JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Telecronache

Andare in basso 
+6
Maghis
sancho68
Iuri Di Raimondo
leorimini
NUMERO UNO
mikor
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:37 pm

E' ufficiale .

Avremo la telecronaca di tutte le gare del prossimo champ LMP !!!!

Un grazie sentito a Tommaso Le Rose e Giglielmo Matti che si occuperanno di raccontare per chi fosse interessato in diretta tutte le gare, e on demand per noi piloti narcisi che il giorno seguente moriamo dalla voglia di sapere cosa dicono di noi !!!! Very Happy Very Happy

Inoltre come se non bastasse a fine gara preparatevi che potrete essere intervistati per raccontare le vostre impressioni a caldo !!

Se non è una figata questa qui, cosa volete di più ????
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:51 pm

Un altro picolo passetto avanti che ci consentira' di avere maggiore visibilita' nel mondo del sim racing
Oltre allo staff di Sim Racing Zone voglio esprimere i miei ringraziamenti a Nik e Mik( detto cosi sembrano una coppia da cartoon eheheheh) per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per noi dello Java
Grazie ragazzi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:49 pm

Non dimentichiamoci del gran cassiertesoriereconomsuperconte maghis!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:35 pm

Che dire se non... SIETE GRANDI!!! Viene quasi voglia di non correre e starsene in divano a godersi la gara...
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:59 pm

leorimini ha scritto:
Che dire se non... SIETE GRANDI!!! Viene quasi voglia di non correre e starsene in divano a godersi la gara...

io farei più bella figura... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:09 am

Iuri Di Raimondo ha scritto:
leorimini ha scritto:
Che dire se non... SIETE GRANDI!!! Viene quasi voglia di non correre e starsene in divano a godersi la gara...

io farei più bella figura... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ooooccccccaaaaccchhhioooooooo...e se lo dici tu....io che faccio...al primo doppiaggio giro al contrario e l'audience sale alle stelle...hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:39 am

Ah, io sono giorni che spargo la voce tra parenti ad amici.... intaseranno il server di Sim Racing Zone Shocked Shocked Shocked

E magari si aspettano pure di vedermi in grande spolvero a lottare per chissàccheccosa.... Rolling Eyes
e invece il cronista manco mi calcolerà.... Razz

Cmq ragazzi.... SUPERFIGATA!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:56 am

Maghis e Sancho, mi raccomando, la nostra tradizionale lotta per l'ultimo posto dovrà essere mitica e indimenticabile, seguiranno tutti noi e si dimenticheranno delle prime posizioni!!! cheers cheers cheers jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:33 am

Marcuz ha scritto:
Maghis e Sancho, mi raccomando, la nostra tradizionale lotta per l'ultimo posto dovrà essere mitica e indimenticabile, seguiranno tutti noi e si dimenticheranno delle prime posizioni!!! cheers cheers cheers jocolor jocolor jocolor

Ah guarda, io non mi sto allenando apposta...
non vorrei dover partire dal quart'ultimo posto... Laughing

Non vedo l'ora Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:48 am

Semplicemente Grandi!!!!!!!!!! cheers Mi raccomando non pensate che siete in diretta mentre siete in gara altrimenti si toppa subito Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:12 am

Io oggi ho imbroccato un giro buono con tutti e 3 gli intertempi fatti bene nello stesso giro... Wink
Però stasera sono alla quarta connection lost in un'ora e mezza scarsa, comincio a preoccuparmi! affraid
Stavo cercando di provare la durata di gomme e benzina per la strategia, ma così è una tortura. Sad
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeLun Gen 31, 2011 6:47 pm

DOVE SI PUO' SEGUIRE LA TELECRONACA??????? Question Question Question Question Question Question cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeLun Gen 31, 2011 6:56 pm

http://www.livestream.com/simrtv
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:38 pm

ehm.........................PER CHI PARTE DICIASETTESIMO E' PREVISTO UN CORNETTO ANTISFIGA IN OMAGGIO.... Laughing Laughing Laughing Laughing .....dai ragazzi che se divertimmo.....sempre se passiamo indenni il primo giro!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:39 pm

Mi sa che con sta toria del primo giro ce la stiamo tirando... (sgrat) Embarassed

Io quasi quasi mi vedo la partenza comodamente dalle tribune e poi parto con calma dopo aver fatto merenda... Wink clown

Oddio me la sto tirando pure io, dopo le connections lost degli ultimi giorni... (doppio sgrat) No
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:28 pm

Ebbene si, me la sono tirata...

Tanto per rientrare in argomento diretta tv, come si fa a trovare la sezione "on demand" di SRZ tv per la differita???

Sono imbranato io, serve fare qualche procedura tipo registrazione e login o cosa? La prima che ho detto? Embarassed

Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:34 pm

http://www.livestream.com/simrtv/video?clipId=pla_56732089-4f9b-4cb7-8482-3f08a395fe3a&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

Smile questa e' la prima parte, in tutto sono 4 mi pare, le selezioni da sotto la finestra del video Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Telecronache Empty
MessaggioTitolo: Re: Telecronache   Telecronache I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Telecronache
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: