JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mitici! :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

Mitici! :) Empty
MessaggioTitolo: Mitici! :)   Mitici! :) I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:24 pm

Volevo semplicemente sottolineare una cosa:

Ultimamente l'appuntamento on line con il JVD e' diventato davvero un "punto fermo".. e almeno per quello che mi riguarda quasi una quotidianita'... (ogni volta ch eposso, la sera, mi collego)

la cosa STUPENDAMENTE incredibile e' che si passano delle serate davvero splendide in OTTIMA compagnia
grazie a TS (o skype) si "sta insieme" e tra un giro e l'altro si parla, ci si conosce, si diventa Amici.. A(Almeno per me e' cosi soprattutto con quelli che quotidianamente "frequento")...
ad esempio ieri sera oltre ad "imparare" qualcosa di nuovo (ed uno come me ne ha tante ma tante che mi sento una spugna, al di la dei risultati ) ci siamo davvero divertiti fino alle lacrime con Maurizio Iuri e Masenko... (sportellate inseguimenti risate a crepapelle..)

Mi sento sinceramente di ringraziare Enzo (e maxpyane) per aver messo in piedi questa comunita e tutti gli altri per esser cosi "speciali"...
fa sorridere pensare di aver amici senza averli mai visti di persona ..

la cosa davvero singolare e' che si e' instaurato un clima davvero stupendo al punto che spesso si finisce per parlare di tutt'altro, magari farsi confidenze, parlare della vita di tutti i giorni, chieder consigli riceverne,,, esser amici..

quando racconto la cosa in giro lascio sempre un po di stupore e di meraviglia perche' non e' una cosa cosi comune..

Spero che questa "magia" duri a lungo e si rafforzi, cosi come spero che si estenda con altri amici (che magari ancora per un motivo o per l'altro non si aggregano alle serate...

ad ogni modo..
mi faceva piacere condividere questa cosa perche' a ritengo un punto di forza incredibile di questo "team"!

PS: spero che ci sia possibilita' di incontrarsi di persona presto (oh!.. qui da noi c'e il mare e d'estate si sta bene.. chi vuole.. Wink lo ospito volentieri hehehe!)

CAIO! a stasera per chi c'e!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: Re: Mitici! :)   Mitici! :) I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:48 pm

Prenotato possto sotto l'ombrellone estate 2009 lol! lol! lol!
Cmq quoto quello che scrive il grande Nick
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: Mitici! :)   Mitici! :) I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:11 pm

Grazie di cuore.
E' il piu' bel premio al lungo ,e a volte duro lavoro che ci e' voluto ,e ancora ce ne vuole tanto,per tirare su una comunita'.
Quando ho pensato di mettere in piedi questa cosa l'ho fatto ricalcando un po lo spirito dei miei ,haime',ex slot club,niente cassette chiusa a chiave tutto sul banco e tutti i consigli da tutti e per tutti,ma la cosa essenziale era che dopo le inevitabili litigate ,vuoi per i raccoglitori vuoi per una sportellata di troppo si finiva tutti al bar davanti a una bella birra gelata.
Qui la birra non c'e',e meno male eheheheheheh,ma c'e' quel qualcosa che mi sono sforzatro di trasmettere a tutti quel seme che germoglia tra persone sane animate dalla stessa voglia di primeggiare ,ma sempre e comunque nel rispetto degli altri,e dalla voglia di darsele di santa ragione non dimenticando mai che si ha a che fare con persone che vivono la vita quotidianamente con tutti i casini che ne conseguono,e vuole passare un paio d'ore in santa pace a giocare,perche' chi smette di giocare smette di vivere e siccome io mi sento un giovanotto nonostante le legnate e l'anagrafe,ho ancora voglia di giocare e di fare uscire fuori il mio Peter Pan.Quindi ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAAASSSSSSSSSSSSSS lol!
Grazie ancora.
http://www.javavirtualdrive.com
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

Numero di messaggi : 317

MessaggioTitolo: Re: Mitici! :)   Mitici! :) I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 10:06 pm

Nik cosi ci commuovi!!! Sad Sad Sad Sad
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

MessaggioTitolo: Re: Mitici! :)   Mitici! :) I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:04 pm

Spero di non perdermi troppe cose e che il gruppo si mantenga caldo per questi giorni in cui sarò all'estero e quindi non riusciro a "passare a trovarvi".
Auguro a tutti una bella gara per mercoledì sera, sperando che la griglia non sarà troppo vuota senza il "fermo dei fermi" . pale
Mi raccomando scrivete, scrivete e poi ancora scrivete che sabato mi faccio una scorpacciata!!!! geek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mitici! :)   Mitici! :) I_icon_minitime

Mitici! :)
Pagina 1 di 1