JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gara 2h divalencia street..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

gara 2h divalencia street.. Empty
MessaggioTitolo: gara 2h divalencia street..   gara 2h divalencia street.. I_icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:25 am

ieri sera ho fatto la gara a valencia street.. con un altro pilota del team grr... con le 997 rsr

la prima ora l'ho fatta io, e ho passato il testimone a mauro ( l'altro pilota che ha fatto la seconda ora) con il secondo posto... Smile

poi lui è riuscito a passare il primo e eravamo in testa con 20 secondi di vantaggio... Sad Sad Sad

ma 5' dico 5' minuti dall'arrivo è andato a muro distruggendo tutto... Sad Sad Sad Sad

avevamo già vinto...

le gare si vincono solo sotto la bandiera a scacchi... Shocked Shocked

succede... ci riproveremo.... adesso ci aspetta laguna... sono già all'areoporto che sto aspettando di imbarcarmi....

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

gara 2h divalencia street.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 2h divalencia street..   gara 2h divalencia street.. I_icon_minitimeVen Feb 20, 2009 11:02 am

Complimentoni per la gara di ieri!!!!!!
Speriamo che ti succeda lo stesso a Laguna Seca ahahahahahahahahahah lol! lol! lol!
Quando si dice che sono bastardo dentro.............. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

gara 2h divalencia street.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 2h divalencia street..   gara 2h divalencia street.. I_icon_minitimeVen Feb 20, 2009 7:29 pm

Complimenti per Valencia. Prima o poi piacerebbe anche a me fare una gara del genere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gara 2h divalencia street.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 2h divalencia street..   gara 2h divalencia street.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gara 2h divalencia street..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [NRF] SE Formula-E San Jose Street
» Recupero gara di Portimao - Lunedi 1.Ago.2011 - Programma di gara
» PROGRAMMA DI GARA: HOCKENHEIM '94 - 15.mar.12 - Gara 4 - JVD F1-94 (2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: