JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeGio Set 05, 2013 12:31 pm

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 1767rw

PAGINA UFFICIALE (con il link per scaricare tutti i files necessari):

sim.racingworld.it


CALENDARIO GARE:

28/09/2013 Consegna skin

02/10/2013 Barcellona '92 - ENDURANCE
16/10/2013 Spa-Francorchamps '92 - SPRINT
30/10/2013 Hungaroring '92 - ENDURANCE
13/11/2013 Hockenheim '92 - SPRINT
27/11/2013 Estoril '92 - ENDURANCE
11/12/2013 Silverstone '92 - SPRINT


FORMAT EVENTO "SPRINT":

20:30 - 21:30 Prove Libere
21:30 - 21:45 Qualifiche
21:45 - 21:55 Warm-Up
21:55 - __:__ Gara 1, 30'
__:__ - __:__ Gara 2, 45' (griglia invertita per i primi 10 di Gara 1)

Partenza da fermi con giro di formazione


FORMAT EVENTO "ENDURANCE":

20:30 - 21:30 Prove Libere
21:30 - 21:45 Qualifiche
21:45 - 21:55 Warm-Up
21:55 - __:__ Gara, 75'

Partenza da fermi con giro di formazione


AIUTI CONSENTITI:

Danni al 70%
Frizione automatica
Possibilità di scartare l'evento con il risultato peggiore a fine campionato


INVIO TELEMETRIA:

Alla fine di ogni evento, i piloti a podio ed il poleman dovranno mandare i file della telemetria entro le ore 12:00 del giorno successivo.


GESTIONE ISCRIZIONI, ASSENZE E RITIRI:

Questo campionato prevede la gestione di iscrizioni, assenze e ritiri direttamente dal portale SIM.RACINGWORLD.IT. Dopo avere effettuato il log-in, infatti, è possibile accedere alla sezione dedicata cliccando su "Iscrizioni" (link verde presente in alto nella pagina) oppure direttamente tramite la pagina ufficiale del campionato.
Torna in alto Andare in basso
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeVen Set 06, 2013 9:33 pm

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Coppe_etcv_2013

- Coppe per i primi 3 classificati (Piloti e Team)
- Iscrizione gratuita ad uno dei campionati targati S.RW per il vincitore
- Premio "Fair-Play" per tutti coloro che non prenderanno ammonizioni, warning e penalità


PREMI OFFERTI DA:

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Dragotech
Informatica d'avanguardia
info@dragotechpro.com
Torna in alto Andare in basso
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeGio Set 19, 2013 11:16 am

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 1758rw

ULTIMI POSTI DISPONIBILI:

Sono solo più 6 i posti disponibili per questo avvincente campionato che partirà tra meno di due settimane.

Dopo le conferme arrivate dai test event è ormai chiaro che il livello dei partecipanti sarà la chiave principale per un champ adrenalinico.

Visibile con le Dirette in HD si protrà rivivere una delle stagioni del touring anni 80 più belle di sempre.

A presto in pista.
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeSab Set 28, 2013 4:13 am

Quasi quasi... ho pure preparato una mezza skin che pare pure decente, partendo da una di quelle di default e facendo qualche modifica... ovviamente con la macchina più brutta del campionato, tanto che ancora non la ha scelta nessuno...

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Volvoj10

Certo se ci fosse qualche disgraziato che mi fa compagnia... sto impazzendo con il setup...

Adesso ci dormo sopra e domattina che è l'ultimo giorno decido!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeSab Set 28, 2013 10:43 am

he si l'auto fa abbastanza inorridire... ma la skin la migliora un pò...

in effetti anch'io all'inizio volevo fare quel campionato... ma poi provando e riprovando mi sono reso conto che è una guida un po troppo vintage... eheheheheheheh... non puoi osare.. il davanti non chiude nemmeno se gli metti l'attack alle ruote anteriori...

un in bocca al lupo marcus... tieni alto il jvd...cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeSab Set 28, 2013 1:14 pm

Il davanti non chiude???? Ho fatto un set up che per entrare  in curva levi il gas, punti l'interno, la metti di traverso, dai gassssssss e te la fai tutta in derapata controllata, sulle chicane puoi anche osare il pendolo!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeDom Set 29, 2013 10:41 am

Ahahahhahahahah.... ma è una prova speciale di rally, o sono corse su pista?.ahahahajah... vaiiiii marcuuuuusssss!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeMer Ott 02, 2013 8:42 pm

Oggi ci sarà la prima gara delle Vintage, speriamo di fare bene, ancora devo entrare in sintonia con la macchina, non è che non mi diverto ma i tempi sono alti...
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeMer Ott 02, 2013 11:27 pm

in bocca al lupo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 12:45 am

La prima è andata, stasera sono entrato megli in sintonia con la macchina, ho capito come farla scorrere in ingresso di curva e ho tolto un secondo e mezo, sono sempre lento ma va meglio.
In gara poco dopo l'inizio mi sono insabbiato e ci ho messo circa un minuto ad uscire, mi sa che erano sabbie mobili... comunque stringendo i denti e rincorrendo qualcuno lo ho ripreso,ho fatto anche un doppiaggio... se non erro sono finito 19°, certo senza sabbiature quello davanti a me di una ventina di secondi magari lo avrei preso.
Ad ogni modo l'unica svedesona in gara ha visto sventolare la bandiera a scacchi, adesso cominciamo a provare per la prossima gara.cheers 
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 9:38 pm

Bravo Marcuz se riesco vorrei tentare di darti una mano, anch'io volevo partecipare a questo champ ma Mauro non c'ha il grano per sostenere due team in due campionati diversi............lo spilorcio...................chissà vediamo non si sa mai, certo che hai scelto una vasca da bagno mica da ridere ehhh
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeMer Ott 30, 2013 9:52 pm

Stasera ci riproviamo con la lentissima Volvo, mannaggia a me quando ho voluto fare l'estroso, ho provato l'Alfa e a parità di assetto giro 2 secondi più veloce!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeMer Ott 30, 2013 10:41 pm

Forza marcus....!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeGio Ott 31, 2013 1:29 am

Fanalino di coda, nella prima metà non andavo male, eravamo un terzetto in lotta, poi ho sbagliato a non cambiare le gomme al pit, il GID non ci becca molto a indicare il consumo con questa mod... ho sbattuto e forato, e mi sono dovuto fermare di nuovo.
almeno ho trovato un po' di feeling con la macchina.
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeGio Ott 31, 2013 10:06 am

Daje Marcuz, mannaggia a sta cavolo di Volvo, almeno fosse station Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeSab Nov 02, 2013 12:46 am

forza marcus.......

non ti arrendere....vedrai che arriveranno gare migliori...Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitimeDom Nov 17, 2013 8:30 pm

Doppi appuntamento ad Hockeneim con 2 manches sprint, mi qualifico in coda ma ho un buon passo, però al secondo giro sbaglio la staccata e per non tamponare vado a prati, gara in recupero ma con qualche errore di troppo. Meglio in gara 2, a parte un momento di crisi di gomme riesco a tenere un buon passo e a non prendere troppo distacco, chiudo comunque nelle retrovie ma con soddisfazione.
Credo che il mio campionato sia finito, salvo cambiamenti per la prossima gra sono in Cina e per l'ultima in Polonia, quindi....No 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013   CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO S.RW @ European Touring Cars Vintage 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» European Power Vintage- DRM REVAIVAL- IMOLA
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PAUL RICARD (18.04.2013)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: