JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 zolder campionato GRR

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zolder campionato GRR Empty
MessaggioTitolo: zolder campionato GRR   zolder campionato GRR I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 1:11 pm

Allora ragazzi??? Come è andata zolder del campionato GRR???? Avete tenuto alti i colori JVD??????? Scrivete scrivete...... lol! lol! lol! .....
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

zolder campionato GRR Empty
MessaggioTitolo: Re: zolder campionato GRR   zolder campionato GRR I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 1:19 pm

IO purtroppo non ho potuto partecipare per problemi famigliari.
Comunque so che Tullio ha fatto una bella gara,Maurizio ha avuto parecchi problemi.
Ma comunque lascio che siano loro a postare eventuali commenti Very Happy Very Happy Very Happy
In ogni caso CI SIAMO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

zolder campionato GRR Empty
MessaggioTitolo: Re: zolder campionato GRR   zolder campionato GRR I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:59 pm

GARA DI MERDAAAAAAA
porcaccia miseria vacca!!!!
nelle quelifiche faccio cacare...ed è tutta colpa mia per carità...potevo fare un tempo meglio ma sarei partito davanti a tuttlio e a fabio testa anzichè dietro...6 invece che 8...
vabbè..chi se ne fraga.

partiamo lanciati perchè la direzione gara riavvia il server per errore quindi addioa atutti i tempi-.---
ci mettimo in fila e via...tullio e testa li avevo davanti ma testa andava oltremodo a scatti e non capivo bene dove fosse quindi mi risultava difficile passarlo....poi lo passo e vai....
avevo davvero un buon passo, con i miei 90 litri andavo con i tempi di quelli nelle prime posizioni o quasi.
poi arriva uno stop and go...giustissimo per un taglio su una esse dove arrivo lungo...
vabbè..per i bischeri non c'è paradiso.
di li a poco , recupero e torno ottavo...bravo maurizio.
mentre sorrido...stop and go!!! poi stop and go!!! ancora stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!stop and go!!!

16 stop and go....e tutti in curva, o addirittura in rettilineo....sul traguardo....ovunque...
mi sa che il server si era incartato e mi dava tutti gli stop and go anche degli altri....
insomma, mi incazzo, ignoro e vengo squalificato...e vaffanculo.
vabbè. per il mio occhio non voleva fare la gara, non mi ero allenato per nulla ma sono contento per come tenevo il passo...
sarà per hokeneim......(si scrive così??)
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

zolder campionato GRR Empty
MessaggioTitolo: Re: zolder campionato GRR   zolder campionato GRR I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:47 pm

Per me una buona gara tenendo conto che ho provato poco e ho corso col volante nuovo che avevo usato ancora meno.
Le prove vanno bene e si parte col limitatore per casini del server.All'inizio ho la mcdonald davanti che mi mette non poco in difficoltà visto che appare e scompare. Lo supero ma in staccata mi risupera e così li resto visto che intanto ho già beccato 2 avvisi di taglio e che in staccata sono in difficoltà vuoi per l'eccessiva durezza del freno del G25 vuoi per un assetto non proprio perfetto (forse i tubi troppo stretti.....boh...)e non ho voglia di rovinare tutto all'inizio con uno stop and go.
Dopo un po' mi arriva un altro dietro bello veloce,mi supera e per cercare di non perderlo sbaglio così mi supera anche Maurizio che è subito dietro.Qualche giro e lo vedo rientrare ai box (penso per uno stop and go) quindi ritorno 6°,faccio il mio pit e poi tolto qualche giro con dietro Iuri ( che poi va ai box anche lui per stop and go) e una mega tamponata con conseguente testacoda e volo nella sabbia regalatami dal vincitore mentre mi doppiava non succede altro e arrivo 5°.
Adesso vediamo cosa succede a Hockenheim.........
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

zolder campionato GRR Empty
MessaggioTitolo: Re: zolder campionato GRR   zolder campionato GRR I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:21 pm

Niente da fare la pista non mi è andata giù fin dal lunedì e quindi il mio distacco, già considerevole, dai “mostri della simulazione” non poteva che aumentare.
In qualifica riesco a calare di quasi un secondo dal mio modesto record personale, pronti via e mi accodo ad Ariabis che arriva lungo alla seconda curva, recupero quindi una posizione e cerco, per quanto possibile, di seguire il gruppetto di inseguitori.
Purtroppo a metà del primo giro alzo il piede per non tamponare Maurizio, che aveva momentaneamente perso il controllo, e vengo tamponato.
Riparto dopo gli ultimi e staccatissimo, da li in poi è solo sofferenza e noia fino al pit dove, grazie ad errori altrui, guadagno due posizioni.
Nell’ultima mezz’ora cerco di non commettere errori per tenere il più possibile dietro Delladio ma il gioco dura poco perché una volta arrivato in scia mi sfila con facilità estrema. affraid
Il risultato nonostante tutto è confortante, arrivo nella top-ten.
A già siamo partiti in dodici ed arrivati in dieci… Laughing Laughing
C’è da lavorare e molto, sicuramente si può solo migliorare, almeno spero!!! No
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

zolder campionato GRR Empty
MessaggioTitolo: Re: zolder campionato GRR   zolder campionato GRR I_icon_minitimeVen Apr 03, 2009 10:32 am

non ti abbattere Leo, anche a zolder hai fatto una gara guidata con la tua impeccabile costanza.
era una pista veramente brutta e per me priva di ogni significato...non si può girare in una pista dove vince (talento a parte) o comunque si va forte solo se si è imparato bene i tagli da fare.
io ho fatto vari giri attaccato anche al vincitore e non mi staccava di un metro....ma mi dava 1 secondo e mezzo...
sono piste dove probabilmente l'esperienza è maggiormente richiesta invece di altre.
io vado forte ma gioco da poco e la mia mancanza di esperienza mi penalizzava maggiormente.
te comunque continua così e nella pista tedesca ci faremo vedere...cavolo...li non puoi tagliare....ci sono i muri....eheheh

e ora gasss a interlagosssss

ENZO....TREMAAAAA.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





zolder campionato GRR Empty
MessaggioTitolo: Re: zolder campionato GRR   zolder campionato GRR I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
zolder campionato GRR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [SRZ] Campionato Italiano rF3
» Zolder 2009 ultimo atto...
» Campionato con GTLegend

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: