JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 FUN EVENT INTERLAGOS

Andare in basso 
+7
leorimini
Algernon
tralif
Iuri Di Raimondo
Maurizio Berti
max payne 21
NUMERO UNO
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:20 pm

Rettifico....se ci sono prenderei la ferrari 575....con quei 20 cavalli in meno riesco a guidarla meglio dell'altra..... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 6:22 pm

enzo.... ho un problema di lavoro...

sono da un cliente e non so se riesco ad arrivare per le 22....

chiedo di rimandare la partenza... anche di soli 10 minuti..mi basterebbe poter partire... anche ultimo senza fare le qualifiche.... come possiamo fare??

se per te non è un problema mi faccio dare il numero del tuo cellulare da maurizio... cosi ti posso chiamare appena mi collegherò...e se non siete più in qualifica . entrare nell'evento....

se invece è un problema , se non arrivo in tempo non ppartirò....

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Mokba

Mokba


Numero di messaggi : 14
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 06.02.09

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 8:43 pm

ieri sera sono entrato nel vostro server per fare un pò di giri; sono entrato senza invito/preavviso e mi scuso di questo.
Ho provato un pò la 550, ma sono un "FERMONE".
mercoledì mi piacerebbe partecipare, ma forse devo fare un pò più di pratica, non vorrei creare casini e far incazzare qualcuno.

ciao
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 8:55 pm

Mokba ha scritto:
ieri sera sono entrato nel vostro server per fare un pò di giri; sono entrato senza invito/preavviso e mi scuso di questo.
Ho provato un pò la 550, ma sono un "FERMONE".
mercoledì mi piacerebbe partecipare, ma forse devo fare un pò più di pratica, non vorrei creare casini e far incazzare qualcuno.

ciao

Vieni pure a girare tranquillamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Primo: Nessuno ,come si dice a Roma,e' nato imparato
Secondo: Mai giri mai impari
Terzo: Stai tranquillo che troverai certamente qualcuno che qualche buona dritta te la da
L'unica attenzione che devi avere ,se pensi di essere lento e' quella di guardare gli specchietti e dare strada quando c'e' un eventuale pilota che ti doppiera',per farlo non ti devi buttare fuori pista ,ma semplicemente abbandonare la traiettoria ideale per cederla a chi e' piu' veloce.
Rispetta queste poche regolette e vedrai che ti devertirai un mondo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 9:26 pm

ciao Mokba......

appoggio i consigli di admin.....

più siamo più ci divertiamo.... non siamo professionisti.....

giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù di gaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 10:20 pm

E poi di fermone non ci sei solo te (vedi il sottoscritto).... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risp   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 10:36 pm

X Mokba ( si scriverà cosi? mha) vai tranquillo che se qualcuno intende superarti farà in modo di farsi notare ( lampeggiando con i fanali o Razz Razz con una strombazzata di clacson) cmq sei il benvenuto tra di noi e come dice Enzo se mai ti butti nella mischia mai impari ...... allora giu di gasssss lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 11:06 pm

Venghino signori venghino, più gente entra più bestie si vedono!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
Mokba

Mokba


Numero di messaggi : 14
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 06.02.09

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:34 pm

Mosca in russo è Mockba... storpiature dai tempi del liceo :-)

Mi avete convinto... ci proviamo. al massimo mi farò una scampagnata in Brasile lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:23 am

Purtroppo il server si e' riavviato per fare gli aggiornamenti automatici di Windows e' una procedura che di solito deve essere avviata manualmente,fatti gli aggiornamenti si e' spento
Maurizio ci sta gia lavorando.
Domani decideremo la nuova data per il fun even
Grazie a tutti e scusate per il problema Embarassed

Approfittando della papera potremmo provare la nuova mod proposta da Tralif quella del Japan GTR che ne dite?
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risp   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 1:39 am

Il mod Japan prposto da tralif dà dei grossi problm di bug almeno cosi mi è stato riferito , poi vedete voi sul da farsi , io mi scuso x l'incazzatura ma nnper colpa di nessuno , ma ho visto vanificato il lavoro di alcuni gg in niente. Pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Mokba

Mokba


Numero di messaggi : 14
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 06.02.09

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 1:48 am

link?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 2:20 am

Mokba ha scritto:
link?

Lo trovi sul nostro portale

oppure qui
https://virtualdrive.forumattivo.com/novita-dal-mondo-virtuale-f4/japan-gtr2-t233.htm#1578
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Mokba

Mokba


Numero di messaggi : 14
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 06.02.09

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:49 am

Peccato per ieri sera, cose che capitano, dai.
Volevo far sapere che poi quando avete riavviato il server temporaneo con il mod Porsche, io non sono riuscito ad entrare perchè venivo catalogato come possibile cheater.

Preso dalla FOGA, ho reinstallato GTR2 ex novo, mod porche, pista etc.. poi pero' non sono riuscito a testareperchè eravate in gara e non sono potuto entrare.

Poco male sarà per la prossima volta.

Il mod Japan GT è fantastico, ma si guida a destra!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:40 pm

Ieri sera.. (se aveste pazientato 5 minuti in piu) il San Maurizio aveva praticamente rimesso in piedi interlagos e le GT2007 su un suo serverino... (certo non come quello super che ultimamente usiamo... ma bastava per il fun event!)

mancavano davvero 3 minuti.. quando ve en siete andati tutti via... Sad


Poi... (i superstiti) abbiamo girato un po a laguna seca con el 997 in 4 (purtroppo MoKba-Ste non e' riuscito a rientrare... ).. con uno di noi ch efaceva da server :
Ci siamo divertiti un sacco...
abbiamo fatto pure una garetta a 4: io, Maurizio, Iuri e Leorimini... pazzesco... grazie anche alla "connessione voce" mi sono davvero "spaccato" dalle risate
una bella serata tra amici. DA RIFARE!

peccato sia andata cosi.. avermmo potuto divertirci di piu in Di piu... Smile

alla prox...

flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:50 pm

mi pare doveroso in qualità di proprietario del server di darvi una spiegazione sull'accaduto.

purtroppo, (senza fare nomi..ma non enzo) uno degli amministratori del server ha mancato agli accordi ed ha scaricato una mod direttamente da internet con browser del server. (anche se il server è lontanino, lo pilotiamo in desktop remoto)

il problema è che essendo il server senza software antivirus......è stato fattuto!!

la navigazione era infatti vietata.....pazienza.

il caro virus si è preoccupato di sgngherare il server e di fottere il sistema operativo in .... diciamo un paio di giorni

adesso il lavoro è per me che sono qui a milano (porca puttana) a reinstallare tutto.

mi dispiace davvero per la gara di ieri sera, capisco anche le incazzature della gente ma come ha giustamente scritto tralif...2 minuti e facevate la vostra gara.
gli inconvenienti possono accadere ma basterebbe un po di pazienza...a volte.

ovvio che muoverò perchè non riaccada un disagio del genere e oggi sarà di nuovo tutto on line.

mi disp che mobka non potesse entrare ma leorimini hostava e ....boh....probabilmente gli dava baro per quello.

per mokba....appena il server sarà di nuovo online....scaricati da server direttamente (chiedimi pure se non lo sai fare) la pista versione 1.2 che è quella giusta.

per il fun...enzo ci saprà dire nuova data e nuova configurazione di gara.

grazie a tutti, maurizio
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Mokba

Mokba


Numero di messaggi : 14
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 06.02.09

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 1:34 pm

llaguna seca 1.2 già scaricata ieri sera.
grazie maurizio, comunque.

Mi sono letto un po' di post in giro sui mismatch di gtr2, cose abbastanza comuni. forse avevo incasinato qualcosa dentro le cartelle di GTR2.

per nik. lascia perdere di skinnare la Porsche, ne prendo una qualsiasi (se mi date il permesso di girare), senza stare a creare troppi problemi con nuovi download ed altro.


Ultima modifica di Mokba il Gio Feb 19, 2009 6:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 4:30 pm

Mi dispiace per ieri sera,ma avevo capito che non si faceva più nulla e allora sono andato a slottare.
Nessuna inc.......a sono cose che succedono Smile Smile Smile Smile
P.S. Scusate se non rispondo alla chat mentre guido ma..... Embarassed Embarassed Embarassed non so come fare!!!!(a parte i tasti predefiniti)
Ogni volta che cerco di rispondere vengono fuori delle vere str.....e!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 19, 2009 7:27 pm

tasto C
scrivi e batti INVIO

fatto

il server è già apposto.
per il prox fan vi sarò sapere appena enzo mi da le direttive

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT INTERLAGOS   FUN EVENT INTERLAGOS - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUN EVENT INTERLAGOS
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Errore download
» FUN EVENT: Aston-vs-Corvette ad INTERLAGOS
» Interlagos 08\04\2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: