Sinceramente sono molto emozionato,e alla mia eta' non e' cosi facile emozionarsi,la notizia che sto per darvi e' una sorta di piccolo premio che ci siamo meritato un po tutti,a partire dagli ultimi iscritti fino ad arrivare a me che sono stato il fondatore di questa piccola cosa alla quale continuo a credere e alla quale continuo a dedicare ,grazie a voi,molti sforzi ed energie.
Da oggi abbiamo un sito,si non solo un forum ma un vero e propio sito web ovviamente il nome del sito e' www.javavirtualdrive.com e' gia attivo ,anche se in fase di costruzione ,per il momento c'e' solo il link che vi fa arrivare direttamente al forum ,ma ben presto,e qui coinvolgeremo un po tutti voi sara'il nostro sito ufficiale e speriamo uno dei siti di riferimento per quanto riguarda questo piccolo universo della guida virtuale.
Il grande merito di tutto questo,e' dovuto ad uno sponsor che per il momento mi ha chiesto di mantenere l'anonimato ma che ben presto conoscerete tutti.
Spero che la cosa vi faccia piacere,da partre mia moltiplichero' gli sforzi per rendere questa piccola realta' sempre piu' importante.
Grazie ancora a tutti voi
Ci vediamo in pista e miraccomando......
GIU IL GAAAASSSSSSSSSSSSSS