JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 squadre

Andare in basso 
+17
Leon
Asso
mikor
leorimini
sergio varani
NUMERO UNO
Algernon
partofallo
RafLumacher
Marcuz
Gabros
monello
zorro
Maghis
MAURO DAZZI
tralif
Iuri Di Raimondo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:04 pm

Come sempre grande Nik, un artista.
Grazie grazie... jocolor
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:22 pm

sergio varani ha scritto:
GRANDE NIK!!
se non è chiedere troppo lascritta anche sulle ali posteriori se ti rimane tempo ovviamente!!!

altra cosa se non canecelli il tempo di imola 1.31 gli altri non me li segna quindi dato che quello è opera di un taglio eliminalo se puoi o anche se miglioro i miei tempi vedo che non li dà!!!

Scusa per il disturbo!!

Sergio... devi sapere che cancellare un tempo su hotlap purtroppo è una cosa MOLTO laboriosa che richiede un bel po' di tempo...
bisogna editare un file xml con un editor xml, ma bisogna cambiare MANUALMENTE anche tutte le altre posizioni di conseguenza.
Quindi, per il futuro (visto che ormai questa classifica è solo di test) mi raccomando!! SE TAGLIATE RALLENTATE O FERMATEVI !!!!!
Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 4:00 pm

OK!! era solo per non passare d'avanti a nessuno in caso quella classifica fosse quella per la griglia di partenza poi!!
Chiedo ancora ancora scusa non sapevo di fare una cosa simile, stavamo girando in 3 assieme e volevo riaccodarmi per fare qualche giro in bagare, tutto quà!!
Non pensavo certo mi dasse quel giro buono.
il mio posto in griglia è ben altro e mi sta bene comunque metto sempre per prima cosa il divertimento poi il risultato:
Ci tenevo a sottolinearlo anche per gli altri. cheers
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 4:27 pm

Purtroppo i Ns colori ufficiali ( che utilizziamo da 4anni) sono molto vicini ad alcune livree già presentare (naturalmente con differenze visibili). Quindi volevo far presente che se per caso vedete che appaiono simili ad alcune akin viste, non sono frutto di "copiature", ma solo di coerenza con le nostre bandiere. Laughing

A breve saranno definite anche le nostre auto, il nostro artista è tornato dall'esilio l'altro ieri ed ha avuto poco tempo per applicarsi pirat
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:47 pm

confermo la non volontarietà del taglio di sergio , era in bagarre con me e dario, quindi ci siamo completamente dimenticati del cronometro... Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:58 pm

Ciao Ivan...
non credo che sara un problema se alcune auto sono un po simili... Smile (abbiamo fatto una gara con le T.-car tutte uguali Smile hehehe! e siamo sopravvissuti.. infondo su rfactor a differenza della realta ce' l'utilissimo tasto "tab" Very Happy )

io spero di confezionare la mod entro il weekend cosi da far partire UFFICIALMENTE il campionato (ovvero con le sessioni ufficiali di prove... ecc ecc...)

mi mancano poche skin (anche se alcun ANCORA non mi hanno comunicato ne auto ne colori ne NULLA::: MANNAGGGIAAAAA! ve do un furgone se continuate a snobbarmi eh! Very Happy )

Wink

PS: ho visto che tu (ivan ) non sei tra gli iscritti... peccato ( lo dico a titolo semplicemente personale e non agonistico... data la ns differenza di prestazioni hihihi, era x "condividere" un po)

CIAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:22 am

tralif ha scritto:
Ciao Ivan...
non credo che sara un problema se alcune auto sono un po simili... Smile (abbiamo fatto una gara con le T.-car tutte uguali Smile hehehe! e siamo sopravvissuti.. infondo su rfactor a differenza della realta ce' l'utilissimo tasto "tab" Very Happy )

io spero di confezionare la mod entro il weekend cosi da far partire UFFICIALMENTE il campionato (ovvero con le sessioni ufficiali di prove... ecc ecc...)

mi mancano poche skin (anche se alcun ANCORA non mi hanno comunicato ne auto ne colori ne NULLA::: MANNAGGGIAAAAA! ve do un furgone se continuate a snobbarmi eh! Very Happy )

Wink

PS: ho visto che tu (ivan ) non sei tra gli iscritti... peccato ( lo dico a titolo semplicemente personale e non agonistico... data la ns differenza di prestazioni hihihi, era x "condividere" un po)

CIAO!!!!

Grazie del pensiero, sinceramente ci avevo fatto un pensiero ma essendo gia impegnato in un champ non me la sono sentita di fare anche questo, oltretutto abbiamo tutti e 6 i piloti, quindi il gruppo era gia pieno Very Happy
Grazie ancora del pensiero ma come hai visto mi ha fatto molto piacere che il mio Team si inserisca nel vostro champ cheers
Torna in alto Andare in basso
Leon

Leon


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:25 am

Ecco le vetture NKA che parteciperanno al campionato JVD Endruance:

NKA Scuderia Itali PRO = Bianco-Blu
NKA Scuderia Italia = Nero-Arancio (NKA Skin Tribute F1 2006-07)

squadre - Pagina 3 110
squadre - Pagina 3 210
squadre - Pagina 3 310
squadre - Pagina 3 410
squadre - Pagina 3 510
squadre - Pagina 3 610
squadre - Pagina 3 710
squadre - Pagina 3 810

Buona Fortuna Ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:22 pm

E per il casco, ho fatto un esperimento abbastanza assurdo...

squadre - Pagina 3 Casco11

beh, forse MOLTO assurdo... affraid
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:32 pm

FIGHISSIMO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:42 pm

Marcuz.... io ci avrei messo una bella margheritona sulla "chieriga" flower

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:36 pm

Marcuz ha scritto:
E per il casco, ho fatto un esperimento abbastanza assurdo...

squadre - Pagina 3 Casco11

beh, forse MOLTO assurdo... affraid


STUPENDO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:36 pm

Suggerimento per fomentare le nuove amicizie con R Factor:

Francesco Pinto e Sergio Varani, se non sbaglio correrete il campionato da singoli... Rolling Eyes
e se non sbaglio di nuovo avete scelto le stesse macchine... Suspect

Perché non fate un bel team insieme???
Con i tempi in hot lap, mi sa che ci farete vedere i sorci verdi, come la macchina che ha disegnato Nik per Sergio... alien anzi, vi suggerisco il nome: "Green Rats" (proprio "sorci verdi", promette bene, eh eh eh)

Ciao
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:37 pm

azz marcuz anch'io voglio gliocchi di fuori chi sa' se da li si vede meglio.... pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:49 pm

Gli occhi sul casco sono venuti fuori così involontariamente:

il pilota di R Factor, salendo in auto, si è seduto sulla leva del cambio...

Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 9:04 pm

Scusa Nik..le macchine sono bellissime grazie..peccato che avessi scelto la acura..come postato ieri..
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 9:06 pm

leal ha scritto:
Scusa Nik..le macchine sono bellissime grazie..peccato che avessi scelto la acura..come postato ieri..


infatti è un'Acura !!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy




...ha solo scritto male la didascalia....
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 9:09 pm

Ok meglio cosi.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 9:26 pm

questa è quella di sancho:
squadre - Pagina 3 Grab_012
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 10:26 pm

squadre - Pagina 3 Grab_017

squadre - Pagina 3 Grab_018
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:44 am

Che auto stupende, davvero una più bella dell'altra cheers E poi i caschi.
Urge una bella organizzazione per avere la diretta TV Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 1:55 am

umberto343 ha scritto:
Che auto stupende, davvero una più bella dell'altra cheers E poi i caschi.
Urge una bella organizzazione per avere la diretta TV Wink
Nicola a me questa ultima frase mi sembra già di averla sentita ahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:54 pm

Per me il team con Varani va bene...se lui è d'accordo il team sorci verdi si può fare.

Ps: i tempi di Imola li state facendo con le supersoft? io ancora non le ho provate...vado di morbide per fare un setup
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:15 pm

umberto343 ha scritto:
Urge una bella organizzazione per avere la diretta TV Wink

"...voi mi dite cosa devo fare ed io lo faccio!"

Smile

Abbiamo raggiunto un accordo con SRZ tv e vi posso anticipare che avremo una diretta full-optional
con tanto di TS cronisti (ci stiamo accordando) per eventuali Post-Gara

EVVAI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:29 pm

brando ha scritto:
Per me il team con Varani va bene...se lui è d'accordo il team sorci verdi si può fare.

oggi vorrei impacchettare la Mod...

se Sergio mi conferma che anche per lui va bene vi metto in squadra assieme (con i colori di Sergio, ok?)...

PS: al momento mi manca solo la scelta delel auto (e le skin che aveva detto di voler fare in proprio) di Luigi Bonati...
poi la mod e' pronta x essere rilasciata

spero di avere sue notizie altrimenti dovra beccarsi una coppia di auto che gli mettero a disposizione, datoc he si e' correttatmente prenotato ma se non sara la sua scelta ottimale potra sperare di cambiarle solo se ci sara un Bug nella mod che richiedera un fix..

LUIGIIIIIIIIIII fammi sapereeeeeeeeeeeee! Smile

PPS: in realta non mi sono ancora giunte le skin di Marcuz (ed i suoi caschi) Wink... se per favore me le invii DENGHIU! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





squadre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre   squadre - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
squadre
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» CLASSIFICA A SQUADRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: