JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  DTMLigaIT_RFE 1.1Race: 20 Marzo 2013

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco Vannotti




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.01.13

 DTMLigaIT_RFE 1.1Race: 20 Marzo 2013 Empty
MessaggioTitolo: DTMLigaIT_RFE 1.1Race: 20 Marzo 2013    DTMLigaIT_RFE 1.1Race: 20 Marzo 2013 I_icon_minitimeLun Mar 04, 2013 3:27 pm

Inizia il nuovo anno e come regalo a tutti i nostri utenti e non, eccovi un nuovo appuntamento targato DTM-onlineliga, per compiacere i più esigenti e per mettere ancora una volta i piloti in condizione di darsi battaglia senza tregua.
Questa volta abbiamo scelto per voi un mod da intenditori, le WTCC Extreme RFE 2013, che sapranno certamente soddisfare la voglia di scaricare piu di 400 cv sull'asfalto.
Questo mod è supportato da una fisica davvero ben fatta ed opportunamente modificata dai nostri modders per renderla unica e che appaghi davvero ogni stile di guida.
Sarà ambientato su 7 tracciati in giro per il mondo. Avremo modo di visitare piste affascinanti e impegnative come Salzburgring o Suzuka arricchendo il calendario con eventi sul bagnato e in notturna. Il Mod è previsto con l' uso del Plugin RFE.
Inoltre sarà rilasciato il template per personalizzare la propria skin con i colori del vostro team.
Il Campionato prevede selezioni di classifica Q1,(I migliori 28 piloti con giro regolare saranno ammessi al GP + 4 convocati), Superpole per i primi 6 della Q1, Warmup e Gare da 45 minuti convertiti in numero di giri.
Trovate il calendario e tutte le informazioni sul portale.
Quindi tenete in caldo i motori, il 2013 ci aspetta più entusiasmante che mai, più numerosi che mai, più DTM-onlineliga di sempre!
Il numero massimo di iscrizioni è 34 (trentaquattro), i Team possono schierare in pista piu di 2 piloti. Il punteggio per la classifica Team viene solo presa dai primi 2 piloti che tagliano il traguardo.
Ogni Team è sotto la responsabilità del TM (Team Manager). Sara' il TM ad inviare il materiale (SKIN) e tutte le informazioni possibili e necessarie, quali: nome team, logo, nome del TM.

A disposizione degli iscritti il software DTMOLclient v. 4.0

Grazie a DTMOL client sarà possibile inviare automaticamente i propri replay sul giro secco direttamente al server DTMLigaIT e sincronizzare mod e circuito per l'evento direttamente sulla cartella di gioco. Lo scopo è quello di poter controllare i replay di tutti i piloti che partecipano alle selezioni dei GP in corso.

Vi aspettiamo numerosi!!!

http://www.dtm-onlineliga.it/home/
Torna in alto Andare in basso
 
DTMLigaIT_RFE 1.1Race: 20 Marzo 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTLegend il ritorno - MERCOLEDI 19 MARZO 2013 ORE 21.30
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013)
» COMMENTI ALLA 8a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - INTERLAGOS (26.07.2013)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: