JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

     

     Chiedo scusa

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    AutoreMessaggio
    max payne 21

    max payne 21


    Numero di messaggi : 999
    Località : verona
    Data d'iscrizione : 15.09.08

    Chiedo scusa Empty
    MessaggioTitolo: Chiedo scusa   Chiedo scusa I_icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:26 am

    Mi vorrei scusare con Enzo javazzo per averlo tamponato in curva ostacolandolo ma causa vanovra errata sul pc ho spostato involntariamente la mano sul volante, aggiungo il mio disappunto per l'uscita prematura di Ariabis che è stato inizializzato dal server senza alcun motivo valido e mentre battagliava x la 2 posizione con juri ha visto concludersi la propria gara .
    Torna in alto Andare in basso
    Alessandro Ariabis
    Official Driver
    Alessandro Ariabis


    Numero di messaggi : 552
    Età : 41
    Località : Udine
    Data d'iscrizione : 05.01.09

    Chiedo scusa Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa   Chiedo scusa I_icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:30 am

    Ciao...che dire...disappunto per l'uscita prematura e (inspiegabile)dalla gara...il server mi ha inizializzato e ha interrotto la connessione...peccato perchè con iuri era battaglia leale...!mi scuso con warren per la toccatina al primo giro..sono uscito forte dalla curva e non sono riuscito a evitarti..!scusami ancora!! GRAZIE E ALLA PROX..
    Torna in alto Andare in basso
    warren




    Numero di messaggi : 51
    Età : 40
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Chiedo scusa Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa   Chiedo scusa I_icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:20 am

    Tranquillo Ariabis, sono cose che succedono in gara, nessun rancore.
    Oltretutto anche se non mi avessi toccato non avrei potuto guadagnare altre posizioni, mi spiace per algernon che ho passato all'ultima curva in quanto aveva finito la benzina (ti avevo detto di mettere più di 5 € lol! lol! lol! ).
    I primi 3 erano imprendibili (x me ovviamente).
    Notte a tutti, domani il resoconto dettagliato.
    Torna in alto Andare in basso
    Maurizio Berti
    Admin
    Maurizio Berti


    Numero di messaggi : 1132
    Età : 48
    Località : Cerreto Guidi - Firenze
    Data d'iscrizione : 27.11.08

    Chiedo scusa Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa   Chiedo scusa I_icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:38 am

    anche a me dispiace per ale ariabis che è stato buttato fuori dal server ma la cosa non è inspiegabile ma chiarissima.
    mi risulta dal server che è avvenuta una perdita di collegamento tra server e computer di ALE quindi il problema era una mancata sincronia di gioco.
    infatti il server ha registrato ping altissimo sull'utente ARIABIS.
    probabilmente la sua ADSL al momento della disconnessione ha fatto i capricci.
    peccato davvero, stava facendo una buona gara.

    oggi pomeriggio metterò online il replay ufficiale così potrete fare i vostri commenti ed eventuali reclami.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.maurizioberti.it
    Contenuto sponsorizzato





    Chiedo scusa Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chiedo scusa   Chiedo scusa I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Chiedo scusa
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
    Vai verso: