JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Comunicazione di servizio

Andare in basso 
+9
Rocketpol
Marcuz
NUMERO UNO
Algernon
carpedie
zorro
partofallo
tralif
Fabio Bosco
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:10 pm

certo, nessun problema!!

.. basta che andiate piano.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 13, 2011 1:47 pm

Non l'ho comunicato ufficialmente, ma del resto lo si vede dalla mia assenza nelle prove settimanali. Dopo Fuji, devo saltare anche la gara di Laguna Seca e forse anche quella del 02 maggio

Impegni di lavoro mi tengono lontano dalle piste....SIGH!! Sad Sad


Aggiungo solo una cosa....FORZA PICCIONI!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:08 pm

I piccioni cercheranno di tenere alta la bandiera e volare, alto o forse più probabilmente basso, ma più veloci possibile!!! bounce

Sono appena tornato dalla Polonia, tra neve e pioggia, adesso devo recuperare il ritmo nel week end che ho un ideal lap quasi un secondo sotto ma non riesco mai a "infilarlo" (grosso problema esistenziale in molti campi...) Embarassed

Punterò come al solito su durata e strategia, che la Laguna è molto poco rilassante e 105 minuti saranno duri da fare!!!! Andate piano!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:18 pm

Non è destino, comunico nuovamente la mia assenza.

La ragazza di un mio amico si è ricordata oggi di fare lunedì sera la festa a sorpresa per il compleanno del fidanzato (che non voleva festeggiare tra l'altro)...ma vaffanc***

mi stavo preparando bene per questa bellissima pista

Scusate per tutti questi tira e molla ma danno fastidio sopratutto a me Mad

buona gara a tutti e scusami Sergio se manco a sto giro
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:25 am

Tranquillo spero di recuperare leo
Torna in alto Andare in basso
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 11:41 pm

Ragazzi purtroppo non posso correre lunedì a LeMans. Io studio fuori sede e da ora in poi devo seguire tutti i giorni e sono in una casa di studenti dove la connessione non è sufficiente (prima lo era). Ho avuto la triste conferma da una gara a cui non ho potuto partecipare mercoledì

Nell'ultimo mese ho giocato da casa mia con la 20 mega e naturalmente sempre alla grande.

Mi dispiace tanto e ormai mi rassegno al fatto che ogni campionato non me lo posso giocare per intero per un cavolo o per un altro.

Rinnovo le mie parole di stima e i miei complimento a voi JVD siete davvero GRANDI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:10 am

Grazie a te di aver, cosi piacevolmente, condiviso questo bellissimo campionato con noi! (aiutandoci anche, con la tua presenza, ad alzare il livello di dei piloti in pista! Wink )

mi spiace davvero che tu non ci possa essere lunedi' Sad...
...mi spiace perche avere gente veloce, corretta ed amichevole e' sempre SEMPRE un piacere:
sei sempre il benvenuto .. sappilo!

te l'ho detto in TS e lo ribadisco sul forum.. agli atti! Smile ) ...


mi auguro di rivederci allora presto in qualche altra occasione di Simracing Smile


Ciao e grazie di aver corso con noi! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 16, 2011 1:04 am

Mi dispiace di apprendere questa notizia!!!
Voglio sottolineare pubblicamente che è stato un vero piacere averti come compagno di squadra e un grazie per avermi accettato al buio pur essendo un novello del sim raging.
Grazie a te ho avuto modo di portare in alto in classifica i colori del team per il momento 3°in classifica che non è affatto male, quando vorrai un posto per te ci sarà sempre a meno che non hai proposte migliori.
Mi raccomando fatti sentire comunque sul forum.
CIAO FRANCESCOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicazione di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione di servizio   Comunicazione di servizio - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazione di servizio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [Gruppo Peroni Race] - SERVIZIO - Campionato Italiano Autostoriche - Red Bull Ring 12 giugno 2011
» Comunicazione
» Comunicazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: