| A Volte RItornano... | |
|
+5Algernon zorro Fabrizio Bidussi tralif Maurizio Berti 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: A Volte RItornano... Lun Lug 23, 2012 6:20 pm | |
| Ciao a tutti. MIIIIIIIII......quanto tempo che non scrivevo quattro c@zzate da queste parti.... ebbene si...sono il....il litigioso, un po facc'emerda, iper tecnilogico Maurizio....
mi sono imbattuto nel Nostro forum ed al comtempo ho trovato un minuto e mezzo per salutare un vecchio gruppo di amici con i quali ho condiviso piacevolissimi momenti.
purtroppo la nuvoletta di fantozzi ha preso su di me la residenza ma un saluto non si toglie a nessuno.
chiessà se un giorno tornerò a dare il gas e magari noia a campiosissino.....tullio....e affini?
per il momento un abbraccio a tutti...anche quelli che non hanno la minima idea di chi io sia.....
ciao JVD | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Lun Lug 23, 2012 7:19 pm | |
| ..E attacca sto volante!!!!!
(e fatti sentire ogni tanto! ) Ciauuu Mauuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Lun Lug 23, 2012 8:29 pm | |
| - Maurizio Berti ha scritto:
per il momento un abbraccio a tutti...anche quelli che non hanno la minima idea di chi io sia.....
ciao JVD Mah, a giudicare dalla scritta "Admin" dovresti essere qualcuno che conta ! ...........ma chiunque tu sia, scendi in pista e basta Ciao | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Lun Lug 23, 2012 8:49 pm | |
| Ciao Maurizio se vuoi noi siamo sempre qua Ciao Fabio | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Mar Lug 24, 2012 12:56 am | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Mar Lug 24, 2012 12:39 pm | |
| Secondo me ormai c'ha paura de veni' svernigiato pure dal.... porco! (dì la verità che mi temi, dai! ... o forse me sto ad allarga' un po' ) | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Mar Lug 24, 2012 8:02 pm | |
| | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Mer Lug 25, 2012 3:25 am | |
| ciao Mauuuuu!!!! capiti a pennello... mi è saltato l'alimentatore me ne combini uno nuovo a un buon prezzo????? | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Gio Lug 26, 2012 9:15 am | |
| è bello vedere che tutti mi vogliono SVERNICIARE!!!! non sapevo di essere da RESTAURARE!!!... ehehehehehe.....
comunque mi fa piacere vedere che i soliti vecchi amici ci sono sempre.
GRAZIE e divretitevi anche per me!.
alessandro...chiamami che ti sistemo io...tranquillo | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: A Volte RItornano... Gio Lug 26, 2012 9:04 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Volte RItornano... | |
| |
|
| |
| A Volte RItornano... | |
|