JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

     

     Un sogno proibito

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    max payne 21

    max payne 21


    Numero di messaggi : 999
    Località : verona
    Data d'iscrizione : 15.09.08

    Un sogno proibito Empty
    MessaggioTitolo: Un sogno proibito   Un sogno proibito I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:04 am

    Chi di voi nn ha mai sognato di avere una cosa del genere x le sue gare virtuali?
    [img]Un sogno proibito Steps-10[/img]
    Vi presentiamo una nuova interessante postazione di guida, la Elite EDS1 Driving Simulator. Si tratta di un robusto chassis in acciaio, comprensivo di Sedile Racing (è possibile acquistare anche il solo chassis) che include un discreto numero di regolazioni. La struttura semplice appare anche molto efficace per limitare eventuale rollio del supporto volante, mentre la postura è corretta per un utilizzo anche prolungato. A corredo sono disponibili anche vari upgrade come supporto tastiera, monitor e regolazione angolazione pedaliera.

    Il prezzo (solo web) appare abbastanza aggressivo, 410$ con sedile o 230$ senza.

    [img]Un sogno proibito Cupboa10[/img]
    Torna in alto Andare in basso
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO


    Numero di messaggi : 1207
    Età : 112
    Località : Roma Caput Mundi
    Data d'iscrizione : 15.09.08

    Un sogno proibito Empty
    MessaggioTitolo: Re: Un sogno proibito   Un sogno proibito I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 3:51 pm

    Se propio volessimo esagerare......

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.javavirtualdrive.com
    Ospite
    Ospite




    Un sogno proibito Empty
    MessaggioTitolo: Re: Un sogno proibito   Un sogno proibito I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 4:37 pm

    A parer mio il costo è eccessivamente alto...
    settimana scorsa sono andato a comprare il materiale per creare la mia postazione
    artigianale e ho speso meno di 100 euro per il ferro, il sedile per ora mettero quello di una punto Crying or Very sad
    pero sara a mia misura e sicuramente avra piu punti di appoggio, per tastiera, mouse, monitor, birra e via dicendo....
    poi a lavoro finito vi posto le foto...
    ciao ciao lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO


    Numero di messaggi : 1207
    Età : 112
    Località : Roma Caput Mundi
    Data d'iscrizione : 15.09.08

    Un sogno proibito Empty
    MessaggioTitolo: Re: Un sogno proibito   Un sogno proibito I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 7:52 pm

    Penso che piu' di cosi non si possa!!!!!!!!!!!


    Sbavate gente sbavateeeeeeee





    Per chi volesse vederlo a schermo intero andate su youtube e digitate diy carsim
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.javavirtualdrive.com
    Contenuto sponsorizzato





    Un sogno proibito Empty
    MessaggioTitolo: Re: Un sogno proibito   Un sogno proibito I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Un sogno proibito
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Un sogno chiamato Ferrari 330 P 4

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
    Vai verso: