| Complimenti al nuovo moderatore!!!! | |
|
+4luspi Maghis partofallo tralif 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 11:57 am | |
| Grande MARCUZ!!!!
ci serviva proprio un "ingegnere" per aiuarci nella "gestione sportiva" TREMATE ora gli faro fare lo sceriffo!!! ..cacchi vostri! | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 12:24 pm | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 4:25 pm | |
| Allora... allora... Premesso che secondo me sei un pilota da quattro soldi, e che non ti farei fare neanche l'autista al mio matrimonio (ahahahah... bella questa! )... ho appoggiato la tua candidatura perché: 1 - sei un "Senza famiglia" (Dolce Remì...), cioè senza figlioli tra le balle, da nutrire, da mettere a letto...etc etc 2 - sei "Senza una donna" (Dolce Fornaciari...), e ormai sei anche fuori tempo per la "caccia grossa"... insomma... perché non c'hai un cacchio da fa e quindi ce pòi da 'na mano.... e infine perché in fondo in fondo in fondo (ma molto in fondo) riconosco che sei anche un bravo ingegnere meccanico e abbiamo giusto un paio di "perizie" da affidarti... Del resto... se sei riuscito a far volare un "dirigibile marrone"... sei l'uomo giusto per noi del JVD.... Benvenuto a bordo! | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: ....complimenti!!! Sab Giu 11, 2011 6:21 pm | |
| | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 6:46 pm | |
| GRANDE MARCUZ COMPLIMENTI | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 7:32 pm | |
| Grazie a tutti!Stendiamo un pietoso velo sul fatto che, le due volte che ho visto più da vicino un matrimonio, sono state quando ho fatto l'autista per il vice admin e la sposa finta per l'admin... Ho appena riposto il ferro da stiro (bisogna fare di tutto) mentre guardavo le prove della motoGP, mi collego e apprendo ufficialmente della promozione (o fregatura? ) Come dice Capirossi: "ce la metterò tutta" (indipendentemente dal risultato)! Una sola domanda... che cosa fa di preciso un "moderatore" ??? | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 7:36 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 7:42 pm | |
| Ok, a moderare me la cavo bene!!! Anche in pista modero il gas, modero il freno, modero lo sterzo e sono sempre indietro di qualche secondo a forza di guidare con moderazione... ahahah | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 8:46 pm | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 10:25 pm | |
| Vai marcuz!!! Dacci dentro!!!!
Modera....modera.....moderaaaaa! !!
| |
|
| |
sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: Complimenti al nuovo moderatore!!!! Sab Giu 11, 2011 10:30 pm | |
| | |
|
| |