JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!

Andare in basso 
+3
zorro
Marcuz
tralif
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 12:46 am

le promesse si mantengono ...
tante volte ho citato il Matrimonio saltato all'ultimo secondo (per fortuna!!!) tra me e Marcuz
(l'ultima volta qui)

quindi ecco le PROVE!

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 3:10 am

Di la verità, un attimo di indecisione l'hai avuta, eh???

La cosa più bella è stata la delusione mista a ribrezzo dei parenti, pronti con macchine fotografiche e telecamere, che volevano essere i primi a immortalare la sposa mentre scendeva dalla macchina... e dallo sportello è apparso un 43-44 a pianta larga, con due braccine da pastamatic e due spalle taglia 54 miracolosamente entrate in un vestito almeno 5 taglie più piccolo.... però, con l'abbronzatura di fine estate, l'abito bianco mi donava!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:54 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:05 am

Come si legge nel "commento sul YouTube"...

"Gli amici veri ti danno tutto!... "
ma marco questo detto lo ha preso davvero sul serio!... " mi si e' dato in sposa cacchio!.."

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:55 pm

AHAHAHAHAHAHAH !!!!!

finalmente !!!!
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI

Numero di messaggi : 473

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 3:01 pm

Sono sicuro che avreste avuto una bella vita insieme

Hahahahahahahahahaahahahahahaahah
Gabros
Official Driver
Gabros

Numero di messaggi : 222

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 3:51 pm

Posso dire con orgoglio: io quel giorno ero lì!!!
Ho avuto anche la fortuna di accompagnare in auto la....sposa sin davanti alla chiesa.

Ricordo ancora quando siamo saliti in macchina, le facce dei passanti
affraid affraid lol! lol!

Ma da cineteca sono anche le prove del vestito, fatte a casa della mia futura suocera, nonchè sarta per un negozio di abiti da sposa.

Quando il buon Marcuz ha provato per la prima volta ad "entrare" nell'abito, lei, con piglio professionale, ha detto: "....uhmmm, qui c'è da fare qualche giunta....!"
Very Happy Very Happy Very Happy
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 6:01 pm

Purtroppo c'ero anch'io.... Shocked Shocked Shocked

...sia alla "consegna" della "sposa"...

...sia alla "vestizione" con necessaria compressione di ogni singola molecola del corpo della presunta tale...

spettacolo racapricciante.... soprattutto perchè all'uscita della casa della sarta, i passanti APPLAUDIVANO la sposa!!!

Lì abbiamo capito di averla fatta veramente grossa... affraid affraid affraid

Ancora c'ho gli incubi What a Face What a Face What a Face
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!   Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! I_icon_minitime

Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTR2 ogni tanto cade....
» AUGURI MARCUZ!!!!!!
» AUGURI all'ing. Marcuz !!!