JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

24 ore di Le mans con P&G

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

24 ore di Le mans con P&G Empty
MessaggioTitolo: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 4:15 pm

[img]24 ore di Le mans con P&G 06102610[/img]
Ebbene si,stiamo valutando/lavorando per la 4a edizione GTRItalia Special event 24h.

questa 4a Edizione si disputerà con il Mod P&G,circuito Le Mans-Virtua_LM
Il Parco Vetture è in fase di realizzazione...più avanti sapremo quanti modelli scenderanno in pista...
tenetevi caldi per il mese di Giugno 12-13-14

Ultima Domanda:
se siete interessati postate la vostra adesione...se aderiscono almeno 18 teams procediamo con i lavori.
la formula (strutturale) è sempre la solita utilizzata nelle scorse edizioni,con qualche [img]24 ore di Le mans con P&G 07012110[/img][img]24 ore di Le mans con P&G 07012111[/img]

Link di riferimento ed iscrizioni:
http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=12051
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 4:56 pm

Con P&G ci giro da un bel pezzo e' veramente affascinante.
Io ci sto se riusciamo a mettere in piedi un team ci iscriviamo!!!!
Forza ragazzi fatevi sotto!!!!!!!!!
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 5:42 pm

boh...quasi quasi...iuri che ne dici?
http://www.maurizioberti.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 6:09 pm

sarebbe molto interessante..

ma ci vuole tempo... Mau... devi girare x tre ore più il tempo per aspettare il tuo turno...

comunque non c'è problema non abbiamo GT LEGENDS affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
max payne 21

max payne 21

MessaggioTitolo: ............   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 6:42 pm

Presente..........e chi si perde l'occasione x correre sul mitico tracciato della satre lol!
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:35 pm

Sarebbe bello........se non ci va per forza il gioco originale potrei anche pensarci.....
P.S. In quanti si corre?
max payne 21

max payne 21

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:52 pm

18 equpaggi da 2 drivers
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:05 am

Gli equipaggi sono 18,per il numero di piloti per ogni macchina non si sa ancora nulla di preciso ma si dice che fino a 4 si possa correre.
Nel frattempo abbiamo iscritto 2 squadre con equipaggi da confermare.
Ragazzi fatevi avanti e' una buona occasione per far conoscere voi e lo Java Virtual Drive lol! lol! lol!
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:02 pm

allora se serve GTL...siamo sforniti...uffa
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:08 pm

Maurizio Berti ha scritto:
allora se serve GTL...siamo sforniti...uffa
Si GTL serve per l'istallazione del gioco anche se poi gira su GTR2
Comunque gli ineressati possono contattare il nostro MAXPAINE che e' in grado di procurarvelo
Io uso gia P&G e vi posso assicurare che e' uno sballo!!!!!
Ieri sera ho istallato la versione di Le Mans sulla quale si disputera' il fun e' assolutamente da non perdere,si tratta della versione del circuito usata nel 67 riprodotta in maniera maniacale.
Pensate che la partenza della gara avviene a spina di pesce!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:01 pm

adesso lo abbimo anche noiiiiiiiiiii
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:19 pm

Maurizio Berti ha scritto:
adesso lo abbimo anche noiiiiiiiiiii
Si ma da che parte state?????
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:06 pm

PeG l'ho installato ma in 2 mi rimane un po' un problema......... se si può fare almeno in 4 la faccio volentieri.
Intanto mi scarico la pista...........
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:14 pm

Algernon ha scritto:
PeG l'ho installato ma in 2 mi rimane un po' un problema......... se si può fare almeno in 4 la faccio volentieri.
Intanto mi scarico la pista...........
Per il momento la squadra del JVD 1 e' composta da 3 piloti sicuri
Io ,tu e Max e sicuramente da qui a quando si gareggera' qualcuno lo troviamo.
Volevo anche chiarire una cosa,nelle gare di durata specie se cosi massacranti la cosa piu' importante non e' essere velocissimi ma essere constanti e specialmente non maltrattare la macchina ,certo non saremo un team di punta ma se riusciamo ad essere costanti e puliti possiamo dire la nostra....
e poi in 24 ore gliene possono capitare tante , da un bell'attacco di diarrea Twisted Evil a un bel coccolone Twisted Evil un colpo di sonno su rettilineo Twisted Evil un bell'attacco di asma catarrale :twisted:un attacco di emorroidi Twisted Evil
Insomma non diamoci per battuti prima di combattere lol! lol! lol!
P.S
La pista prescelta per il fun e' estremamente semplice e poi se non la si impara da qui a guigno beh allora e' meglio che si va tutti a giocare a scacchi lol! lol! lol!
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:31 pm

Si un po' come con le slot solo che con quelle sono più abituato a fare le 24 ore mi ci diverto un sacco e quasi non me ne accorgo, mentre con queste non ci ho mai provato e sono curioso di vedere com'è.
Certo che così me ne faccio 2 in 15 giorni.......... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:33 pm

Algernon ha scritto:
Si un po' come con le slot solo che con quelle sono più abituato a fare le 24 ore mi ci diverto un sacco e quasi non me ne accorgo, mentre con queste non ci ho mai provato e sono curioso di vedere com'è.
Certo che così me ne faccio 2 in 15 giorni.......... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Se hai fatto il Verbano almeno una volta e' praticamente la stessa cosa qui in piu' sei a casa con tanto di poltrona a disposizione Very Happy Very Happy Very Happy
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 6:22 pm

Sono d'accordo, tra la poltrona di casa e le gradinate di una palestra c'è una bella differenza di comodità Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMer Apr 08, 2009 10:05 am

io la 24h l'ho fatta a settembre 2008, e mi sono divertito un sacco!!!! siamo arrivati quarti.. e solo perchè un pilota si è fatto squalificare, se nop arrivavamo secondi... Egger non lo batti nemmeno se gli esplode il pc.. lui lavora con gtr2... boooo!!!!

è impegnativa ma bellissima...Marengo del grr mi ha chiesto di far parte della squadra per la 24h... ma ci sono tanti piloti che vogliono farla nel grr... se riescono a chiudere il cerchio... che ne dite di fare una squadra noi????

è solo un'ipotesi... io, Maurizio, Algernon,Enzo.... ce ne manca altri 4... pensiamoci.... li nel GTR- italia camminano... ma possiamo fare una bella figura...
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:44 am

Iuri Di Raimondo ha scritto:
io la 24h l'ho fatta a settembre 2008, e mi sono divertito un sacco!!!! siamo arrivati quarti.. e solo perchè un pilota si è fatto squalificare, se nop arrivavamo secondi... Egger non lo batti nemmeno se gli esplode il pc.. lui lavora con gtr2... boooo!!!!

è impegnativa ma bellissima...Marengo del grr mi ha chiesto di far parte della squadra per la 24h... ma ci sono tanti piloti che vogliono farla nel grr... se riescono a chiudere il cerchio... che ne dite di fare una squadra noi????

è solo un'ipotesi... io, Maurizio, Algernon,Enzo.... ce ne manca altri 4... pensiamoci.... li nel GTR- italia camminano... ma possiamo fare una bella figura...

Per me va benissimo lol! lol! lol!
Il numero ideale per fare una buona squadra sarebbe di 6 piloti in maniera tale da poter dividere equamente i turni,in due da due ore per pilota per dare modo a tutti di riposare e di essere lucidi per il propio turno.
Fatevi sotto lol! lol! lol! lol!
Algernon
Official Driver
Algernon

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:33 pm

Sarebbe una splendida idea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anche perchè la vedo dura guidare per più di 2 ore consecutive.........almeno per me (....mi si fondono gli occhi)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 24 ore di Le mans con P&G   24 ore di Le mans con P&G I_icon_minitime

24 ore di Le mans con P&G
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 ore a Le Mans
» 24H Le Mans by ISR & RH
» [ISR] Six Hours @ Le Mans