JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Info su Vetture Jvd Gt 2013

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

Info su Vetture Jvd Gt 2013 Empty
MessaggioTitolo: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeDom Mag 26, 2013 10:36 pm

Avrei una domanda riguardo una cosa che ho scoperto solo oggi.

Fino ad ora ho sempre pensato che i rapporti fossero bloccati, non settabili. Oggi invece mi è stato riferito che, dal menù "Upgrades", si deve acquistare il cambio regolabile. L'ho fatto, e adesso va decisamente meglio.

Ho visto però che c'è anche un altro aggiornamento disponibile, riguardante il force feedback del volante. Ho provato ad acquistare l'ultimo della lista, denominato "RealFeel", ma in realtà una volta in pista il volante era leggerissimo e assolutamente senza risposta reale.

Domanda: dev'essere acquistato anche questo aggiornamento? O lo tralascio, sbloccando soltanto quello del cambio?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeMar Mag 28, 2013 1:07 am

Io ho solo il cambio, lo sterzo lo ho lasciato di default, ma poi magari dipende dai settaggio che ognuno fa sul file .plr, dalla configurazione del volante, dal modello di volante, dall'uso o meno di plugins tipo leoFFB o RealFeel ecc ecc ... Rolling Eyes
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeMar Mag 28, 2013 9:51 am

Alessinho ha scritto:
Domanda: dev'essere acquistato anche questo aggiornamento? O lo tralascio, sbloccando soltanto quello del cambio?
Acquista Acquista! Smile
diamo una mossa a questa economia stagnante! Very Happy

scherzi a parte.. se non prendi quell'update (appunto consentito dal regolamente..) non puoi variare i rapporti con deficit prestazionale rispetto agli altri che lo fanno Smile

http://www.filart.it
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeMar Mag 28, 2013 5:41 pm

Quello dei rapporti ok, l'ho già acquistato. Mi riferivo agli upgrades del volante, più che altro.
fab72

fab72

Numero di messaggi : 65

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeSab Lug 20, 2013 12:25 pm

Scusate se mi intrometto,vorrei un consiglio.
Ho scaricato la mod del vostro campionato gt 2013 giusto per avere un confronto dei miei tempi con i vostri.Durante la guida se provo a fare un paio di zigzag perdo la macchina molto facilmente e quindi sono costretto a curvare molto dolcemente.Da cosa dipende?Forse sono troppo scarso?

Fabrizio
http://www.badwheels.it/
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeSab Lug 20, 2013 1:46 pm

Ciao, comincia con vedere i gradi volante e blocco sterzo nel gioco. Se hai un volante che ti permette di usare 900° parti da 750 con blocco al massimo e poi scendi di gradi volante. Prova con ala 2/10 per cominciare e metti a 5 la compressione lenta post.
Mi sembra un po' strano quello che ti succede perchè per me uno dei problemi è invece farla sterzare più velocemente Shocked Shocked
Comunque prova caso mai ci si trova in pista
Ciao
Fabio
fab72

fab72

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeSab Lug 20, 2013 2:03 pm

Grazie Fabio,seguirò i tuoi consigli.

Fabrizio
fab72

fab72

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitimeSab Lug 20, 2013 2:25 pm

Va meglio,grazie ancora Fabio.

Fabrizio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info su Vetture Jvd Gt 2013   Info su Vetture Jvd Gt 2013 I_icon_minitime

Info su Vetture Jvd Gt 2013
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PAUL RICARD (18.04.2013)
» COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - HOCKENHEIM (11.07.2013)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - ISTANBUL (30.05.2013)