| Comunicazione di servizio | |
|
+9Rocketpol Marcuz NUMERO UNO Algernon carpedie zorro partofallo tralif Fabio Bosco 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio Mer Apr 13, 2011 12:10 pm | |
| certo, nessun problema!! .. basta che andiate piano.... | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: comunicazione di servizio Mer Apr 13, 2011 1:47 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 16, 2011 3:08 pm | |
| I piccioni cercheranno di tenere alta la bandiera e volare, alto o forse più probabilmente basso, ma più veloci possibile!!! Sono appena tornato dalla Polonia, tra neve e pioggia, adesso devo recuperare il ritmo nel week end che ho un ideal lap quasi un secondo sotto ma non riesco mai a "infilarlo" (grosso problema esistenziale in molti campi...) Punterò come al solito su durata e strategia, che la Laguna è molto poco rilassante e 105 minuti saranno duri da fare!!!! Andate piano!!! | |
|
| |
brando
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Località : Fasano (BR) Data d'iscrizione : 06.01.11
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Apr 16, 2011 3:18 pm | |
| Non è destino, comunico nuovamente la mia assenza. La ragazza di un mio amico si è ricordata oggi di fare lunedì sera la festa a sorpresa per il compleanno del fidanzato (che non voleva festeggiare tra l'altro)...ma vaffanc*** mi stavo preparando bene per questa bellissima pista Scusate per tutti questi tira e molla ma danno fastidio sopratutto a me buona gara a tutti e scusami Sergio se manco a sto giro | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio Dom Apr 17, 2011 12:25 am | |
| Tranquillo spero di recuperare leo | |
|
| |
brando
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Località : Fasano (BR) Data d'iscrizione : 06.01.11
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio Ven Mag 13, 2011 11:41 pm | |
| Ragazzi purtroppo non posso correre lunedì a LeMans. Io studio fuori sede e da ora in poi devo seguire tutti i giorni e sono in una casa di studenti dove la connessione non è sufficiente (prima lo era). Ho avuto la triste conferma da una gara a cui non ho potuto partecipare mercoledì Nell'ultimo mese ho giocato da casa mia con la 20 mega e naturalmente sempre alla grande. Mi dispiace tanto e ormai mi rassegno al fatto che ogni campionato non me lo posso giocare per intero per un cavolo o per un altro. Rinnovo le mie parole di stima e i miei complimento a voi JVD siete davvero GRANDI | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio Sab Mag 14, 2011 12:10 am | |
| Grazie a te di aver, cosi piacevolmente, condiviso questo bellissimo campionato con noi! (aiutandoci anche, con la tua presenza, ad alzare il livello di dei piloti in pista! ) mi spiace davvero che tu non ci possa essere lunedi' ... ...mi spiace perche avere gente veloce, corretta ed amichevole e' sempre SEMPRE un piacere: sei sempre il benvenuto .. sappilo! te l'ho detto in TS e lo ribadisco sul forum.. agli atti! ) ... mi auguro di rivederci allora presto in qualche altra occasione di Simracing Ciao e grazie di aver corso con noi! | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio Lun Mag 16, 2011 1:04 am | |
| Mi dispiace di apprendere questa notizia!!! Voglio sottolineare pubblicamente che è stato un vero piacere averti come compagno di squadra e un grazie per avermi accettato al buio pur essendo un novello del sim raging. Grazie a te ho avuto modo di portare in alto in classifica i colori del team per il momento 3°in classifica che non è affatto male, quando vorrai un posto per te ci sarà sempre a meno che non hai proposte migliori. Mi raccomando fatti sentire comunque sul forum. CIAO FRANCESCOOOOOOOOO!!!!!!!!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Comunicazione di servizio | |
| |
|
| |
| Comunicazione di servizio | |
|