimamente l'appuntamento on line con il JVD e' diventato davvero un "punto fermo".. e almeno per quello che mi riguarda quasi una quotidianita'... (ogni volta ch eposso, la sera, mi collego)
la cosa STUPENDAMENTE incredibile e' che si passano delle serate davvero splendide in OTTIMA compagnia
grazie a TS (o skype) si "sta insieme" e tra un giro e l'altro si parla, ci si conosce, si diventa Amici.. A(Almeno per me e' cosi soprattutto con quelli che quotidianamente "frequento")...
ad esempio ieri sera oltre ad "imparare" qualcosa di nuovo (ed uno come me ne ha tante ma tante che mi sento una spugna, al di la dei risultati ) ci siamo davvero divertiti fino alle lacrime con Maurizio Iuri e Masenko... (sportellate inseguimenti risate a crepapelle..)
Mi sento sinceramente di ringraziare Enzo (e maxpyane) per aver messo in piedi questa comunita e tutti gli altri per esser cosi "speciali"...
fa sorridere pensare di aver amici senza averli mai visti di persona ..
la cosa davvero singolare e' che si e' instaurato un clima davvero stupendo al punto che spesso si finisce per parlare di tutt'altro, magari farsi confidenze, parlare della vita di tutti i giorni, chieder consigli riceverne,,, esser amici..
quando racconto la cosa in giro lascio sempre un po di stupore e di meraviglia perche' non e' una cosa cosi comune..
Spero che questa "magia" duri a lungo e si rafforzi, cosi come spero che si estenda con altri amici (che magari ancora per un motivo o per l'altro non si aggregano alle serate...
ad ogni modo..
mi faceva piacere condividere questa cosa perche' a ritengo un punto di forza incredibile di questo "team"!
PS: spero che ci sia possibilita' di incontrarsi di persona presto (oh!.. qui da noi c'e il mare e d'estate si sta bene.. chi vuole..
lo ospito volentieri hehehe!)
CAIO! a stasera per chi c'e!