Albatros
Numero di messaggi : 122 Età : 70 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: protesta quote Ven Gen 16, 2009 12:15 pm | |
| | |
|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: protesta quote Ven Gen 16, 2009 5:07 pm | |
| | |
|
Masenko Official Driver
Numero di messaggi : 127 Età : 40 Località : Cerreto Guidi Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: protesta quote Ven Gen 16, 2009 11:32 pm | |
| Innanzitutto mi voglio scusare con Albatros per non averlo quotato, ma non è stata una cosa voluta, è stata solamente una mia distrazione o meglio, ho guardato la classifica generale e ho tirato giu' le quote in base ai risultati e alla mie conoscenze e come puoi vedere non sei presente e non ti conoscendoti non ti ho messo... Cmq provvedro' subito all'inserimento delle tue quote in base a quello che mi hanno detto in giro... Per quanto riguarda la polemica di Iuri, mi sono basato sulla classifica, purtroppo per ora Algernon è in testa alla classifica e le quote lo vedono favorito per la prossima gara, ma sono sicuro che, sia nelle prove che in gara, le sovvertirai e darai una gioia a chi scommettera' su di te... Non io naturalmente | |
|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: protesta quote Sab Gen 17, 2009 12:55 am | |
| dai dai che è una bella idea.....e se uno gioc i suoi 15 eurini virtuali e li perde subito??? va sotto in debito o ne ha altri...sempre virtuali?
FACCIAMO COSI'- MASENKO TIENE TRACCIA DEI SOLDINI SEMPRE VIRTUALI VINTI E ALLA FINE DEL CAMPIONATO, COLUI CHE AVRà VINTO DI PIù...RICEVERà UN PREMIO QUESTA VOLTA VERO E REALE GENTILMENTE OFFERTO DALLA NOTA AZIENDA DI INFORMATICA PROPRIETà DEL SOTTOSCRITTO CONSISTENTE IN UN BUONO ACQUISTO ER UN VALORE COMMERCIALE DI 20€ PER I PRODOTTI DA ME DISTRIBUITI.
CHE VE NE PARE...COSì RENDIAMO PIù AVVINCENTE LA COSA. | |
|
Masenko Official Driver
Numero di messaggi : 127 Età : 40 Località : Cerreto Guidi Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: protesta quote Sab Gen 17, 2009 2:37 am | |
| Maurizio, Maurizio, leggi bene il regolamento... Hai 15 € virtuali per ogni gara di campionato, quindi te che hai gia' scommesso per questa gara non puoi piu' scommettere ma per la prossima gara avrai di nuovo a disposizione 15 € per fare la tua giocata. Comunque ti ringrazio per il premio proposto a fine del campionato del Toto Virtual Drive, come sempre sei il NUMERO 1. P.s. Sono accettati altri piccoli premi | |
|
Albatros
Numero di messaggi : 122 Età : 70 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: protesta quote Sab Gen 17, 2009 4:31 pm | |
| Ehi ehi, buoni, io stavo scherzando, non era una protesta vera, avevo immaginato che non essendo in classifica ero stato dimenticato. Nessun astio per carità, capito? Saluti. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: protesta quote | |
| |
|