| gra a magny camp grr.... | |
|
+2leorimini Iuri Di Raimondo 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: gra a magny camp grr.... Gio Mar 19, 2009 2:30 am | |
| che serata... ero pronto per fare una bella gara... perdo connessione a 3 minuti da termione delle prove... caz.. rientro e parto ultimo.. dopo 5 giri sono 4°... forte!!!! mi beco uno stop-go e non capisco il motivo... rientro risalgo la china e................... perdita di connessione.... chiedo scusa ai miei compagni di squadra, maurizio e leorimoni..... non potevo stare a sentire la gara ero troppo incazzato... sara per la prossima... | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: gra a magny camp grr.... Gio Mar 19, 2009 2:55 am | |
| Ho fatto la tanto atesa ed annunciata pollataaaaaaaaaaaaaaa Fanc.... Dopo una buona partenza commetto per i primi due o tre giri alcune sbavature, sentivo troppo la gara lo ammetto, troppa gente tosta nei paraggi. Sono li che cerco di tenere il passo di chi sbaglia davanti e mi capita a tiro quando, quasi a metà gara vengo doppiato dai primi tre. Il trenino mi rimane incollato davanti per un giro, mentre cerco di rimanere attaccato ecco che commetto l'irreparabile... bacio il muro in uscita all'ultima esse. Morale della favola il mio TM in confronto è un pulcino rispetto a quanto son pollo io. Complimenti a Maurizio per l'ottima gara e a Iuri per quel che ha fatto i primi giri. Ci rifaremo, possiamo solo migliorare. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: gra a magny camp grr.... Gio Mar 19, 2009 12:23 pm | |
| erano due giorni che guardavi quel muretto con desiderio... e pensare che la sera prima mi hai detto. "okkio mau che è un muretto proprio da lollastro..." infatti ti ci sei appiccicato. peccato davvero, per la gara.
che dire. iuri ha fatto una qualifica fantastica, 4° tempo ... e che tempo la perdita di connessione lo ha relegato in penultima posizione che ha ovviato con una partenza lampo. se la giocava con i primi per il podio di certo....stava con quei marziani.....volavano.
leo ottima prestazione, parte in 12° posizione con un buon tempo ma il livello era alto...che dico alto...stratosferico. decima posizione per me!!! anche per leo buona partenza (meglio di me che mi sorpassano tutti) al secondo giro mi da strada e facciamo un bel pezzo insieme era regolare, se la sarebbe giocata con enzo certamente e non avrebbe avuto grandi distacchi anche da tullio (che aveva fatto poco allenamento e ed era ceratamente sottotono) peccato per il nuovo pollastro in action....benvenuto nel pollaio.
io mi faccio la mia gara, stacco in qualifica il mio miglior giro a 3 secondi dalla fine delle sessioni e conquinsto la decima posizione....sudata. non mi era allenato una mazza...30-40 giri in tutto e non conoscevo la pista ma....stavo li. in partenza faccio pena...e mi trovo insieme alla safety car, all'ambulanza, al trattore e agli omini in bicicletta che scattano le foto... alla prima curva vedo un po fumi vari e macchine girate e mi ci infilo nel mezzo...BANZAIIIII... passo illeso e mi trovo attaccato alle chiappe...ops...penne... del mio neo compagno di squadra pollastrone leo il quale gentilmente si leva dalle palle con un "vai mau". ottava posizione e comincia il tran tran.... piccolo contatto con tullio al tornante e via...scusa tullio... alla fine quinta posizione con gara un po in sordina ma una guida pulita e molto regolare. dopo la pollata di leo avevo anche la telecronaca nelle cuffie con leo che mi dava tutte le dritte...tizio è morto....caio si è girato...che cazzo fai!!!...bravo mau...stai calmo....mi faceva compagnia ogni tanto mi deconcentrava ma tanto ero da solo in mezzo a ariabis (ottima prestazione anche se la pista l'ha consumata) e tullio che ormai aveva 15 secondi....
enzo so che ha chiamato i pompieri per il suo engine e luca che è incavolato per contatti vari dei quali ho visto il replay non ha nemmeno tanto torto....
l'aria era un po nervosa ma davvero avvincente.
alla prossiama | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| |
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: gra a magny camp grr.... Gio Mar 19, 2009 2:47 pm | |
| Che dire qualifica pessima sto un secondo e mezzo abbondante sopra il mio best,non che sarebbe servito a molto con tutti i maverick che c'erano in giro ma comunque... Parto benino alla prima staccata arrivano tutti all'arma bianca trovo un pertugio e mi ci infilo ad occhi chiusi.e' andata meno male penso,e invece al tornante dopo il rettilineo 6...5...4....3...2...SBADABAM!!!!!!!!!!! megasportellata da non so chi bene mi rimbocco le maniche e riparto...ultimo!!!!! Penso mo mi faccio la mia garetta regolare e tiro ad arrivare alla fine..al 10 giro o giu di li,il sei cilindri di Stoccarda comincia a borbottare brutto va un pochino a 6 poi passa a 4 poi ripiglia insomma una tarantella infinita ,continuo fino a che posso,faccio il mio bravo pit sperando che la sosta faccia bene anche a sto bendetto motore di M.... , macche' peggio di prima riparto rassegnato e invece...........a una decina di giri dalla fine mi accorgo che il motorello e' andato penso faccio un'ecatombe di olio in mezzo alla pista o faccio il bravo? Opto per fare il bravo ragazzo,dopotutto ero ospite,rietro ai box e il maledetto non mi da neanche il tempo di slacciarmi le cinture che BADABUNFETE esplode cum magna sadisfactio del pubblico che si e' visto lo spettacolo dei bomboneros in azione........ In ogni modo mi sono divertito ed ho fatto un po di esperienza. Speriamo nella prossima | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: gra a magny camp grr.... Gio Mar 19, 2009 5:57 pm | |
| Per quanto mi riguarda faccio una buona qualifica, parto 6° e azzecco pure la partenza infatti sono 4° alla prima curva L'ambiente è abbastanza caldo,i contatti non mancano,lotto con Iuri e una porsche azzurra (Ariabis penso),ci si sorpassa a vicenda qualche volta poi al tornante Mau mi tocca; mi giro rimango in mezzo e becco botte da tutti quelli che arrivano. Riparto e..... un paio li supero che sono in spiaggia un altro lo supero e poi anche Mau in spiaggia anche lui. Non va così male.....ma mi becco lo stop and go azz.......che palle (non mi era mai successo)mi fermo e resto li a guardare come un allocco la tabella dei box aspettando di ripartire.Non succede niente......e il tempo passa......e io mi inc...o!!!!!!!!Lampo di genio......schiaccio invio e dopo un po riparto più ultimo dell'ultimo.Da li in poi gara quasi solitaria un paio di sorpassi, il pit, ritiri vari e sono 7° alla fine.......poteva andare meglio se perdevo meno al box ma comunque i primi giri mi sono divertito molto,ho fatto esperienza visto che di gare di 1.30 non ne avevo mai fatte e ho visto che a parte certi veramente velocissimi c'è un bel gruppo di piloti con cui potersela giocare ogni volta.Vedremo a Zolder che succede ma intanto pensiamo al Mugello....... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: gra a magny camp grr.... Gio Mar 19, 2009 7:56 pm | |
| ECCO IL REPLAY ... DOWNLOAD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gra a magny camp grr.... | |
| |
|
| |
| gra a magny camp grr.... | |
|