| FUN EVENT INTERLAGOS | |
|
+7leorimini Algernon tralif Iuri Di Raimondo Maurizio Berti max payne 21 NUMERO UNO 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| |
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Mar Feb 17, 2009 6:22 pm | |
| | |
|
| |
Mokba
Numero di messaggi : 14 Località : Ancona Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Mar Feb 17, 2009 8:43 pm | |
| ieri sera sono entrato nel vostro server per fare un pò di giri; sono entrato senza invito/preavviso e mi scuso di questo. Ho provato un pò la 550, ma sono un "FERMONE". mercoledì mi piacerebbe partecipare, ma forse devo fare un pò più di pratica, non vorrei creare casini e far incazzare qualcuno.
ciao | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Mar Feb 17, 2009 8:55 pm | |
| - Mokba ha scritto:
- ieri sera sono entrato nel vostro server per fare un pò di giri; sono entrato senza invito/preavviso e mi scuso di questo.
Ho provato un pò la 550, ma sono un "FERMONE". mercoledì mi piacerebbe partecipare, ma forse devo fare un pò più di pratica, non vorrei creare casini e far incazzare qualcuno.
ciao Vieni pure a girare tranquillamente Primo: Nessuno ,come si dice a Roma,e' nato imparato Secondo: Mai giri mai impari Terzo: Stai tranquillo che troverai certamente qualcuno che qualche buona dritta te la da L'unica attenzione che devi avere ,se pensi di essere lento e' quella di guardare gli specchietti e dare strada quando c'e' un eventuale pilota che ti doppiera',per farlo non ti devi buttare fuori pista ,ma semplicemente abbandonare la traiettoria ideale per cederla a chi e' piu' veloce. Rispetta queste poche regolette e vedrai che ti devertirai un mondo | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Mar Feb 17, 2009 9:26 pm | |
| | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Mar Feb 17, 2009 10:20 pm | |
| | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: risp Mar Feb 17, 2009 10:36 pm | |
| | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| |
| |
Mokba
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Mer Feb 18, 2009 4:34 pm | |
| Mosca in russo è Mockba... storpiature dai tempi del liceo :-) Mi avete convinto... ci proviamo. al massimo mi farò una scampagnata in Brasile | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 12:23 am | |
| Purtroppo il server si e' riavviato per fare gli aggiornamenti automatici di Windows e' una procedura che di solito deve essere avviata manualmente,fatti gli aggiornamenti si e' spento Maurizio ci sta gia lavorando. Domani decideremo la nuova data per il fun even Grazie a tutti e scusate per il problema Approfittando della papera potremmo provare la nuova mod proposta da Tralif quella del Japan GTR che ne dite? | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: risp Gio Feb 19, 2009 1:39 am | |
| Il mod Japan prposto da tralif dà dei grossi problm di bug almeno cosi mi è stato riferito , poi vedete voi sul da farsi , io mi scuso x l'incazzatura ma nnper colpa di nessuno , ma ho visto vanificato il lavoro di alcuni gg in niente. Pazienza. | |
|
| |
Mokba
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 1:48 am | |
| | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 2:20 am | |
| | |
|
| |
Mokba
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 11:49 am | |
| Peccato per ieri sera, cose che capitano, dai. Volevo far sapere che poi quando avete riavviato il server temporaneo con il mod Porsche, io non sono riuscito ad entrare perchè venivo catalogato come possibile cheater. Preso dalla FOGA, ho reinstallato GTR2 ex novo, mod porche, pista etc.. poi pero' non sono riuscito a testareperchè eravate in gara e non sono potuto entrare. Poco male sarà per la prossima volta. Il mod Japan GT è fantastico, ma si guida a destra!!!!!!! | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 12:40 pm | |
| Ieri sera.. ( se aveste pazientato 5 minuti in piu) il San Maurizio aveva praticamente rimesso in piedi interlagos e le GT2007 su un suo serverino... (certo non come quello super che ultimamente usiamo... ma bastava per il fun event!) mancavano davvero 3 minuti.. quando ve en siete andati tutti via... Poi... (i superstiti) abbiamo girato un po a laguna seca con el 997 in 4 (purtroppo MoKba-Ste non e' riuscito a rientrare... ).. con uno di noi ch efaceva da server : Ci siamo divertiti un sacco... abbiamo fatto pure una garetta a 4: io, Maurizio, Iuri e Leorimini... pazzesco... grazie anche alla "connessione voce" mi sono davvero "spaccato" dalle risate una bella serata tra amici. DA RIFARE! peccato sia andata cosi.. avermmo potuto divertirci di piu in Di piu... alla prox... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 12:50 pm | |
| mi pare doveroso in qualità di proprietario del server di darvi una spiegazione sull'accaduto.
purtroppo, (senza fare nomi..ma non enzo) uno degli amministratori del server ha mancato agli accordi ed ha scaricato una mod direttamente da internet con browser del server. (anche se il server è lontanino, lo pilotiamo in desktop remoto)
il problema è che essendo il server senza software antivirus......è stato fattuto!!
la navigazione era infatti vietata.....pazienza.
il caro virus si è preoccupato di sgngherare il server e di fottere il sistema operativo in .... diciamo un paio di giorni
adesso il lavoro è per me che sono qui a milano (porca puttana) a reinstallare tutto.
mi dispiace davvero per la gara di ieri sera, capisco anche le incazzature della gente ma come ha giustamente scritto tralif...2 minuti e facevate la vostra gara. gli inconvenienti possono accadere ma basterebbe un po di pazienza...a volte.
ovvio che muoverò perchè non riaccada un disagio del genere e oggi sarà di nuovo tutto on line.
mi disp che mobka non potesse entrare ma leorimini hostava e ....boh....probabilmente gli dava baro per quello.
per mokba....appena il server sarà di nuovo online....scaricati da server direttamente (chiedimi pure se non lo sai fare) la pista versione 1.2 che è quella giusta.
per il fun...enzo ci saprà dire nuova data e nuova configurazione di gara.
grazie a tutti, maurizio | |
|
| |
Mokba
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 1:34 pm | |
| llaguna seca 1.2 già scaricata ieri sera. grazie maurizio, comunque.
Mi sono letto un po' di post in giro sui mismatch di gtr2, cose abbastanza comuni. forse avevo incasinato qualcosa dentro le cartelle di GTR2.
per nik. lascia perdere di skinnare la Porsche, ne prendo una qualsiasi (se mi date il permesso di girare), senza stare a creare troppi problemi con nuovi download ed altro.
Ultima modifica di Mokba il Gio Feb 19, 2009 6:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| |
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS Gio Feb 19, 2009 7:27 pm | |
| tasto C scrivi e batti INVIO
fatto
il server è già apposto. per il prox fan vi sarò sapere appena enzo mi da le direttive
grazie a tutti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS | |
| |
|
| |
| FUN EVENT INTERLAGOS | |
|