JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CORRIDORI NASCOSTI !!!!

Andare in basso 
+3
zorro
Iuri Di Raimondo
luspi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeDom Apr 28, 2013 8:48 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeDom Apr 28, 2013 11:24 pm

Question Question Question Question Question Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeDom Apr 28, 2013 11:59 pm

What a Face clown Sleep What a Face clown affraid clown Suspect What a Face clown clown clown Twisted Evil
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMar Apr 30, 2013 9:34 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMar Apr 30, 2013 12:11 pm

Ma che fumo fumate Shocked

Cioè, almeno passatelo anche a me XD
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMer Mag 01, 2013 3:30 pm

no... niente fumo...

forse si riferisce a quei piloti che non girano sul server... ma... che prima , hanno alzato un po di fumo perchè non girava nessuno...
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMer Mag 01, 2013 3:43 pm

no coment!!! dato che l'ultimo messaggio lo prendo riferito a me, non ho avuto tempo per girare per impegni di lavoro e altro, e vedendo quanti giri sono stati fatti sul server siamo in un bel pò!!! poi domani sera vedo di partire comunque, Basketball Basketball Basketball Basketball

P.S aggiungo che sto facendo un campionato con le gt1 su srz e NIK era informato che al massimo avrei fatto le ultime 4 gare, ma se trovavo tempo partivo comunque alle altre, poi sto dando una mano in rf3, quindi qualche giro me lo sparo pure li!! quindi tanto nascosto poi alla fine non sono è solo che devo trovare poi il tempo anche per sta gt3, ora sapete perchè io almeno non giro ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMer Mag 01, 2013 4:23 pm

bè... Sergio... non era mica un'accusa a nessuno , tanto meno a te!

era per far sapere a Shyfer perchè quei post erano così strani... uno fa cio che vuole, riferito alla gara e al campionato, se gli va di girare sul server bene se non vuole far sapere a gl'altri i suoi tempi e preferisce girare off, libero di farlo...

ora, questo non è il tuo caso e l'hai ampliamente spiegato... ma il mio post era riferito al tuo di una settinana fa in cui chiami i piloti a girare sul server... non avendo spiegato perchè non giravi , prima del mio post delle 14:30, non si capiva perchè prima chiami i piloti a girare sul server e poi tu stesso non giri... tutto qua... era una costatazione...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMer Mag 01, 2013 4:43 pm

cheers cheers cheers Certo Yuri!! io lo facevo solo per fare diaciamo un po di promoter per il jvd, sapendo che ci sono circa 20 iscritti e alla prima gara fino a 2 giorni prima non ci girava quasi nessuno, ora qualcuno gira per lo meno e questo mi fa piacere, ma non contate su di me come detto ci sono e ci sarò solo per le gare se non combaciano con altre, vedere gente che gira sul server al di là dei tempi fa sempre piacere e magari si attira altri era per quel motivo che incitavo e lo faccio ancora anche se io non giro di cicuro non per stare nascosto, più che mettere video e altro di quando giro che dovrei fare per farmi vedere clown clown clown stasera vedo se trovo la strada per brno magari qualche giretto glielo faccio.
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMer Mag 01, 2013 6:17 pm

Ah ok capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeMer Mag 01, 2013 9:03 pm

sergio varani ha scritto:
cheers cheers cheers Certo Yuri!! io lo facevo solo per fare diaciamo un po di promoter per il jvd, sapendo che ci sono circa 20 iscritti e alla prima gara fino a 2 giorni prima non ci girava quasi nessuno, ora qualcuno gira per lo meno e questo mi fa piacere, ma non contate su di me come detto ci sono e ci sarò solo per le gare se non combaciano con altre, vedere gente che gira sul server al di là dei tempi fa sempre piacere e magari si attira altri era per quel motivo che incitavo e lo faccio ancora anche se io non giro di cicuro non per stare nascosto, più che mettere video e altro di quando giro che dovrei fare per farmi vedere clown clown clown stasera vedo se trovo la strada per brno magari qualche giretto glielo faccio.


Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitimeVen Mag 03, 2013 6:35 pm

Io mi giustifico dicendo che ancora la mia postazione non è pronta, visto l'andazzo spero lo sia per la prossima gara, ma mi sembra un miraggio. Tra l'altro ho pure un ginocchio fuori uso, non so se possa causarmi problemi in gara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CORRIDORI NASCOSTI !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CORRIDORI NASCOSTI !!!!   CORRIDORI NASCOSTI !!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CORRIDORI NASCOSTI !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: