JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 protesta quote

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

protesta quote Empty
MessaggioTitolo: protesta quote   protesta quote I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 12:15 pm

Uffa, voglio essere quotato anch'io!!! Vi siete dimenticati di me. lol! lol! A parte il fatto che questo è l'unico forum dove le scommesse sono...........clandestine!!! Surprised Surprised Laughing Laughing Se non mi quotate, a SPA vi sego gli sportelli!! Eheheheheheheheh pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

protesta quote Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta quote   protesta quote I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 5:07 pm

mi sembra una cosa giustissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aigor non sei stato molto corretto!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ma ok afro
ti sei già scusato per sms..

non preoccuparti albatros l'ho già redarguito il nostro masenko... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cmq caro mase hai avuto una bella idea........... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Masenko
Official Driver
Masenko


Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Cerreto Guidi
Data d'iscrizione : 02.12.08

protesta quote Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta quote   protesta quote I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:32 pm

Innanzitutto mi voglio scusare con Albatros per non averlo quotato, ma non è stata una cosa voluta, è stata solamente una mia distrazione o meglio, ho guardato la classifica generale e ho tirato giu' le quote in base ai risultati e alla mie conoscenze e come puoi vedere non sei presente e non ti conoscendoti non ti ho messo... Cmq provvedro' subito all'inserimento delle tue quote in base a quello che mi hanno detto in giro...

Per quanto riguarda la polemica di Iuri, Very Happy mi sono basato sulla classifica, purtroppo per ora Algernon è in testa alla classifica e le quote lo vedono favorito per la prossima gara, ma sono sicuro che, sia nelle prove che in gara, le sovvertirai e darai una gioia a chi scommettera' su di te... Non io naturalmente Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

protesta quote Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta quote   protesta quote I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 12:55 am

dai dai che è una bella idea.....e se uno gioc i suoi 15 eurini virtuali e li perde subito???
va sotto in debito o ne ha altri...sempre virtuali?

FACCIAMO COSI'-
MASENKO TIENE TRACCIA DEI SOLDINI SEMPRE VIRTUALI VINTI E ALLA FINE DEL CAMPIONATO, COLUI CHE AVRà VINTO DI PIù...RICEVERà UN PREMIO QUESTA VOLTA VERO E REALE GENTILMENTE OFFERTO DALLA NOTA AZIENDA DI INFORMATICA PROPRIETà DEL SOTTOSCRITTO CONSISTENTE IN UN BUONO ACQUISTO ER UN VALORE COMMERCIALE DI 20€ PER I PRODOTTI DA ME DISTRIBUITI.

CHE VE NE PARE...COSì RENDIAMO PIù AVVINCENTE LA COSA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Masenko
Official Driver
Masenko


Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Cerreto Guidi
Data d'iscrizione : 02.12.08

protesta quote Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta quote   protesta quote I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 2:37 am

Maurizio, Maurizio, leggi bene il regolamento... Hai 15 € virtuali per ogni gara di campionato, quindi te che hai gia' scommesso per questa gara non puoi piu' scommettere ma per la prossima gara avrai di nuovo a disposizione 15 € per fare la tua giocata.

Comunque ti ringrazio per il premio proposto a fine del campionato del Toto Virtual Drive, come sempre sei il NUMERO 1.

P.s. Sono accettati altri piccoli premi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

protesta quote Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta quote   protesta quote I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 4:31 pm

Ehi ehi, buoni, io stavo scherzando, non era una protesta vera, avevo immaginato che non essendo in classifica ero stato dimenticato. Nessun astio per carità, capito? Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protesta quote Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta quote   protesta quote I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
protesta quote
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUOTE UFFICIALE PER LA GARA DI SPA
» TEMPI PER VARIAZIONE QUOTE SILVERSTONE
» QUOTE UFFICIALI VINCITORE PER LA GARA DI SILVERSTONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: TOTO VIRTUAL DRIVE-
Vai verso: