JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)

Andare in basso 
+19
zorro
pierba90
Gabros
Alessandro Ariabis
pescomar
Zio Pino
MAURO DAZZI
monello
claudiobivacqua
luspi
Marcuz
Algernon
HellArex
Maghis
Iuri Di Raimondo
dottormagic
NUMERO UNO
mikor
tralif
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 16, 2012 12:11 am

Mi iscrivo anch'io con la mia 101 meravigliosa, ma so già che non riuscirò a concluderla: 3 ore al ring per la mia schiena sono troppe.....................vediamo che succede. Almeno sto imparando un po' il circuito non si sa mai.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
pierba90




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.12.12

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 16, 2012 6:16 pm

raga io ho inviato oggi il template, spero di aver fatto in tempo perché ieri non sono stato a casa per tutta la gionata
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 16, 2012 7:29 pm

Ciao ...

eppur ci sono....

Giorgio Mazzocchi #66 (solo due 6)

in serata skin.....con outing sulla fiancata,

Ciao
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 16, 2012 8:04 pm

pierba90 ha scritto:
raga io ho inviato oggi il template, spero di aver fatto in tempo perché ieri non sono stato a casa per tutta la gionata
Yes
tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 16, 2012 8:53 pm




ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Bmw10
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:08 am

Hmm, no, decisamente non ci siamo.

Bellissima la mod, e bello il tracciato ma...

io la pista non la conosco e provare ad impararla per me è impensabile.

Giocare per 3 ore ad indovinare cosa succede alla prossima curva non è proprio il mio concetto di divertimento in pista, specie
quando la gara passa anche la notte.
Ho provato un giro, sbattuto 4 volte prima del primo intermedio e premuto esc. Non posso dedicarci la mostruosità di tempo
che questo circuito richiederebbe e correre così alla cieca mi rende nervoso e non mi diverte.

Ma la mod la tengo, mi piace un sacco.
Divertitevi anche per me giovedì!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:30 am

pescomar ha scritto:
Hmm, no, decisamente non ci siamo.

Bellissima la mod, e bello il tracciato ma...

io la pista non la conosco e provare ad impararla per me è impensabile.

Giocare per 3 ore ad indovinare cosa succede alla prossima curva non è proprio il mio concetto di divertimento in pista, specie
quando la gara passa anche la notte.
Ho provato un giro, sbattuto 4 volte prima del primo intermedio e premuto esc. Non posso dedicarci la mostruosità di tempo
che questo circuito richiederebbe e correre così alla cieca mi rende nervoso e non mi diverte.

Ma la mod la tengo, mi piace un sacco.
Divertitevi anche per me giovedì!

peccato!

1- fino a che non ho imparato la pista ODIAVO il ring piu di ogni altra cosa al mondo! Very Happy... ma quando inizi a ricordarla... e' fighissima (e siccome ero leader del partito "I hate ring" la mia testimonianza e' credibile)

2- la mod e' STUPENDA e tornera di certo presto per un campionato! (garantito al limone... hai 2 admin su 3 che lo hanno praticamente gia deciso.. Very Happy )

3- Correremo solo di giorno Razz (tempo x4 dalle 7 alle 19 virtuali...

4- potresti presentarti in pita... cazzeggiare un po in ts.. far un po il flipper (come faro io di sicuro!) cosi ci facciamo allegramente gli auguri a voce Smile
che ne dici?

Smile


Ultima modifica di tralif il Mar Dic 18, 2012 1:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 9:55 am

Se posso permettermi di dare un consiglio a coloro che come me conoscevano poco il ring sfruttate la possibilità della mappa rotante del GID, senza cercare di fare il tempone, aiuta tantissimo ad assimilare la pista con calma non ci vuole tanto per diciamo digerirlo un pochettino. Imparare il ring tanto è obbligatorio perchè prima o poi ci si corre sempre.
Come dice Nik a quel punto è bellissimo ma ci vuole un po' di pazienza, anche per me questa gara servirà soprattutto per prendere confidenza con il tracciato.
Per Pesco hai un PM.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 11:55 am

tralif ha scritto:
pescomar ha scritto:
Hmm, no, decisamente non ci siamo.

Bellissima la mod, e bello il tracciato ma...

io la pista non la conosco e provare ad impararla per me è impensabile.

Giocare per 3 ore ad indovinare cosa succede alla prossima curva non è proprio il mio concetto di divertimento in pista, specie
quando la gara passa anche la notte.
Ho provato un giro, sbattuto 4 volte prima del primo intermedio e premuto esc. Non posso dedicarci la mostruosità di tempo
che questo circuito richiederebbe e correre così alla cieca mi rende nervoso e non mi diverte.

Ma la mod la tengo, mi piace un sacco.
Divertitevi anche per me giovedì!

peccato!

1- fino a che non ho imparato la pista ODIAVO il ring piu di ogni altra cosa al mondo! Very Happy... ma quando inizi a ricordarla... e' fighissima (e siccome ero leader del partito "I hate ring" la mia testimonianza e' credibile)

2- la mod e' STUPENDA e tornera di certo presto per un campionato! (garantito al limone... hai 2 admin su 3 che lo hanno praticamente gia deciso.. Very Happy )

3- Correremo solo di giorno Razz (tempo x4 dalle 7 alle 19 virtuali...

4- potresti presentarti in pita... cazzeggiare un po in ts.. far un po il flipper (come faro io di sicuro!) cosi ci facciamo allegramente gli auguri a voce Smile
che ne dici?

Smile

Confermo e sottoscrivo quanto sopra!!!

Indovinate chi è l'altro admin "tifoso" delle M3 ?!?!?! Razz
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 3:30 pm

we we we we,
a rileggere il mio post sembra quasi che io stia polemizzando .... nonononononono, niente del genere.
La mod è stupenda, e le livree veramente belle e la sensazione di guida è stata superpositiva!

Inoltre per una 3 ore scegliere una pista lunga è buono per minimizzare i doppiati, scelta che peraltro condivido pienamente.

La pista, da quel poco che ho visto è divertente e ci girerei volentieri ma non la conosco e non la si impara facendo solo 5-6 giri... che, per inciso, bene che vada sono almeno 1ora e un quarto e il tempo a mia disposizione è decisamente poco... proprio un periodo no questo.

Tra l'altro dubito riuscirò a terminare 2 giri nei quali il più lento mi lascerebbe km indietro, ed essendo comunque una gara e non una parata di auto d'epoca, non mi ci vedo a partecipare senza un minimo di preparazione . La prospettiva di cercare di fare il flipper minimizzando i danni per 3 ore consecutive in solitaria proprio non mi alletta, sembra quasi una punizione! Smile
Ci sarò alla partenza e su TS per gli auguri, ieri sera, un po' scoraggiato, avevo dimenticato lo spirito dell'iniziativa che è quello di salutarci tutti prima della fine del mondo del natale!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 4:17 pm

Non essendo presente per il fun
Auguro buone feste a tutti santa santa santa rendeer santa rendeer
Occhio al torrone duro........... affraid affraid affraid
Ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 5:53 pm

Mi associo a Maurone, in caso non vi sento prima di Natale tanti auguri a tutti santa santa santa santa
Magari provo a vedere di riuscire ad entrare in ts la sera del fun. Basketball Basketball
Ciao ragazzuoli
Torna in alto Andare in basso
effemau




Numero di messaggi : 9
Età : 56
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 16.12.12

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 18, 2012 7:28 pm

zorro ha scritto:
Se posso permettermi di dare un consiglio a coloro che come me conoscevano poco il ring sfruttate la possibilità della mappa rotante del GID...

Interessante...come si attiva il GID?

Per l'iscrizione non lo so, sono ancora titubante. Io uso lo spotter plugin e ad ogni minimo contatto con i guard-rail sento la voce (che sto iniziando ad odiare Mad ) che mi avverte che le sospensioni sono danneggiate. Siccome succede troppo spesso sarei ogni giro ai box. A proposito, si può entrare ai box appena si entra nel circuito F1 venendo dalla parte vecchia (tagliando a dx) oppure bisogna fare tutto il circuito di F1, entrare ai box prima di prendere la parte vecchia e rifare nuovamente il circuito di F1?
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Dic 19, 2012 12:38 am

....ehm ehm scusate ho appena fatto la cazzata di passare due volte sul traguardo corto e ho fatto il tempone, chiedo umilmente perdono se si può cancellare meglio se no amen, scusate il disturbo aggiuntivo ma non ci ho proprio pensato credevo non lo rilevasse come se fosse un taglio S O R R Y. Se è più semplie cancellate tutti i miei tempi non è un problema.
Vado a dormire va che è meglio
Ciauz
Fabio
Torna in alto Andare in basso
effemau




Numero di messaggi : 9
Età : 56
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 16.12.12

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Dic 19, 2012 7:06 pm

Ok, mi iscrivo pure io se non è troppo tardi.

Maurizio Fabbroni #77

Andrò cauto cercando di non danneggiare nessuno visto che è la mia prima volta.
Torna in alto Andare in basso
chr23

chr23


Numero di messaggi : 24
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.12.12

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Senza connessione   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 20, 2012 4:04 pm

Ciao a tutti ragazzi purtroppo oggi internet nn ne vuole sapere e la Telecom mi ha informato che ci sono dei problemi nella mia zona...hanno detto che dovrebbero ripristinare il tutto entro due giorni...credo proprio di nn esserci stasera per l'evento e mi dispiace un mucchio..ero carico per questo mio primo evento con voi...comunque se succede un miracolo ci vediamo in pista....mi dispiace per la mia BMW Mimetica....speriamo dai, in bocca al lupo a tutti i partecipanti
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 20, 2012 7:39 pm

Speriamo di vederti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 20, 2012 7:55 pm

Temo di fare tardi stasera, non so se riesco a rientrare a casa in tempo per la partenza... affraid
Torna in alto Andare in basso
chr23

chr23


Numero di messaggi : 24
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.12.12

ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:00 pm

....ottimo tutto risolto...ci sono...arrivo per le qualifiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)
» ISCRIZIONI al FUN EVENT di Natale (23 Dic 2009)
» Iscrizioni Fun Event Monaco94 del 31.05.2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: