Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: E se.............. Ven Mar 04, 2011 11:46 pm
E se mettessimo su un bel server con questa mod per giocare e riassaporare il gusto della guida di una volta???
Se vi piace l'idea ne possiamo parlare
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 12:19 am
HAHAHA!... ENZO!... sai cosa noi "GIOVANI" ( ) pensiamo di questi macinini hahaha!... ma se vuoi... sei pur sempre "lu' patrò" (almeno culla carta! dato che comando IOOOOOOOOOOOOO! )
io sto preparando un mini campionato (?) ed un altro maxy (tipo l'attuale LMP ma con altre cat) per cui ho gia il mio bel da fare ..
ma se te ne occupi tu... (tanto poi lo so che mi chiami al tel e mi dici: "Nicoli.. teso' mette su un serverino aoh! .. anvedi ce divertivo, fa du skinne metti su l'hot lap , me pupplicgi a glassifica ecc ecc... " e io m'a pio n'ter.. cu ops! )
Anfamee-eeeeeeeeee
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 1:46 am
Dopo aver visto per intero i due filmati....
un solo grido.....
FUN EVENT! FUN EVENT! FUN EVENT!
Se ce la facciamo mi offro volontario per fare un po' di skins... tranquilli, niente margherite, ma livrea GULF, rosso ferrari, verde inglese...!!!
Queste erano le macchine degli eroi e dei pazzi, o tutti e due insieme!!!
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 1:47 am
Marcuz ha scritto:
Dopo aver visto per intero i due filmati....
un solo grido.....
FUN EVENT! FUN EVENT! FUN EVENT!
Se ce la facciamo mi offro volontario per fare un po' di skins... tranquilli, niente margherite, ma livrea GULF, rosso ferrari, verde inglese...!!!
Queste erano le macchine degli eroi e dei pazzi, o tutti e due insieme!!!
Se ti azzardi a toccare le skin ti fucilo!!!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa che si puo' cambiare e' il nome del pilota ed il colore del casco ovviamente jet:eheheheheheheehehe
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 2:55 am
Ok,OK, non tocco un bullone, neanche la calamita di S. Cristoforo con scritto "guida piano e pensa a me".
Però un fun lo si potrebbe fare, magari un "Ferrari vs Lotus" come nel titolo del filmato... Il tracciato: il ring sarebbe bello, ma è tosto da fare bene... a quale altro circuito rigorosamente dell'epoca si potrebbe pensare?
NUMERO UNO Fondatore
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 3:45 pm
Marcuz ha scritto:
Ok,OK, non tocco un bullone, neanche la calamita di S. Cristoforo con scritto "guida piano e pensa a me".
Però un fun lo si potrebbe fare, magari un "Ferrari vs Lotus" come nel titolo del filmato... Il tracciato: il ring sarebbe bello, ma è tosto da fare bene... a quale altro circuito rigorosamente dell'epoca si potrebbe pensare?
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 7:06 pm
quale pista migliore se non Montecarlo?!!!!
NUMERO UNO Fondatore
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 7:49 pm
Eccola qua Montecarlo versione 67 by Culmone Uno spettacoloooooooooo!!!!!!!!
http://www.megaupload.com/?d=AM1DY429
Marcuz Moderatore
Titolo: Re: E se.............. Sab Mar 05, 2011 8:55 pm
Bene bene, Montecarlo sarebbe stupendo, anche Imola per un po' di campanilismo, nel frattempo sono lieto di vedere che Gabro è di nuovo on line e ha fatto registrare un tempo niente male in hotlap... Io nel frattempo, per fare un tuffo nella guida old style, mi sono scaricato la mod delle Caterham, divertentissime anche se con il 1.4 da 80 kw il rettilineo del mistral non finisce mai... Stavo scaricando anche una mod F1 del '71, ma mi è saltata la connessione...
Per ora siamo in 3, ma qualcun altro parteciperà... se si volesse fare un fun event bisognerebbe trovare una data relativamente distante tra 2 gare di campionato...
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
Titolo: Re: E se.............. Dom Mar 06, 2011 6:05 pm
Io ci sono volentieri.......non ho provato la mod ma ho giocato diversi anni con queste macchine a GPL e se la difficoltà è simile mi sa che Monaco è meglio lasciarla stare......troppi muri Comunque ho visto che nel pack delle piste ci sono tutte quelle del 67 quindi la scelta è ampia.... Marcuz scaricala quella del 71 a me piace
NUMERO UNO Fondatore
Titolo: Re: E se.............. Dom Mar 06, 2011 7:38 pm
Si tratta della conversione veduta corretta e facilitata della vecchia mod di GPL.ovviamente con tutti i vantaggi di R Factor
Fateci un giro e ditemi P.S Vi consiglio di abbassare il coast del diff a 20% di aumentare la convergenza negativa anteriore e di istallare l'auto bip per la frizione che trovate negli up grades di ogni vettura E poi giu il gassss che tengono botta che e' una meraviglia!!!!!!!!!!!
sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
Titolo: Re: E se.............. Lun Mar 07, 2011 2:35 am
...ma che storia...ho scaricato la mod... qui si che si guida davvero...e col freno motore!!!! ....sò cavoli amari... Devo dire che sono un pò difficili da guidare...ma è veramente divertente...Io voto per un fan event...ci sto!!!
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
Titolo: Re: E se.............. Lun Mar 07, 2011 10:17 am
ok... x il fun...
ci stò!!!
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
Titolo: Re: E se.............. Lun Mar 07, 2011 3:14 pm
.....IO MI ASSOCIO.....FINALMENTE UN RITORNO ALLA VERA GUIDA!!!!
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
Titolo: Re: E se.............. Lun Mar 07, 2011 3:42 pm
Beh di sicuro non mi tiro indietro
Ciao Fabio
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
Titolo: Re: E se.............. Lun Mar 07, 2011 3:44 pm
PRESENTE
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
Titolo: Re: E se.............. Lun Mar 07, 2011 6:32 pm
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: E se..............
E se..............
Pagina 1 di 1