| karterata.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: karterata.... Mar Ago 20, 2013 11:41 am | |
| stavo pensando a organizzare un raduno presso un kartodromo tutti insieme.... per una bella sfida "reale"... e un pomeriggio da passare insieme davanti a qualcosa da bere e fare 2 risate... voi cosa ne pensate??? e quando sareste disponibili... è un'idea... parliamone... | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: karterata.... Mar Ago 20, 2013 2:30 pm | |
| ............non posso darlo per certo ma forse potrei esserci
| |
|
| |
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: karterata.... Mar Ago 20, 2013 3:07 pm | |
| bene... ma in che data potresti? | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: se pò fà!!!! Mar Ago 20, 2013 3:33 pm | |
| .....dai dai dai organizziamo!!!
suggerimento, di parte ma, vale il viaggio!!!
http://pgkartindoor.oneminutesite.it/ https://youtu.be/r5z6IbgDvYo
| |
|
| |
| Titolo: Re: karterata.... Mar Ago 20, 2013 3:53 pm | |
| http://www.kartmisano.it/
io sono stato qui... la pista è all'aperto ma è lunga 900 metri ed è molto bella e larga, quindi buona per fare duelli e sorpassi. Ma la cosa interessante, è che i kart ci sono anche da 22 cv... molto divertenti.. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: karterata.... Mar Ago 20, 2013 5:46 pm | |
| mi piace l'idea! ovviamente non posso che appoggiare il suggerimento di Luspi, dato che si tratta di una pista davvero "unica" (pare che sia una struttura come poche se ne vedono.. seppur indor...) alla quale non ho ancora avuto il piacere di andare .. e cosa non trascurabile, perche si trova dalle nostre parti :D:D... va detto che al JVD ci sono molti Marchigiani e tutto sommato e' un luogo geograficamente centrale (seppur mal collegato con toscana e Liguria... )... ma anche quella suggerita da Iuri non e' male... anche se vista la stagione PAZZA una cosa all'aperto e' rischiosa andando per di piu' incontro alla fine dell'estate daiii lo facciamo? chi c'e'? | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: karterata.... Mar Ago 20, 2013 10:41 pm | |
| Mi piacerebbe ma sono veramente fuori mano. A ottobre però vado una settimana a Urbino e dintorni,se organizzate qualcosa per quel periodo se ne può parlare | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: karterata.... Mer Ago 21, 2013 4:26 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: karterata.... Mer Ago 21, 2013 7:56 pm | |
| Io ragazzi, ho già messo il casco in macchina... misano ha i kart piu potenti ma i kart indoor vanno benissimo.. sono pronto!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: karterata.... | |
| |
|
| |
| karterata.... | |
|