Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 12:46 am
le promesse si mantengono ... tante volte ho citato il Matrimonio saltato all'ultimo secondo (per fortuna!!!) tra me e Marcuz (l'ultima volta qui)
quindi ecco le PROVE!
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 3:10 am
Di la verità, un attimo di indecisione l'hai avuta, eh???
La cosa più bella è stata la delusione mista a ribrezzo dei parenti, pronti con macchine fotografiche e telecamere, che volevano essere i primi a immortalare la sposa mentre scendeva dalla macchina... e dallo sportello è apparso un 43-44 a pianta larga, con due braccine da pastamatic e due spalle taglia 54 miracolosamente entrate in un vestito almeno 5 taglie più piccolo.... però, con l'abbronzatura di fine estate, l'abito bianco mi donava!
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 9:54 am
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 11:05 am
Come si legge nel "commento sul YouTube"...
"Gli amici veri ti danno tutto!... " ma marco questo detto lo ha preso davvero sul serio!... " mi si e' dato in sposa cacchio!.."
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 1:55 pm
AHAHAHAHAHAHAH !!!!!
finalmente !!!!
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 3:01 pm
Sono sicuro che avreste avuto una bella vita insieme
Hahahahahahahahahaahahahahahaahah
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 3:51 pm
Posso dire con orgoglio: io quel giorno ero lì!!! Ho avuto anche la fortuna di accompagnare in auto la....sposa sin davanti alla chiesa.
Ricordo ancora quando siamo saliti in macchina, le facce dei passanti
Ma da cineteca sono anche le prove del vestito, fatte a casa della mia futura suocera, nonchè sarta per un negozio di abiti da sposa.
Quando il buon Marcuz ha provato per la prima volta ad "entrare" nell'abito, lei, con piglio professionale, ha detto: "....uhmmm, qui c'è da fare qualche giunta....!"
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!! Lun Feb 20, 2012 6:01 pm
Purtroppo c'ero anch'io....
...sia alla "consegna" della "sposa"...
...sia alla "vestizione" con necessaria compressione di ogni singola molecola del corpo della presunta tale...
spettacolo racapricciante.... soprattutto perchè all'uscita della casa della sarta, i passanti APPLAUDIVANO la sposa!!!
Lì abbiamo capito di averla fatta veramente grossa...
Ancora c'ho gli incubi
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Ogni promessa e' debito! NIK e MARCUZ SPOSI!!!!!